Yuria Type 100

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search
Yuria Type 100
ユリア100式
(Yuria Hyaku-shiki)
Generefantascienza, commedia romantica
Manga
TestiShigemitsu Harada
DisegniNobuto Hagio
EditoreHakusensha
RivistaYoung Animal
Targetseinen
1ª edizione29 agosto 2006 – 22 gennaio 2010
Tankōbon12 (completa)
Editore it.Magic Press Edizioni
Collana 1ª ed. it.Black Magic
1ª edizione it.14 marzo 2015 – 23 maggio 2019
Volumi it.12 (completa)

Yuria Type 100 (ユリア100式 Yuria Hyaku-shiki?) è un manga giapponese ideato da Shigemitsu Harada e disegnato da Nobuto Hagio. È stato pubblicato per la prima volta sul magazine Young Animal[1] nel 2006 e ne sono stati prodotti un totale di 100 capitoli (più nove speciali) mentre il primo tankōbon è stato realizzato il 29 agosto 2006.

Il capitolo finale del manga, il numero 100, è stato pubblicato sulla rivista Young Animal il 22 gennaio 2010[2] ed ha, non a caso, la stessa numerazione presente nel nome della protagonista femminile della storia. Nel dodicesimo ed ultimo volume del manga la numerazione di questo capitolo ha però dovuto subire una modifica divenendo il capitolo 101.

Nel 2008 è stato prodotto un Drama CD inerente ai primi capitoli dell'opera.[3]

Nel volume 10 è stata annunciata la produzione di una versione live-action dell'opera[4].

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Nell'anno 20XX il Dottor Akiba, uno scienziato pervertito, inventa Yuria 100, una bambola gonfiabile robotizzata dalle sembianze pressoché identiche a quelle di una donna vera. Per diventarne il padrone però bisogna penetrala e fino a che ciò non avvenga la bambola rimane libera di decidere secondo la propria volontà. Yuria così si rifiuta di diventare la schiava del suo creatore e fugge via seminuda, venendo salvata da Shunsuke, un giovane ragazzo che si trovava a passare di là, che le offre ospitalità per la notte. All'inizio l'androide è sospettosa nei confronti del ragazzo di cui non si fida, pensando che l'abbia invitata solo per approfittare di lei, ma presto cambia idea ed a causa della sua natura cerca nella notte di copulare con lui ma Shunsuke, essendo fidanzato, rifiuta. Yuria non avendo nessun altro posto dove andare inizia una convivenza con il ragazzo e piano piano si infatua di lui cercando ripetutamente di farsi registrare così da potergli restare accanto per sempre. Ma l'arrivo della fidanzata Maria e la fedeltà di Shunsuke le renderanno questo compito molto difficile.

Personaggi[modifica | modifica wikitesto]

Personaggi principali[modifica | modifica wikitesto]

  • Yuria Type 100 (ユリア100式 Yuria 100 Shiki?), chiamata semplicemente Yuria.
    • Misure: 88 - 52 - 86, coppa F.

Yuria è una bambola robotica multiuso creata dal dottor Akiba per soddisfare qualsiasi esigenza maschile, in particolar modo quelle sessuali. Appena attivata il dottore le spiega qual è il suo compito e cerca di registrarla, penetrandola per la prima volta. Yuria però è inorridita da questa eventualità e riesce a scappare dalle grinfie del suo creatore ritrovandosi per strada seminuda. Rimasta sola vede un cane randagio e pensa che anche lui stia soffrendo come lei ma anche il cane cerca di approfittarsi di lei e solo l'intervento tempestivo di Shunsuke riesce a salvarla. Il ragazzo decide di portarla a casa con sé per darle dei vestiti ed un posto dove dormire ma Yuria, viste le esperienze appena trascorse, crede che il ragazzo voglia solo saltarle addosso. Al contrario è lei a fare la prima mossa e piombare su di lui comandata dal suo istinto da Love Doll, ma Shunsuke resiste e riesce a liberarsi dal suo attacco. Non avendo nessun posto dove andare i due cominciano una convivenza. Un giorno Shunsuke dimentica una relazione a casa e Yuria decide di portargliela, purtroppo all'università incontra il dottor Akiba che vuole riprendersela, Yuria chiede a Shunsuke di fingere di essere il suo ragazzo e prova a sedurlo ma inaspettatamente lui la bacia e la difende dal dottore. Questo evento scatena nella robottina un nuovo sentimento a lei fino ad ora sconosciuto: l'amore, decide quindi che l'uomo per lei è solo Shunsuke e da quel giorno cerca di farsi registrare dal ragazzo in ogni modo. Yuria ha un rapporto molto teso con Maria, la fidanzata di Shunsuke, in quanto il convivere col suo fidanzato è visto come una cosa sconveniente nell'alta società ed i comportamenti spinti di Yuria la fanno ancora più adirare. Malgrado ciò Yuria capisce i sentimenti di Maria e non la detesta anche se non è disposta a rinunciare a Shunsuke.

  • Kubo Shunsuke (久保瞬介 Kubo Shunsuke?)

Shunsuke è uno studente universitario di 21 anni che lavora part time per potersi pagare l'alloggio a Tokyo. Una sera, uscito dal lavoro, incontra una strana giovane aggredita da una cane e decide di portarla con sé a casa per rifocillarla. Il nome di questa ragazza è Yuria e non ha nessun altro posto dove andare così decide di tenerla a vivere con sé. A discapito dei continui attacchi sessuali di Yuria il ragazzo pensa che lei sia una persona innocente e che gli altri possano aggredirla se lasciata sola ed anche se il fatto di vivere con lei possa provocargli dei grattacapi con Maria, la sua fidanzata, decide che non può ignorare una persona in difficoltà. Per Yuria però comincia a provare qualcosa in più del semplice affetto perché paragonata alla sua fidanzata sempre chiusa e supponente lei è molto più solare e spontanea ma comunque non può tradire Maria perché è una persona che rispetta le parola data. Anche Julia e Yurin proveranno a sedurlo ma lui non cederà alle loro tentazioni. Shunsuke è inoltre un bravo lottatore e questo gli permette di avere facilmente la meglio su Yuria ma anche sulle più agguerrite Julia e Lucy Mark II. Durante il suo lavoro da corriere incontra anche Lucy Mark 3.5 che ci prova con lui, ma anche in questo caso la sua forza fisica ha la meglio.

Personaggi secondari[modifica | modifica wikitesto]

Love Dolls serie Yuria[modifica | modifica wikitesto]

  • Yuria Type 105 (ユリア105式 Yuria 105 Shiki?), chiamata Julia.
    • Misure: 95 - 54 - 92.

La seconda bambola creata dal dottor Akiba ed anche questa, come la prima, non vuole farsi registrare dal proprio creatore decidendo di fuggire. Ha capacità sessuali nettamente superiori a Yuria ed arriva anche ad utilizzare la violenza per ottenere ciò che vuole. Lega Yuria e cerca di violentare Shunsuke per farsi registrare ma il ragazzo riesce a sfuggire dalla sua presa. Successivamente torna ad attaccare Shunsuke spacciandosi per una venditrice porta a porta ma anche questa volta non riesce nel suo intento. Yuria, gelosa di Shunsuke, la porta da Yoshio un giovane studente delle superiori patito di bambole che la tiene con sé. Per Julia il ragazzo non ha ancora 18 anni e quindi per essere registrata deve aspettare altri 9 mesi, nel mentre decide di farsi passare per una "Figure" a dimensioni reali creando comunque parecchio scompiglio in casa perché la madre di Yoshio crede che il ragazzo si masturbi con lei. Quando Yoshio finalmente compie 18 anni Julia è libera di poter diventare la sua Love Doll personale ma ogni volta che prova a farsi registrare accade qualcosa di imprevisto[5].

  • Yuria Type 108 (ユリア108式 Yuria 108 Shiki?), chiamata Yurin.
    • Misure: 70 - 54 - 68.

L'ultima bambola creata dal dottor Akiba ma questa volta le sembianze sono quelle di una bambina col corpo modificabile a seconda dei desideri del proprietario durante la crescita. Anche lei fugge e viene incontrata da Shunsuke che pensa che sia in pericolo a causa di un molestatore e così decide di portare anch'ella a casa. La Love Doll prova a sedurre Shunsuke ma anche lei non vi riesce perché il ragazzo non è attratto da ragazze così giovani. Yurin è molto intelligente e capisce subito la situazione così decide di cercare una persona a cui piacciano i bambini ed al parco incontra Ippei che la porta con sé a casa dopo che Yurin lo aveva messo in imbarazzo davanti a tutti. Decide di restare con il ragazzo e racconta a Yuria che è stata rapita ma sta bene.

  • Yuria Type 1000 (ユリア1000式 Yuria 1000 Shiki?).

Nel novantaseiesimo capitolo viene introdotto questo avanzatissimo modello capace di modificare le proprie fattezze e la forma del proprio corpo a piacimento. Assumerà le sembianze della madre di Yoshio, di Yurin in versione gothic lolita ed infine di Maria.

Umani[modifica | modifica wikitesto]

  • Nakamura Maria (中村まりあ Nakamura Maria?)

La fidanzata di Shunsuke, bellissima ma con un carattere molto altezzoso e distaccato tiene profondamente a Shunsuke anche se non possono vedersi molto di frequente. Detesta Yuria di cui è molto gelosa e non vorrebbe vederla vivere sotto lo stesso tetto con il proprio ragazzo e cerca di impedirlo in ogni modo non riuscendoci. Si sbronza molto facilmente e perde totalmente il controllo di sé diventando un'altra persona. È molto timida ed odia le cose sconce ("ecchi"), con Shunsuke ha avuto solo due rapporti sessuali ambedue andati a finire abbastanza male per le pretese ed i comportamenti della giovane. Il loro terzo incontro amoroso si conclude mestamente come i primi due.

  • Yoshio (良夫 Yoshio?)

Uno studente delle superiori che conosce Yuria durante delle ripetizioni e si infatua di lei. Sia Yuria che Julia vanno vicino a farsi registrare da lui ma non avendo ancora 18 anni (ha 17 anni e 3 mesi) si rifiutano proprio all'ultimo momento. Decide di tenere con sé Julia e fa credere alla madre che si tratti solo di una bambola dalle dimensioni reali, purtroppo per lui ogni volta che la madre entra in camera sua lo trova a masturbarsi sulla Love Doll.

  • Madre di Yoshio (良夫ママ Yoshio mama?)

La madre di Yoshio. Ha 38 anni e vive da sola con il figlio visto che il marito è sempre fuori per lavoro. Ha sempre assecondato la passione del figlio per le action figure così da lasciargli riempire completamente la stanza da letto. La presenza di Julia, che crede essere anch'essa una action figure a grandezza naturale però non la lascia tranquilla, infatti ogni volta che entra nella stanza del figlio lo trova a masturbarsi su di lei.

  • Yamamoto Ippei (山本一平 Yamamoto Ippei?)

Studente universitario ventunenne e insegnante alle scuole elementari, diventa oggetto della attenzioni Jurin perché crede che al ragazzo piacciano le ragazze molto giovani. Al parco dopo l'attacco della Love Doll deve scappare rifugiandosi a casa e portandosi con sé l'androide per evitare uno scandalo che lo farebbe licenziare da scuola. Jurin gli fa credere che l'abbia rapita così da poter restare da lui.

  • Kaneda Kunihiko (金田国彦 Kaneda Kunihiko?)

Un giovane talent scout che incontra per caso Lucy Mark II per strada e rimane colpito dalla sua bellezza. Lucy Mark II lo porta in un love hotel, dapprima Kaneda crede che la ragazza non sappia cosa sia quel luogo ma ben presto si deve ricredere. Lucy parte infatti subito all'attacco e gli si getta addosso. Kaneda però trova in tutto ciò che lei fa qualcosa che la potrebbe far diventare una grandissima idol, così le propone di lavorare con lui. Lucy Mark II accetta per poter diventare più famosa della serie Yuria.

  • Dr. Akiba Ayumu (秋葉歩博士 Akiba Ayumu Hakase?)

Il dottore che ha creato tutte le bambole della serie Yuria. per lui ognuna di esse ha preferito la libertà al posto di diventare la sua schiava sessuale. Prova in diversi modi a catturare le fuggiasche ma tutti i suoi piani sono dei completi fallimenti.

  • Kaori Nakamura (中村薫 Kaori Nakamura?)

La ragazza con cui vive attualmente Lucy mark 3.5. Appassionata di manga di genere yaoi non trova nulla di strano che la sua compagna di stanza, che crede sia un ragazzo, si sia infatuata di Shunsuke e di Hikawa ed anzi decide di aiutarla.

  • Kawada & Ogawa (川田&小川 Kawada & Ogawa?)

Due amici di infanzia di Shunsuke. Tutte le volte che Shunsuke torna a casa i due ragazzi lo trovano con Yuria seminuda e pronta a copulare con lui. I racconti di questi eventi fatti a Maria causano delle grosse incomprensioni e la rabbia della ricca ragazza.

  • Hikawa Mitsuhide (氷川光秀 Hikawa Mitsuhide?)

Il presidente del club di wrestling dell'università di Shunsuke. Convince Shunsuke a lottare con lo pseudonimo di "Lottatore mascherato" non potendo farsi vedere in pubblico a causa di Yuria. Durante il primo incontro di Shunsuke fa da cronista, nel secondo fa coppia con Lucy Mark II affrontandolo e nel terzo fa team con lui e Yuria contro Kaori, Lucy Mark II e Lucy Mark 3.5. Si ritrova ben presto a doversi difendere dalle avance sessuali di Lucy Mark 3.5 che sembra avere un debole per lui.

Love Dolls serie Lucy[modifica | modifica wikitesto]

  • Lucy Mark II (ルーシーMarkII Lucy Mark II?)

La prima bambola robotica creata in America, il suo scopo è quello di sconfiggere la serie di bambole giapponesi Yuria. È molto patriottica e disinibita e non è soggetta ad alcuna registrazione potendo copulare con moltissime persone. Viene sconfitta una prima volta da Julia dopo che aveva provato a sedurre Yoshio ed una seconda da Shunsuke che, allenato dai continui attacchi di Yuria, riesce a resisterle abilmente. Non ha lo stesso sistema di registrazione della serie Yuria quindi può avere rapporti sessuali con molte persone senza problemi. Ha iniziato una carriera da idol grazie al suo manager Kaneda Kunihiko.

  • Lucy Mark 3.5 (ルーシーMark3.5 Lucy Mark 3.5?)
    • Misure: 76 - 55 - 78.

Il secondo modello della serie Lucy creato in America. Durante la produzione dei modelli III e IV i fondi dell'azienda sono improvvisamente terminati e si è deciso di fondere i due progetti insieme determinando così il numero di serie 3.5. Il modello III doveva essere una normale, ma più evoluta, Love Doll mentre il IV era il primo modello dedicato alle signore. Il risultato è una Love Doll dall'aspetto femminile ma dotata di pene[6]. Anch'essa viene inviata in Giappone per sconfiggere la serie Yuria e durante la sua consegna incontra accidentalmente Shunsuke di cui si infatua. Attualmente vive con Nakamura Kaori, una giovane studentessa delle superiori appassionata di manga Yaoi, che capisce il suo problema e cerca di aiutarla. Successivamente incontra Hikawa, il presidente del club di wrestling dell'università di Shunsuke, con cui ci prova diverse volte.

Lista volumi[modifica | modifica wikitesto]

La versione italiana del manga è stata pubblicata dal 14 marzo 2015[7] al 23 maggio 2019[8] nella linea Black Magic della Magic Press Edizioni.

Data di prima pubblicazione
GiapponeseItaliano
129 agosto 2006[9]ISBN 978-4-592-14401-4 14 marzo 2015[7]ISBN 978-88-7759-791-5
Capitoli
  • Type 001: Yuria, partenza!♥
  • Type 002: Sentimenti inarrestabili!♥
  • Type 003: Christmas Maria
  • Type 004: Amore dalla A alla Z?
  • Type 005: Una doll eccitante
  • Type 006: Yuria's anatomy
  • Type 007: Love battle
  • Type 008: Skinship x Skinship
  • Extra: Yuria Type 28
229 novembre 2006[10]ISBN 978-4-592-14402-1 30 maggio 2015[11]ISBN 978-88-7759-792-2
Capitoli
  • Type 009: 100 VS 105
  • Type 010: La mordicchiosa innamorata
  • Type 011: Vendita pericolosa
  • Type 012: i manicaretti di Yuria-chan
  • Type 013: Beach boys & girls
  • Type 014: Brave story (forse)
  • Type 015: L'estate giapponese, l'estate di Yuria
  • Type 016: Una doll sempre più eccitante
  • Extra: Mass production Yuria
329 marzo 2007[12]ISBN 978-4-592-14403-8 25 luglio 2015[13]ISBN 978-88-7759-975-9
Capitoli
  • Type 017: Altrimenti Yuria si arrabbia
  • Type 018: Un nuovo legame
  • Type 019: Neverending Summer
  • Type 020: Black Sun
  • Type 021: Fidacon
  • Type 022: Yuria Libre
  • Type 023: Detonazione
  • Type 024: Una doll fin troppo eccitante
  • Extra: Mia moglie è una Yuria Type 100
427 giugno 2007[14]ISBN 978-4-592-14404-5 24 ottobre 2015[15]ISBN 978-88-7759-976-6
Capitoli
  • Type 025: Nursing Yuria
  • Type 026: Storia d'inverno in due
  • Type 027: Maria, partenza?
  • Type 028: La Yuria lussuriosa
  • Type 029: Sfruttalo, Yurin!
  • Type 030: Camp & Fish
  • Type 031: (Torna)sole
  • Type 032: Yuria e la guida
  • Extra: Non dirlo alla mamma
520 dicembre 2007[16]ISBN 978-4-592-14405-2 16 gennaio 2016[17]ISBN 978-88-7759-977-3
Capitoli
  • Type 033: La nuova generazione
  • Type 034: Cabaret Type 100
  • Type 035: Yuria a confronto
  • Type 036: Oggi vieni?
  • Type 037: le Yuria tri-stars
  • Type 038: Dispersi su un'isola qualunque
  • Type 039: L'isola guardona
  • Type 040: Sull'isola deserta in eterno
  • Extra: KimiYuria
628 marzo 2008[18]ISBN 978-4-592-14406-9 13 maggio 2016[19]ISBN 978-88-7759-978-0
Capitoli
  • Type 041: Get up Lucy
  • Type 042: la doll nata in America
  • Type 043: J-Girl
  • Type 044: NS (New Skill)
  • Type 045: Dark attack
  • Type 046: Il Festival dell'orgoglio maschio & femmina
  • Type 047: Il tempo dei bambini
  • Type 048: Yuria Fes
  • Extra: Il fucking da 3 minuti di Lucy
727 maggio 2008[20]ISBN 978-4-592-14407-6 25 gennaio 2018[21]ISBN 978-88-6913-364-0
Capitoli
  • Type 049: Richiamo?
  • Type 050: In montagna!
  • Type 051: L'americana pericolosa
  • Type 052: American Idol Master
  • Type 053: Santa Madre Julia
  • Type 054: Most dangerous combo
  • Type 055: Stoicismo e desiderio
  • Type 056: Dubbio infinito
  • Special Type: Yuria Type 100 Mini
829 ottobre 2008[22]ISBN 978-4-592-14408-3 11 maggio 2018[23]ISBN 978-88-6913-376-3
Capitoli
  • Type 057: L'americana pericolosa numero 2
  • Type 058: Sorella o fratello?
  • Type 059: Yuria contro Lucy
  • Type 060: Il paradiso della predizione
  • Type 061: La regina delle uscite a cena
  • Type 062: Un raro animale domestico?
  • Type 063: Monthly Lucy
  • Type 064: Il corpo rubato
  • Special Type: Yuria Type 100 Mini
927 marzo 2009[24]ISBN 978-4-592-14409-0 30 agosto 2018[25]ISBN 978-88-6913-407-4
Capitoli
  • Type 065: Allenamento speciale
  • Type 066: Detective Yurin
  • Type 067: Mi picchi, padroncino!
  • Type 068: L'amante fantasma
  • Type 069: ScandaLucy
  • Type 070: Can you celebrate?
  • Type 071: Inseguimento alle Hawaii
  • Type 072: Evviva ii matrimonio
  • Special Type: Yuria Type 100 Mini
1029 luglio 2009[26]ISBN 978-4-592-14410-6 14 dicembre 2018[27]ISBN 978-88-6913-514-9
Capitoli
  • Type 073: Chi sono gli sposi?!
  • Type 074: La notte dei diciotto
  • Type 075: La notte dei diciotto - Continua
  • Type 076: Giochi da bambini
  • Type 077: Molto più possente
  • Type 078: Il viaggio del batacchio, Vol. 1
  • Type 079: Il viaggio del batacchio, Vol. 2
  • Type 080: Il viaggio del batacchio, Vol. 3
  • Type 081: Il re dei travestimenti
  • Extra: L'evento del ♥
1127 novembre 2009[28]ISBN 978-4-592-14651-3 19 febbraio 2019[29]ISBN 978-88-6913-511-8
Capitoli
  • Type 082: Ah! Kiss (ア! キス A! Kisu?)
  • Type 083: Loli a domicilio!?
  • Type 084: Concepimento Revenge Super Fight Back!
  • Type 085: Addestramento di una Neo-Pisellata
  • Type 086: Champion Love Carnival (チャンピオン·ラブ·カ-ニバル Chanpion rabu ka-nibaru?)
  • Type 087: Onda pornegetica!
  • Type 088: Beach Yuria's
  • Type 089: Infermiera da spiaggia ♥
  • Type 090:
  • Extra:
1229 marzo 2010[30]ISBN 978-4-592-14652-0 23 maggio 2019[8]ISBN 978-88-6913-535-4
Capitoli
  • Type 091:
  • Type 092:
  • Type 093:
  • Type 094:
  • Type 095:
  • Type 096:
  • Type 097:
  • Type 098:
  • Type 099:
  • Type 100:
  • Type 101: (Fine)

Drama-CD[modifica | modifica wikitesto]

Nel 2008 è stato prodotto un drama-CD del primo volume del manga in cui i vari capitoli sono letti ed interpretati da alcuni doppiatori giapponesi. Sono inoltre presenti alcune tracce musicali.

  • Lista doppiatori:
Personaggio Doppiatore
Yuria Hide Kitamura
Julia Shizuka Itō
Yurin Mai Goto
Maria Nakamura Ami Koshimizu
Shunsuke Kubo Satoshi Hino
Yoshio Daisuke Sakaguchi
Ippei Yamamoto Takayuki Kondō
Dr. Ayumu Akiba Akira Osamu Fujiwara
Hikawa Takahiro Yasumoto
  • Tracce musicali:
    • Compositore: Koike Masaya
    • Arrangiamento: Koike Masaya
    • Produttore: Sato Hiromi

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ Sito ufficiale del Manga, su younganimal.com. URL consultato il 26 gennaio 2009 (archiviato dall'url originale il 12 maggio 2012).
  2. ^ Yuria 100 Shiki Manga to End in Japan This Month, su animenewsnetwork.com.
  3. ^ Sito ufficiale dedicato al Drama CD, su onsen.ag.
  4. ^ Yuria 100 Shiki Vol. 10
  5. ^ Manga di Yuria 100 Shiki Cap. 73 pag. 08
  6. ^ Manga di Yuria 100 Shiki Cap. 57 pag. 03
  7. ^ a b Yuria Type 100 n.1, AnimeClick.it. URL consultato il 1º gennaio 2018.
  8. ^ a b Yuria Type 100 n.12, AnimeClick.it. URL consultato il 22 maggio 2019.
  9. ^ (JA) ユリア100式 1, Hakusensha. URL consultato il 22 maggio 2019.
  10. ^ (JA) ユリア100式 2, Hakusensha. URL consultato il 22 maggio 2019.
  11. ^ Yuria Type 100 n.2, AnimeClick.it. URL consultato il 1º gennaio 2018.
  12. ^ (JA) ユリア100式 3, Hakusensha. URL consultato il 22 maggio 2019.
  13. ^ Yuria Type 100 n.3, AnimeClick.it. URL consultato il 1º gennaio 2018.
  14. ^ (JA) ユリア100式 4, Hakusensha. URL consultato il 22 maggio 2019.
  15. ^ Yuria Type 100 n.4, AnimeClick.it. URL consultato il 1º gennaio 2018.
  16. ^ (JA) ユリア100式 5, Hakusensha. URL consultato il 22 maggio 2019.
  17. ^ Yuria Type 100 n.5, AnimeClick.it. URL consultato il 1º gennaio 2018.
  18. ^ (JA) ユリア100式 6, Hakusensha. URL consultato il 22 maggio 2019.
  19. ^ Yuria Type 100 n.6, AnimeClick.it. URL consultato il 1º gennaio 2018.
  20. ^ (JA) ユリア100式 7, Hakusensha. URL consultato il 22 maggio 2019.
  21. ^ Yuria Type 100 n.7, AnimeClick.it. URL consultato il 1º gennaio 2018.
  22. ^ (JA) ユリア100式 8, Hakusensha. URL consultato il 22 maggio 2019.
  23. ^ Yuria Type 100 n.8, AnimeClick.it. URL consultato il 12 maggio 2018.
  24. ^ (JA) ユリア100式 9, Hakusensha. URL consultato il 22 maggio 2019.
  25. ^ Yuria Type 100 n.9, AnimeClick.it. URL consultato il 10 ottobre 2018.
  26. ^ (JA) ユリア100式 10, Hakusensha. URL consultato il 22 maggio 2019.
  27. ^ Yuria Type 100 n.10, AnimeClick.it. URL consultato il 22 maggio 2019.
  28. ^ (JA) ユリア100式 11, Hakusensha. URL consultato il 22 maggio 2019.
  29. ^ Yuria Type 100 n.11, AnimeClick.it. URL consultato il 22 maggio 2019.
  30. ^ (JA) ユリア100式 12, Hakusensha. URL consultato il 22 maggio 2019.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]