Discussioni utente:Angelo Avarello

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Angelo Avarello, un benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!

Per iniziare la tua collaborazione, ricorda quali sono i cinque pilastri di Wikipedia, dai un'occhiata alla guida essenziale o alla pagina di aiuto e soprattutto impara cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia. Ricorda che:

  • non è consentito inserire materiale protetto da copyright. Se desideri inserire un tuo testo già pubblicato altrove, inviaci prima una comunicazione nel modo indicato qui. Se invece desideri caricare un'immagine leggi prima la pagina Wikipedia:Copyright immagini.
  • le voci devono essere in lingua italiana e rispettare un punto di vista neutrale.

Per qualsiasi problema puoi chiedere: allo sportello Informazioni, a un amministratore, in chat wikipedia-it o a un qualsiasi utente che vedi collegato consultando le ultime modifiche.

Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato

Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione usa il tasto che vedi indicato nell'immagine a destra e consulta la pagina Aiuto:Uso della firma.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!


Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Filnik dimmi 12:24, 18 mag 2008 (CEST)[rispondi]

Tia solzago (Galles al vaglio) 12:44, 18 mag 2008 (CEST)[rispondi]

Secondo copyviol + giallo[modifica wikitesto]

Lo stesso appena segnalato in Angelo Avarello, ma su questa pagina di discussione. Oltre a tutto, è autopromozione. --Al Pereira (msg) 17:57, 18 mag 2008 (CEST)[rispondi]


Gentile Angelo Avarello,

al prossimo contributo contrario alle linee guida di Wikipedia scatterà un blocco in scrittura sulla tua utenza, pertanto questo è l'ultimo invito a collaborare in modo costruttivo.

Per favore, rispetta il lavoro altrui: segui le regole e usa il buon senso.

Al Pereira (msg) 17:57, 18 mag 2008 (CEST)[rispondi]

la foto da te caricata oggi è stata cancellata perché aveva nome uguale ad una già esistente. Se è libera ricaricala sotto altro nome --Tia solzago (dimmi) 19:29, 22 apr 2009 (CEST) Non so come sia successo, io ho caricato una foto del mio pc, di una mia cartella personale, poi se è così, vi chiedo scusa per l'errore causato di certo involontariamente. grazie.Comunque non riesco ancora a caricare la mia foto sul profilo di Angelo Avarello, come posso fare? grazie...[rispondi]

Avviso immagine[modifica wikitesto]

Ciao Angelo Avarello,

vorrei segnalare alla tua attenzione che il Immagine:Angeloridsss.jpg che hai caricato non contiene le necessarie indicazioni sulla provenienza e/o sullo status relativo al copyright, come chiaramente richiesto nella pagina utilizzata per il caricamento.

Potresti cortesemente precisare il tipo di licenza con cui l'immagine viene distribuita e la fonte da cui proviene?

Per ulteriori informazioni leggi Wikipedia:Copyright immagini, la relativa FAQ e segui il percorso guidato al caricamento delle immagini.

Le immagini senza le necessarie informazioni vengono solitamente cancellate entro qualche giorno/ora a scopo cautelativo.

Grazie per la comprensione,

--Afnecoяs talk? 22:18, 22 apr 2009 (CEST)[rispondi]