Vladislav Bezborodov

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Vladislav Bezborodov
Informazioni personali
Arbitro di Calcio
FederazioneBandiera della Russia Russia
SezioneSan Pietroburgo
Attività nazionale
AnniCampionatoRuolo
2007-Prem'er-Liga
Attività internazionale
AnniConfederazioneRuolo
2009-UEFA e FIFAArbitro
EsordioMoldavia-Kazakistan 1-0
3 marzo 2010

Vladislav Jur'evič Bezborodov (in russo Владислав Юрьевич Безбородов?; Leningrado, 15 gennaio 1973) è un arbitro di calcio russo.

Carriera[modifica | modifica wikitesto]

Dopo un passato da calciatore, Bezborodov decide di intraprendere la carriera arbitrale ed approda nella massima serie russa nel 2007. Da allora ad oggi, in quattro campionati di permanenza, ha già diretto oltre 50 partite.

È nominato internazionale il 1º gennaio del 2009. Nello stesso anno viene immediatamente convocato dall'UEFA in una manifestazione importante: nel maggio dirige due partite della fase a gironi e la finale del Campionato europei di calcio Under 17, in programma in Germania.

Nel marzo 2010 fa il suo esordio in una gara tra nazionali maggiori, dirigendo nell'occasione un'amichevole tra Moldavia e Kazakistan. Pochi mesi dopo, nel luglio dello stesso anno, è nuovamente convocato dall'UEFA, per gli Europei Under 19 in programma in Francia. Dirige due partite della fase a gironi e una delle due semifinali.

Nella seconda metà del 2010, dopo due apparizioni in Europa League, fa anche il suo esordio nella fase a gironi della Champions, dirigendo un match tra Olympique de Marseille e Chelsea.

Altri progetti[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]