File proveniente da Wikimedia Commons. Clicca per visitare la pagina originale

File:Bivona-Stemma (1593).svg

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

File originale(file in formato SVG, dimensioni nominali 348 × 463 pixel, dimensione del file: 142 KB)

Logo di Commons
Logo di Commons
Questo file e la sua pagina di descrizione (discussione · modifica) si trovano su Wikimedia Commons (?)

Dettagli

Descrizione
Italiano: Stemma di Bivona, Libero consorzio comunale di Agrigento, Italia. Anno 1593
Data
Fonte

Opera propria

Italiano: Creato sulla base della seguente blasonatura: "Interzato in palo; nel I controinquartato in croce di S. Andrea, nel 1º e nel 4º d'oro a quattro pali di rosso; nel 2º e 3º d'argento all'aquila spiegata e coronata di nero; nel II spaccato nel 1º d'argento al crescente rovesciato scaccato di nero e del campo, nel 2º scaccato di nero e d'oro; nel III troncato d'azzurro e d'argento."
Autore
SVG in SVG 
Questa immagine vettoriale include elementi che sono stati presi o adattati da questa:
Spanish Escutcheon.svg (di Masur).
SVG in SVG 
Questa immagine vettoriale include elementi che sono stati presi o adattati da questa:
Blason famille de Montaigu (Franche-Comté).svg (di Thom.Lanaud).
SVG in SVG 
Questa immagine vettoriale include elementi che sono stati presi o adattati da questa:
Eagle-sodacan.svg (di Ashoppio).
Licenza
(Riusare questo file)
Insignia In questa immagine è mostrata una bandiera, uno stemma, un sigillo o qualche altra insegna. L'uso di questi simboli è soggetto a restrizioni in diversi paesi. Queste restrizioni sono indipendenti dallo status del copyright.

Questo tag non indica lo status del copyright o la fonte del file. Il tag di copyright e la fonte devono quindi essere indicati. Vedi Commons:Licenze per ulteriori informazioni.

Questa rappresentazione di uno stemma è potenzialmente diversa da quella usata dall'armigero in questione (comune od organizzazione).
 = 

« Di nero, al leone d'oro »
Questo stemma è stato disegnato basandosi sulla blasonatura che – essendo una descrizione testuale – è libera da copyright. Qualsiasi illustrazione che si conforma con la blasonatura di uno stemma è considerata araldicamente corretta. Di conseguenza, possono esistere diverse interpretazioni artistiche di uno stemma. Il disegno ufficiale usato dall'armigero è di solito protetto da copyright, il che significa che non può essere usato su Commons.
Rappresentazioni dello stemma, basate sulla blasonatura, possono essere coperte dal diritto d'autore dell'artista che le ha realizzate e non necessariamente sono un'opera derivata.

català  deutsch  english  español  français  italiano  беларуская (тарашкевіца)  nederlands  русский  македонски  lëtzebuergesch  svenska  suomi  українська  ไทย  日本語  中文(简体)  中文(繁體)  +/−

Licenza

w:it:Creative Commons
attribuzione condividi allo stesso modo
Tu sei libero:
  • di condividere – di copiare, distribuire e trasmettere quest'opera
  • di modificare – di adattare l'opera
Alle seguenti condizioni:
  • attribuzione – Devi fornire i crediti appropriati, un collegamento alla licenza e indicare se sono state apportate modifiche. Puoi farlo in qualsiasi modo ragionevole, ma non in alcun modo che suggerisca che il licenziante approvi te o il tuo uso.
  • condividi allo stesso modo – Se remixi, trasformi o sviluppi il materiale, devi distribuire i tuoi contributi in base alla stessa licenza o compatibile all'originale.

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta

Elementi ritratti in questo file

raffigura

image/svg+xml

118dcad25e48824c871951eb46e056e7bbb3f338

145 236 byte

463 pixel

348 pixel

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale10:06, 12 ago 2023Miniatura della versione delle 10:06, 12 ago 2023348 × 463 (142 KB)Arrow303{{Information |Description={{it|1=Stemma di Bivona, Libero consorzio comunale di Agrigento, Italia. Anno 1593}} |Source={{own}} {{it|1=Creato sulla base della seguente blasonatura: "Interzato in palo; nel I controinquartato in croce di S. Andrea, nel 1º e nel 4º d'oro a quattro pali di rosso; nel 2º e 3º d'argento all'aquila spiegata e coronata di nero; nel II spaccato nel 1º d'argento al crescente rovesciato scaccato di nero e del campo, nel 2º scaccato di nero e d'oro; nel II...

Metadati