Wikipedia:Vetrina/Segnalazioni/Puglia/4

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Puglia (rimozione rapida)

Note insufficienti su una voce di 170 kB peraltro spesi male, in quanto temi di carattere generale (per una regione) come storia e geografia sono trattati piuttosto brevemente e in modo non esaustivo, rispetto ad altri argomenti (eventi, monumenti, musei) a carattere più prettamente locale e di cui si dovrebbe parlare maggiormente nelle voci dei comuni. Presenti anche un paio di senza fonte. La voce è stata sottoposta ad un vaglio nel 2011, dopo l'inserimento in vetrina del 2008, che però non ha risolto i problemi di struttura e fonti della voce. Galleria finale deprecata per l'attuale manuale di stile del progetto geografia. A mio avviso la necessita di un vaglio frequentato per una pesante ristrutturazione. --Kirk39 (msg) 07:11, 9 ago 2013 (CEST)[rispondi]

Questa voce è stata sottoposta a un vaglio

Pareri


Risultato della discussione:
La voce non è da vetrina
La voce non è da vetrina
La procedura di rimozione della voce dalla Vetrina ha dato esito positivo: la voce dunque viene rimossa dalla Vetrina.

In assenza di obiezioni valide, la decisione può essere ratificata e la segnalazione archiviata entro un paio di giorni dal termine della discussione.

Commenti: Nessun intervento in voce, nonostante siano stati concessi un paio di giorni in più rispetto alla settimana prevista dal regolamento; lascio tuttavia 2-3 giorni ancora per il fatto che comunque si trattava della settimana di Ferragosto, prima di procedere alla rimozione dalla vetrina.
Archiviatore: --Aplasia 15:11, 18 ago 2013 (CEST)[rispondi]