Discussioni utente:Molteni&C

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Molteni&C, un benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!

Per iniziare la tua collaborazione, ricorda quali sono i cinque pilastri di Wikipedia, dai un'occhiata alla guida essenziale o alla pagina di aiuto e soprattutto impara cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia. Ricorda che:

  • non è consentito inserire materiale protetto da copyright. Se desideri inserire un tuo testo già pubblicato altrove, inviaci prima una comunicazione nel modo indicato qui. Se invece desideri caricare un'immagine leggi prima la pagina Wikipedia:Copyright immagini.
  • le voci devono essere in lingua italiana e rispettare un punto di vista neutrale.

Per qualsiasi problema puoi chiedere: allo sportello Informazioni, a un amministratore, in chat wikipedia-it o a un qualsiasi utente che vedi collegato consultando le ultime modifiche.

Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato

Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione usa il tasto che vedi indicato nell'immagine a destra e consulta la pagina Aiuto:Uso della firma.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!


Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Gliu 16:48, 10 nov 2008 (CET)[rispondi]

Rimozione template di servizio[modifica wikitesto]

La rimozione di template di servizio è ritenuta vandalismo per cui ti diffido a non rifarlo altrimenti verrai bloccato in scrittura senza ulteriore avviso. Piuttosto ti consiglio di inserire quanto richiesto per regolarizzare la voce che in queste condizioni non potrà rimanere a lungo.--Burgundo 18:34, 10 nov 2008 (CET)[rispondi]

Ciao. Il tuo nome utente è stato bloccato in quanto ritenuto fuori luogo, anche sulla base delle politiche di blocco degli utenti.

Ti consigliamo di creare un nuovo account e di contribuire a Wikipedia utilizzando un nome utente più adatto, utilizzando Wikipedia in maniera costruttiva e responsabile. Vedi Aiuto:Nome utente per una guida alla scelta di un nome utente adatto. Wikipedia è comunque utilizzabile e modificabile anche senza creare un account. Non è permesso, però, utilizzare un nome utente fuori luogo, ad esempio perché offensivo o promozionale.

Per via del meccanismo adottato dal software di Wikipedia per forzare il cambio di un nome utente, il tuo indirizzo IP potrebbe essere stato temporaneamente bloccato. A meno che non sussistano altre ragioni, quali ad esempio vandalismo o altre azioni che comportano un blocco, il blocco verrà rimosso non appena possibile - se ciò non avviene nel giro di qualche ora, per favore contatta via email uno degli amministratori spiegando la situazione. Grazie. --(Y) - parliamone 09:23, 13 gen 2009 (CET)[rispondi]

ciao, sperando che tu non ti sia iscritto solo per scrivere la voce dell'azienda (che è la stessa del tuo nome utente quindi vado a pensare che ci siano interessi professionali ad averla fatta, per questo è attualmente in fase di analisi) quando hai cambiato nome utente e ti sei riscritto a wikipedia, ti andrebbe di partecipare al Progetto:Design? fammi sapere ciao --Pava (msg) 10:18, 13 gen 2009 (CET)[rispondi]