Wikipedia:Rollbacker/Abilitazioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Per poter avere la funzione di rollbacker attiva, sono richiesti i requisiti di voto sugli utenti (500 edit e almeno 60 giorni di registrazione), nonché, ovviamente, la partecipazione all'attività di patrolling.

Istruzioni per presentare una richiesta

Modificare la sezione "Abilitazioni" e copiarvi in fondo la stringa

{{subst:Wikipedia:Rollbacker/Abilitazioni/ModelloRichiesta|Nome richiedente|Motivo della richiesta --~~~~}}

sostituendo a "Nome richiedente" il nome dell'utente che fa richiesta e a "Motivo della richiesta" la motivazione della richiesta, quindi salvare.

La funzione viene attivata da un burocrate a suo giudizio e tenendo conto di eventuali altri pareri.

Abilitazioni[modifica]

Torque[modifica]

Torque (discussioni contributi edit count log: mod. verificate, blocchi subiti)
Per il burocrate: Abilita la funzione

  • Motivazione: Faccio patrolling con liveRC 1.X ma principalmente mi dedico al controllo le pagine appena create, modifiche degli utenti da poco registrati e il più delle volte retropatrolling. Anche se inizialmente avevo qualche riserva (avviso che non sono un patroller accanito) ho riscontrato che l'abilitazione a rollbacker potrebbe velocizzare le operazioni in varie occasioni. Mi attengo comunque al giudizio della comunità --Torque (scrivimi!) 19:51, 5 lug 2015 (CEST)
    Ho dato un'occhiata agli ultimi annullamenti e mi sembra tutto ok. --Carlomartini86(Dlin-Dlon) 13:41, 6 lug 2015 (CEST)
    ✘ Non fatto L'attività di RC patrolling mi sembra iniziata recentemente e negli edit precedenti ho trovato pochissimi rollback. Ancora presto. --Buggia 09:01, 7 lug 2015 (CEST)
Nessun problema... si l'attività di patrolling non la facevo da un bel po' (ero in wikipausa) l'ho ripresa un paio di mesi fa. Aspetterò ancora --Torque (scrivimi!) 11:52, 7 lug 2015 (CEST)

Revoche[modifica]

Nessuna revoca in corso