Utente:Simpatico qa/Sandbox/01

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

{{Bio

|Nome = Danielle

|Cognome = LaPorte

|LuogoNascita = Windsor, Ontario, Canada

Danielle LaPorte (nata il 25 maggio 1969)[1] a Windsor, Ontario).

È un'autrice canadese, ispiratrice, imprenditrice e blogger.

LaPorte ha scritto tre libri di saggistica con un'enfasi sull'impostazione consapevole degli obiettivi e imprenditorialità. Il più recente e’ White Hot Truth che esamina le attuali dinamiche della cultura dell'auto-aiuto e della devozione spirituale.

The Desire Map: A Guide To Creating Goals With Soul è stato tradotto in 8 lingue, evoluto in un sistema di agenda giornaliera, uno dei migliori 10 app di iTunes.

Il sito web di LaPorte è DanielleLaPorte.com[2] (formerly WhiteHotTruth.com), parla di spiritualità, imprenditorialità e crescita personale.[3] ha definito il suo blog uno dei 100 migliori siti web per donne nel 2012, definendo LaPorte "un’insegnante controcorrente di auto-aiuto".[4]

Non ha una laurea, LaPorte ha iniziato a lavorare presso The Body Shop. [7] Dopo aver richiesto e ricevuto diverse promozioni, LaPorte è diventata direttrice delle Invenzioni sociali presso la sede canadese di The Body Shop[8]

Ho continuato a fare grandi cose, poi a chiedere promozioni una volta che le ho fatte. Fare e chiedere, fare e chiedere.

- Danielle LaPorte, [7]

Prima di fondare DanielleLaPorte.com, LaPorte è stata direttrice esecutiva del The Arlington Institute think tanka Washington, DC, [8] una partner presso Carrie & Danielle, Inc., [9] [10] Era una contributtrice regolare su argomenti di business e di carriera nella CBC Television

Come scrittrice e donna d’affari, Danielle ha diffuso il suo talento convocando con altri compagni di ricerca uno a uno in studi e sale riunioni in tutto il Nord America per discutere della collisione degli affari e dell'anima creativa.

Nominato uno dei "Top 100 siti web per donne" di Forbes, milioni di visitatori visitano DanielleLaPorte.com ogni mese per le sue #Truthbombs quotidiane e ciò che è stato definito "il miglior sito online per la kickass spirituality.

".

Nel 2016 ha fondato VIRTUONICA una divisione editoriale multimediale di Danielle LaPorte, Inc.

La società virtuale di LaPorte, Danielle LaPorte Inc., è composta da una squadra principale composta da 11 dipendenti, in 5 paesi.



I primi anni di vita

[modifica | modifica wikitesto]

Danielle è nata a Windsor, in Ontario, ed è cresciuta nelle zone rurali della contea di Essex. Lei è l'unica figlia, nata poco dopo che i suoi genitori si sono diplomati al liceo. I suoi genitori sono divorziati. Danielle prendeva in considerazione una carriera nel fashion design.

Ha lavorato come barista, cameriera, lavorava nella vendita di abbigliamento femminile e gestiva un condominio. Non frequentava l'università o il collegio. È stata l'assistente personale e il supporto marketing per un certo numero di autori di auto-aiuto e poi è passata alla libera professionista di pubblicità.

Ha vissuto a Toronto, in Ontario; Santa Fe, New Mexico; Seattle, Washington; Los Angeles, California, Washington, DC; e Vancouver, BC.

Collegamenti esterni

[modifica | modifica wikitesto]