Discussioni utente:Luka71

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

English discussion page


Pagina di discussione in Italiano


Ma page de discussion francophone


Mi página de discusión en español




After leaving your message on my English discussion page, please remember to sign this page, so that I'll be automatically alerted of your post...




Dopo aver lasciato il vostro messaggio nella pagina di discussione in italiano, ricordatevi per favore di firmare qui, così ne sarò informato automaticamente...




Après avoir laissé votre message dans ma page de discussion francophone, souvenez-vous de signer ici SVP, ainsi j'en serai automatiquement informé...




Tras escribirme en mi página de discusiones en español, recordáis de signar aquí, para que sea automáticamente informado ...





Avviso messaggio --Wikipedius 20:10, 14 nov 2006 (CET)[rispondi]

-- Pap3rinik (..chiedi ad Archimede) 12:29, 21 nov 2006 (CET) :) Glossario...--Wikipedius 00:28, 24 nov 2006 (CET) Novità glossario. --Wikipedius 22:20, 29 nov 2006 (CET)[rispondi]

Msg --Wikipedius 10:07, 30 nov 2006 (CET)[rispondi]

Avviso rimozione lista di traduttori[modifica wikitesto]

{{{2}}}

italiano
Ciao, Luka71!

Questo messaggio ti è spedito automaticamente tramite bot poiché il tuo nome compare nella lista di traduttori in Wikipedia:Traduzioni#Traduttori, che verrà a breve cancellata.

Adesso infatti i wikitraduttori sono classificati automaticamente in categorie linguistiche. Per comparire in tali categorie, puoi seguire le istruzioni scritte in Categoria:Wikitraduttori.

La lista di traduttori verrà rimossa il 3/2/2008. Ovviamente potrai inserire il tuo nome nella categoria di wikitraduttori anche se leggerai questo avviso successivamente alla cancellazione della lista.

{{{2}}}

italiano

--Rutja76bot 16:16, 27 gen 2008 (CET)[rispondi]

Nomina singularia tantum[modifica wikitesto]

Guarda nella pagina in italiano. --Demart81 (Qualcuno mi cerca?) 16:29, 18 ago 2008 (CEST)[rispondi]

Salviamo i glossari dei falsi amici[modifica wikitesto]

Con un'azione discutibile, qualcuno ha spostato i glossari dei falsi amici delle lingue straniere su pagine di servizio, se pensi che impoverire in questa maniera Wikipedia, sia un'azione sbagliata, contribuisci affinchè vengano rispostati. Grazie di cuore. Pifoyde (msg)

In merito dei poteri auto conferitimi ti assegno questo wikioscar per la pagina utente, per la bellezza della grafica e l'originalità. MARKOSÀ 14:23, 5 apr 2012 (CEST)[rispondi]

aiuto traduzione it-fr[modifica wikitesto]

Ciao, ti scrivo perchè non sono molto esperta nell'impostazione di wikipedia, e ancora meno quando devo farlo con una lingua che non conosco. Un'amica di nazionalità francese-spagnola mi ha inviato la traduzione di questo direttore d'orchestra, ma poi per le impostazioni devo pensarci io e conoscendo la lingua sono in difficoltà. Volevo chiederti se eri disponibile a darmi una mano e a inserire correttamente questa biografia, secondo i canoni richiesti da wikipedia. Grazie anticipatamente, Sara.

Qui trovi il link della pagina: http://fr.wikipedia.org/wiki/Hirofumi_Yoshida

Modifiche al popup[modifica wikitesto]

Ciao, questo è un messaggio automatico: il popup di navigazione è ora attivabile (quasi) esclusivamente attraverso Speciale:Preferenze#mw-prefsection-gadgets. Se il tuo popup non funziona più, è in inglese o hai ricevuto un messaggio d'errore dovresti, inoltre, rimuovere dalle tue sottopagine .js la riga con en.wikipedia.org/w/index.php?title=User:Lupin/popups.js. Qualora permanesse qualche problema (come il messaggio in inglese) esso sarà risolto entro qualche giorno. --MediaWiki message delivery (msg) 22:08, 9 ago 2015 (CEST)[rispondi]

Progetto Linguistica[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Linguistica

Ciao Luka71,

nell'ambito del progetto Linguistica, al quale ti sei iscritto tempo fa come persona interessata, stiamo verificando il numero reale degli utenti che possono al momento contribuire al progetto. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato a partecipare, andando alla pagina del progetto e lasciando un qualche segno del tuo passaggio o, se non sei più interessato, togliendo il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

In ogni caso, valuta l'opportunità di aggiungere la pagina di discussione del progetto tra i tuoi osservati speciali.

Nel caso in cui non ricevessimo alcuna tua notizia dopo due settimane provvederò io stesso a togliere il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota sulla pagina di discussione del progetto.

Cordiali saluti,

Gce
PS: Non è necessario rifirmare, basta spostare la firma già presente dalla sezione Da confermare a quella Confermati, sotto quelle eventualmente già presenti.

19:02, 10 giu 2017 (CEST)

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Luka71,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 11:47, 24 feb 2020 (CET)[rispondi]

Revisione della traduzione pagina Piero Formica[modifica wikitesto]

Ciao Luka71,vorrei chiederti per favore di controllare la pagine in bozza di Piero Formica https://en.wikipedia.org/wiki/Draft:Piero_Formica tradotta da me dall'italiano all'inglese. Potresti dirmi se ci sono errori o se va bene? Purtroppo io non abbastanza esperienza per poterla pubblicare. Grazie mille --Sandro La Gaccia (msg) 12:33, 13 lug 2020 (CEST)[rispondi]