Utente:G3N3S1S/sandbox

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
 
 
Scusatemi
mercoledì
15
maggio
2024
Ore 21:40


Questa non è una pagina mia bensì di un amministratore chiamato Henrykus... essendo nuovo di Wikipedia la uso per imparare a formattare i testi... scusatemi per il disturbo anche se spero di non avervene creato

Buon Lavoro a tutti!!!
 
 
(N)POV
Mi ero scordato la password se qualcuno ha già visto il mio vecchio profilo questo non è un plagio sono sempre io che mi son rotto di cercarla inutilmente nei meandri della mia memoria...e allora eccomi qui a scrivere di nuovo sulle pagine di questa fantastica wikipedia che non smette mai di crescere... e noi non dobbiamo smettere di contribuire

Come ho già detto...

Buon lavoro a tutti!!!
 
 
(N)POV
La Luna

Primo quarto
52% della superficie
visibile

mercoledì
15
maggio
2024
Ore 21:40


  Fa più rumore un albero che cade
che una foresta di 1 863 755 voci che cresce.  


Contatti
Le tre leggi del Wikipediano
  1. Un wikipediano non può recare danno a wikipedia, né può permettere che, a causa del suo mancato intervento, wikipedia riceva danno.
  2. Un wikipediano deve cercare il consenso degli altri wikipediani, a meno che questo consenso non contrasti con la Prima Legge.
  3. Un wikipediano deve salvaguardare le proprie opinioni, a meno che questa autodifesa non contrasti con la Prima o la Seconda Legge.
Quando non sai che fare...


Messaggio (goliardico) valido soprattutto per chi sostiene che gli amministratori censurino il lavoro altrui.

Situata nella chiesa parrocchiale di Nostra Signora dell'Assunzione di Nesselwängle, in Austria, questa vetrata raffigura due santi che erano una coppia sposata, Maria de la Cabeza e Isidoro l'Agricoltore. Oggi è la loro festa.

Ama e ridi se amor risponde / piangi forte se non ti sente / dai diamanti non nasce niente / dal letame nascono i fior.
Fabrizio De André

Suggerimento del giorno
Suggerimento del giorno

Ricorda che per rispondere alle tue domande su Wikipedia ci sono le risposte alle domande frequenti. Dai loro un'occhiata! Alla tua domanda potremmo già avere risposto.