Questo progetto tematico di Wikipedia al momento non è più attivo ed è stato chiuso. In alternativa puoi rivolgerti al progetto Popular music.
Questa pagina è inutilizzata o comunque obsoleta ed è mantenuta per scopi storici e di archivio. Se vuoi riaprire la discussione sull'argomento, puoi cercare di allargare la partecipazione della comunità con una segnalazione al bar o al coordinamento dei progetti.
Il progetto musica elettronica nasce con l'intento di coordinare e sviluppare tutte le voci presenti su it.wiki riguardanti la musica elettronica e sottogeneri.
Qui di seguito potrai trovare tutti gli strumenti utili al lavoro.
Per saperne di più chiedi al bar tematico, l'Electric Cafè
Utente:thewebsurfer 25 gennaio 2008 ore 19.29 mancano tanti artisti trance..esperti, sta a voi!
Utente:DJane Silicon Rose (Clematide Oyen) 29 gennaio 2008 ore 17.48 Industrial electronic, EBM, Dark Electro, Dark ambient, Trip hop, Industrial noise, Illbent e così via.
Numark: nota azienda di strumentazione per DJ e synth
Computer Music Center: noto anche con la sigla CMC, è il più longevo centro di musica elettronica fondato negli Stati Uniti. Vi lavorarono fra gli altri Edgar Varese e Luciano Berio.
Quando inserite un nuovo articolo ricordatevi di aggiungere le categorie di riferimento, di seguito trovate un piccolo promemoria con le categorie principali: