Discussioni utente:Felibassman

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Felibassman, un benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!

Per iniziare la tua collaborazione, ricorda quali sono i cinque pilastri di Wikipedia, dai un'occhiata alla guida essenziale o alla pagina di aiuto e soprattutto impara cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia. Ricorda che:

  • non è consentito inserire materiale protetto da copyright. Se desideri inserire un tuo testo già pubblicato altrove, inviaci prima una comunicazione nel modo indicato qui. Se invece desideri caricare un'immagine leggi prima la pagina Wikipedia:Copyright immagini.
  • le voci devono essere in lingua italiana e rispettare un punto di vista neutrale.

Per qualsiasi problema puoi chiedere: allo sportello Informazioni, a un amministratore, in chat wikipedia-it o a un qualsiasi utente che vedi collegato consultando le ultime modifiche.

Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato

Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione usa il tasto che vedi indicato nell'immagine a destra e consulta la pagina Aiuto:Uso della firma.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!


Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Bramfab Parlami 18:12, 25 giu 2008 (CEST)[rispondi]

Avvisocopyviol[modifica wikitesto]

ignis Fammi un fischio 18:26, 25 giu 2008 (CEST)[rispondi]

--Gac 18:27, 19 dic 2013 (CET)[rispondi]

Ciao! La modifica che hai effettuato è sembrata un test e per questo motivo è stata annullata. Se sei poco pratico/a di Wikipedia, per favore utilizza la pagina delle prove, oppure puoi dare un'occhiata al tour guidato o alle Domande Frequenti (FAQ) per imparare a contribuire al meglio sulle pagine dell'enciclopedia. Grazie dei contributi. (Not Italian? It-0?) --Madaki (msg) 12:51, 8 dic 2021 (CET)[rispondi]

Ciao Spaccailsilenzio, e benvenuta/o. Il tuo nome utente è stato bloccato in quanto ritenuto inadatto sulla base delle politiche di blocco degli utenti. Non è permesso utilizzare un nome utente non adatto, per esempio offensivo, non facilmente intellegibile, promozionale o corrispondente alla denominazione di aziende, marchi registrati, personalità, siti Internet, enti, associazioni, partiti o movimenti politici o recapiti privati. Il poter dimostrare la sussistenza di qualsiasi diritto legale sul nome utilizzato non esime da tale divieto.

Wikipedia è comunque utilizzabile e modificabile anche senza registrarsi, ma ti consigliamo di creare un nuovo account scegliendo un nome utente più consono e di contribuire a Wikipedia in maniera costruttiva e responsabile.

Per una guida alla scelta di un nome utente appropriato, vedi Aiuto:Nome utente. In particolare, è bene tenere a mente che su Wikipedia in lingua italiana non sono contemplate "utenze ufficiali" di alcun tipo.

Se hai una cronologia di contributi o impostazioni preferenziali che vuoi salvare, in alternativa alla creazione di una nuova utenza puoi fare richiesta del cambio di nome utente. A rinomina compiuta, a meno che non sussistano altre ragioni, quali ad esempio il vandalismo o altre azioni che comportano un blocco, il blocco sarà rimosso non appena possibile. Se ciò non avviene nel giro di qualche ora, puoi richiedere lo sblocco della tua utenza in questa pagina senza effettuare l'accesso, ma se riscontri che anche il tuo indirizzo IP sia stato temporaneamente bloccato, puoi contattare via e-mail uno degli amministratori spiegando la situazione. Grazie. --Bradipo Lento (msg) 17:42, 8 dic 2021 (CET)[rispondi]

L'utenza non risulta rinominata, non esiste alcuna utenza Felibassman. Questo non è un problema che possono risolvere gli amministratori di Wikipedia, suggerisco di ripetere la procedura per il cambio del nome dell'utenza. --Bradipo Lento (msg) 13:48, 9 dic 2021 (CET)[rispondi]