Discussioni utente:Revy

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Revy, un benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!

Per iniziare la tua collaborazione, ricorda quali sono i cinque pilastri di Wikipedia, dai un'occhiata alla guida essenziale o alla pagina di aiuto e soprattutto impara cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia. Ricorda che:

  • non è consentito inserire materiale protetto da copyright. Se desideri inserire un tuo testo già pubblicato altrove, inviaci prima una comunicazione nel modo indicato qui. Se invece desideri caricare un'immagine leggi prima la pagina Wikipedia:Copyright immagini.
  • le voci devono essere in lingua italiana e rispettare un punto di vista neutrale.

Per qualsiasi problema puoi chiedere: allo sportello Informazioni, a un amministratore, in chat wikipedia-it o a un qualsiasi utente che vedi collegato consultando le ultime modifiche.

Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato

Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione usa il tasto che vedi indicato nell'immagine a destra e consulta la pagina Aiuto:Uso della firma.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!


Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. --Kaspo 11:44, 2 nov 2008 (CET)[rispondi]

Ok, in cambio mi prenderò la tua anima :-)
Non c'è problema, tanto non c'è possibilità di essere confusi, fai pure! ciao e buon lavoro, ^musaz 15:11, 2 nov 2008 (CET)[rispondi]

Ciao Revy, complimenti, ottimo lavoro davvero! Per quanto riguarda le immagini si, hai ragione devi aspettare qualche giorno, vedi qui per regolarti (all'inizio può sembrarti difficoltoso) se hai problemi contattami pure. Grazie per il tuo lavoro. --AnjaManix (msg) 11:17, 3 nov 2008 (CET)[rispondi]

Re: Cowboy Bebop[modifica wikitesto]

Sì, devi spostarlo di nuovo, la stragrande maggioranza delle fonti dà Bebop e non BeBop, anzi per la verità non ne ho trovata nessuna che indichi la seconda b in maiuscolo. Inoltre tutti gli interwiki rimandano a Cowboy Bebop. Ciao.--Kōji parla con me 18:07, 30 nov 2008 (CET)[rispondi]

Grazie per la cortese segnalazione, anche troppo gentile :). Ho replicato anche io nella stessa discussione. Ciao, --Kal - El 13:34, 3 dic 2008 (CET)[rispondi]

Auguri di buone feste, di un felice e sereno anno nuovo--AnjaManix (msg) 10:09, 24 dic 2008 (CET)[rispondi]

Ciao, ti auguro un felice Santo Natale! ^musaz 03:54, 25 dic 2008 (CET)[rispondi]

Re: Black Lagoon[modifica wikitesto]

sto risistemando la categorizzazione. se leggi le linee guida noterai che il fatto di avere le stesse categorie sia nella voce che nella Categoria:Black Lagoon non va bene --Pavelius aka FutureTrunks 11:01, 8 apr 2009 (CEST)[rispondi]

aspetta a ritoccare ancora le categorie di Black Lagoon, stiamo cercando di capire come sistemare la categorizzazione (qui) del progetto:anime e manga, e definito uno standard sistemiamo --Pavelius aka FutureTrunks 23:08, 9 apr 2009 (CEST)[rispondi]

Messaggio dal progetto Fumetti[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Fumetti

Ciao Revy,

nell'ambito del progetto Fumetti, al quale ti sei iscritto/a tempo fa come persona interessata, stiamo verificando il numero reale degli utenti che possono al momento contribuire al progetto. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato/a a partecipare, andando alla pagina del progetto e lasciando un qualche segno del tuo passaggio o, se non sei più interessato/a, togliendo il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

In ogni caso, valuta l'opportunità di aggiungere la pagina di discussione del progetto tra i tuoi osservati speciali.

Nel caso in cui non ricevessimo alcuna tua notizia dopo un mese provvederò io stesso a togliere il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota sulla pagina di discussione del progetto.

Cordiali saluti,

Martin Mystère

Messaggio di notifica automatico inserito da --FixBot (msg) 21:13, 5 apr 2010 (CEST)[rispondi]

Grazie per aver caricato File:Angelica (Gunslinger Girl).JPG. Ho ravvisato che l'immagine non rispetta i requisiti previsti dalla Exemption Doctrine Policy per it.wiki.

  • Se sei il detentore del copyright sull'immagine (usualmente perché ne sei l'autore), considera l'ipotesi di cambiare la licenza d'uso con una licenza libera.
  • Se non sei il detentore del copyright sull'immagine, puoi provare a chiedere a quest'ultimo di cambiare la licenza d'uso con una licenza libera.
  • Se sei certo che invece la policy sia rispettata, scrivine chiaramente il motivo razionale nella pagina di descrizione dell'immagine.
  • In tutti gli altri casi, per favore richiedine la cancellazione immediata.

Tieni presente che le immagini sospettate di non rispettare i requisiti imposti dalla EDP saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione, ma che sono ripristinabili facendone richiesta ad un qualsiasi amministratore. Se hai caricato altre immagini, per favore controllale per verificare che rispettino la EDP. Grazie. --valepert 13:08, 6 ago 2011 (CEST)[rispondi]

Censimento Progetto:Giappone[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Giappone

Ciao Revy,

nell'ambito del progetto Giappone, al quale ti sei iscritto/a tempo fa come persona interessata, stiamo verificando il numero reale degli utenti che possono al momento contribuire al progetto. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato/a a partecipare, andando alla pagina del progetto e lasciando un qualche segno del tuo passaggio o, se non sei più interessato/a, togliendo il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

In ogni caso, valuta l'opportunità di aggiungere la pagina di discussione del progetto tra i tuoi osservati speciali.

Nel caso in cui non ricevessimo alcuna tua notizia dopo il 20 aprile 2013 provvederò io stesso a togliere il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota sulla pagina di discussione del progetto.

Cordiali saluti,

Menelik

Conferma adesione Progetto anime e manga[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto anime e manga

Ciao Revy,

nell'ambito del progetto anime e manga, al quale ti sei iscritto/a tempo fa come persona interessata, stiamo verificando il numero reale degli utenti che possono al momento contribuire al progetto. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato/a a partecipare, andando alla pagina del progetto e lasciando un qualche segno del tuo passaggio o, se non sei più interessato/a, togliendo il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

In ogni caso, valuta l'opportunità di aggiungere la pagina di discussione del progetto tra i tuoi osservati speciali.

Nel caso in cui non ricevessimo alcuna tua notizia dopo un mese provvederò io stesso a togliere il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota sulla pagina di discussione del progetto.

Cordiali saluti,

WalrusMichele

--WalrusMichele (msg) 13:16, 17 apr 2014 (CEST)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Revy,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 11:48, 24 feb 2020 (CET)[rispondi]