Utente:Melefabrizio/montana

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il telefilm racconta delle normali vicende di una giovane adolescente, Miley Stewart (Miley Cyrus), che va a scuola, si diverte con gli amici e fa tutte le altre cose che fanno le sue coetanee. Ma la ragazza nasconde un segreto: ad insaputa di tutti, di notte si trasforma in Hannah Montana, una famosa pop star con milioni di fan. Gli unici a conoscere il suo segreto sono suo padre, Robbie Ray Stewart (Billy Ray Cyrus), che è anche il suo manager, il fratello maggiore Jackson Stewart (Jason Earles), ed anche i suoi due migliori amici, Lilly Truscott (Emily Osment) e Oliver Oken (Mitchel Musso).


Essendosi trasferita a Malibu, Miley Stewart (la pop star Hannah Montana), ha paura che la sua migliore amica, Lilly Truscott, possa cambiare atteggiamento nei suoi confronti una volta scoperto il suo segreto. Le due ragazze si raccontano tutto, ad eccezione di questo. Lilly, infatti, è una fan di Hannah Montana, ma un giorno offre a Miley uno dei suoi biglietti per il prossimo concerto di Hannah Montana. Così, Miley rifiuta, e al suo posto Lilly invita Oliver Oken.

Quel giorno a scuola, Johnny (Corbin Bleu), il ragazzo di cui è innamorata Miley, la saluta a mensa. Miley è troppo nervosa per sedersi con lui, e Lilly dà a Miley il suo braccialetto portafortuna per incoraggiarla. Ma prima che Miley possa avvicinarsi a Johnny, le nemiche della ragazza, Amber e Ashley, prendono gli ultimi due posti disponibili.

Dopo il concerto di Hannah Montana, Lilly e Oliver si intrufolano nel camerino di Hannah, ma Oliver cade giù dalla finestra, mentre provava a prendere un asciugamani usato lanciatogli da Hannah. Invece Lilly riesce a entrare ed è veramente emozionata di aver incontrato Hannah. Miley, pensando che Lilly possa riconoscerla, si tira una torta in faccia. Ma riconoscendo il braccialetto fortunato, Lilly capisce che Hannah e Miley sono la stessa persona. I presentimenti di Miley si realizzano, infatti l'amica la chiama "Hannah", ma Lilly si difende e promette che non dirà mai a nessuno l'enorme segreto.

Come sottotrama, il fratello di Miley, Jackson Stewart, chiede continuamente a suo padre dei soldi per il suo appuntamento al concerto di Hannah, finché Robby Stewart non glieli dà.