Discussioni utente:Marcobombe

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
 
 
Discussioni modificaDiscussioni di Marcobombe

Benvenuto nella pagina delle discussioni utente di Marcobombe.
Inserisci le discussioni sulle pagine che mi riguardano aggiungendo una nuova sezione sotto.
Indica l'argomento della discussione e la tua firma in fondo all'intervento.
(Non sono velocissimo nel rispondere)

Grazie!

Richiesta al laboratorio grafico[modifica wikitesto]

Ciao Marcobombe,

l'utente --DaniDF1995 20:12, 9 ago 2009 (CEST) ha realizzato quanto da te richiesto al laboratorio grafico: vedi qui (per vedere le immagini aggiornate potrebbe essere necessario svuotare la cache del browser, per esempio con CTRL+F5).[rispondi]
Se il risultato ti soddisfa, sostituisci la "P" con la "R" nel template {{lavoro in corso}}, ad inizio sezione, ed eventualmente lascia un commento positivo; altrimenti descrivi le ragioni per cui non ritieni ancora l'esito soddisfacente. Se entro alcuni giorni non l'avrai ancora fatto, il lavoro verrà dichiarato automaticamente RISOLTO.

Messaggio da parte del laboratorio grafico

--DaniDF1995 20:12, 9 ago 2009 (CEST)[rispondi]

  1. Per quanto riguarda il fatto del template, lo ho già messo io. Guarda la pagina sul file per vedere quale è.
  2. Premesso che lo spazio sul server non si esaurisce (altrimenti Wikipedia avrebbe un limite di scrittura), penso che l'immagine non dovrebbe creare problemi.--DaniDF1995 21:13, 9 ago 2009 (CEST)[rispondi]

Filtro di Gabor[modifica wikitesto]

Complimenti per la voce Filtro di Gabor, davvero fatta bene.

  • Ho sistemato un po' le sezioni finali, che su Wikipedia hanno nomi standard.
  • Ho corretto il nome della categoria "Filtri Elettronici" in "Filtri elettronici": infatti la maiuscola non ci va, in quanto "elettronici" non è né nome proprio né una sigla.
  • Ho inserito l'occhiello del Portale:elettrotecnica nella voce Filtro di Gabor e nella Categoria:Filtri elettronici; se ti sembra che sia più appropriato quello di ingegneria, sostituiscilo (o aggiungilo).

--Aushulz (msg) 17:02, 2 set 2009 (CEST)[rispondi]

"Dying Gasp"[modifica wikitesto]

Se "Dying Gasp" non ha l'acronimo DG, penso che il titolo vada spostato a "Dying gasp" e nel corpo della voce va scritta la "d" in minuscolo (tranne se è a inizio frase dopo un punto). Per il resto complimenti per la voce, è scritta bene. :) --Aushulz (msg) 00:40, 13 set 2009 (CEST)[rispondi]

Prego. ;) --Aushulz (msg) 01:13, 13 set 2009 (CEST)[rispondi]

La bici di Apricale[modifica wikitesto]

Ciao, ti ho risposto in discussione. Ciao --Dapa19 (msg) 18:55, 1 mag 2010 (CEST)[rispondi]

Cowboy coding[modifica wikitesto]

--Mlvtrglvn (msg) 07:41, 21 ago 2018 (CEST)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Marcobombe,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 11:47, 24 feb 2020 (CET)[rispondi]

Ciao Marcobombe, la pagina «Cowboy coding» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Kirk Dimmi! 10:20, 6 mar 2022 (CET)[rispondi]