Yahoo! Sports

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Yahoo! Sports
URLVersione originale
Versione italiana
Tipo di sitoSport
ProprietarioOath
Creato daYahoo!
Lancio8 dicembre 1997
Stato attualeattivo

Yahoo! Sports è un sito web di notizie sportive lanciato da Yahoo! l'8 dicembre 1997. Riceve la maggioranza delle sue informazioni da STATS, Inc. Si avvale di numerosi scrittori, e possiede pagine di squadre di quasi tutti gli sport del Nord America. Prima del lancio di Yahoo! Sports, alcuni elementi del sito erano noti come Yahoo! Scoreboard.

Sport coperti[modifica | modifica wikitesto]

L'edizione degli Stati Uniti di Yahoo! Sports copre molti sport, tra cui NFL, MLB, NBA, NHL, college football, college basketball, NASCAR, golf, tennis, campionato mondiale di calcio, football americano, pugilato, CFL, ciclismo, IndyCar, Major League Soccer, sport motoristici, olimpiadi, NCAA baseball, NCAA hockey, NCAA pallacanestro femminile, WNBA, Coppa del Mondo di sci alpino, track and field, cricket (UK), pattinaggio di figura, rugby (UK), nuoto, arti marziali miste, e ippica.[1] Yahoo! Sports in precedenza si occupava anche delle ora defunte ABL e WUSA.

Yahoo! Fantasy Sports[modifica | modifica wikitesto]

Yahoo! Sports, la piattaforma fantasy più importante, è l'esclusivo fornitore di giochi di fantasia del Rotoworld della NBC Sports, il primo sito di notizie e informazioni di fantasia. Ciò includerà le esperienze fantasy di Yahoo! Sports per calcio, baseball, hockey, calcio, College Bowl Pick'em e Tourney Pick'em.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ Yahoo Inc, Yahoo Sports Site Map, Yahoo Sports. URL consultato il 15 maggio 2017.
Internet Portale Internet: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Internet