Discussione:Eddie the Head

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Popular music
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello sufficiente (novembre 2013).
BLievi problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Informazioni esaustive nella gran parte dei casi, ma alcuni aspetti non sono del tutto approfonditi o altri non sono direttamente attinenti. Il tema non è stabile e potrebbe in breve necessitare di aggiornamenti. (che significa?)
AVoce scritta in buon italiano e con buono stile. Sintassi e lessico adeguati, linguaggio chiaro e scorrevole, con uso attento di termini specifici. Strutturazione in paragrafi soddisfacente. (che significa?)
CSeri problemi relativi alla verificabilità della voce. Carenza di fonti attendibili. Alcuni aspetti del tema sono completamente privi di fonti a supporto. Presenza o necessità del template {{cn}}. La delicatezza del tema richiede una speciale attenzione alle fonti. (che significa?)
BLievi problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano alcuni file o altri sono inadeguati. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel novembre 2013
In data 15 novembre 2010 la voce Eddie the Head è stata mantenuta, nell'ambito di una procedura di cancellazione, in seguito a voto della comunità con risultato 2 a 18.
Consulta la pagina della votazione per eventuali pareri e suggerimenti.

Ho modificato Sanguinoso con Dannato, Bloody in mi sembra scozzese o comunque in dialetto significa dannato oltre che sanguinoso. Oltretutto sanguinoso cappello non ha senso. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 212.66.127.120 (discussioni · contributi) 15:10, 13 nov 2010 (CET).[rispondi]

Foto di X Factor[modifica wikitesto]

Per quanto riguarda "The X Factor", aggiungerei che in una delle foto nel libretto contenuto nel cd originale, compaiono anche i componenti della band insieme al povero Eddie. Sulla maglia che indossa Nicko McBrain si legge "Eddie would go" ("Eddie vorrebbe andare"). Nondimeno, "The X Factor" è l'unico disco in cui Eddie non è disegnato ma è un pupazzo che, se non ricordo male, è stato realizzato dalla Industrial Light and Magic. Janky Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Limonadis (discussioni · contributi) 15:53, 29 nov 2013 (CET).[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Eddie the Head. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 20:46, 1 mar 2018 (CET)[rispondi]

Copertine di Derek Riggs[modifica wikitesto]

Buonasera. Ho notato che nel paragrafo "La nascita" viene affermato che Derek Riggs abbia disegnato le copertine degli album dei Maiden da "The Number of the Beast" in poi, quando invece Riggs ha lavorato con loro dal primo singolo ("Running Free") del 1980 fino all'album "No Prayer for the Dying" del 1990. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 151.25.53.5 (discussioni · contributi) 20:34, 18 apr 2021 (CEST).[rispondi]