Discussione:Stelvio

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

a quanto mi risulta, il passo dello Stelvio fa amministrativamente parte del comune di Bormio (SO)

Quindi la frase "il comune di Stelvio conta ben quattro stazioni sciistiche (due a Solda, una a Trafoi e una, solo estiva, sul Passo dello Stelvio)." non è corretta. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 82.90.49.154 (discussioni · contributi).

Dentro il paragrafo Stemma, si riferisce ad un’usanza invernale. Quale sarebbe?--LukeDika 17:27, 14 giu 2011 (CEST)[rispondi]

Quale sarebbe la fonte della presunta antica presenza di druidi celtici presso l'attuale Santuario delle Tre Fontane ? O si tratta solo della possibile origine celtica di alcuni microtoponimi (flurnamen) locali ?

Una larga parte del Passo,compreso il famoso Rifugio Tibet,si trova,fino a prova contraria nel comune di Stelvio e non in quello di Bormio.

Collegamenti esterni modificati

[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Stelvio. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 12:16, 2 ago 2019 (CEST)[rispondi]