Discussione:Last Night (Moby)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Mi rendo conto che questa pagina è piena di strafalcioni, a partire dalla Tracklist ("it's ok" è una B-side del singolo "Lift me Up", ne tantomeno un remix di Raining again).

"Last Night" NON è il nono album studio di Moby, ma bensì il sesto. I cinque precedenti sono: Evrythings is Wrong, Animal Rights, Play, 18 e Hotel.

Il disco in Inghilterra è uscito il 12 Maggio, e non il 31 marzo.

"Everyday it's 1989" non è un singolo.

I 3 singoli estratti fino ad ora sono Alice, Disco Lies e I Love to Move in Here, mentre pare che un quarto (Ooh Yeah) possa uscire a breve.

A dicembre 2007 non è MAI stata rilasciata una versione promozionale del CD, semmai, nel Novembre 2007, è stato stampato su etichetta Novamute (e solo per il circuito promozionale), un 12' contenente due estratti da Last Night, ovvero "The Stars" e "Everyday is 1989".

"419 Squad" non è un nigeriano, ma un GRUPPO di Nigeriani.

Infine, la versione scaricabile da Itunes non contiene un'inedito, ma bensì 2: Land Of e Sweetest.

Collegamenti esterni modificati

[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Last Night (Moby). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 23:46, 11 gen 2018 (CET)[rispondi]