Wikipedia:Rappresentante legale

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da Wikipedia:LEGALE)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Abbreviazioni
WP:LEGALE
WP:RAPPRESENTANTE

Il nome e l'indirizzo registrato presso l'U.S. Copyright Office in Washington D.C. quale rappresentante legale (designated agent) ufficialmente incaricato a ricevere notifica di pretese violazioni di copyright per la Wikimedia Foundation è:

Stephen LaPorte, Designated Agent
c/o CT Corporation System
330 N Brand Blvd.
Glendale, CA 91203-2336

Phone: +1 (415) 839-6885
Facsimile number: +(1 (415) 347-8540
Email: legal@wikimedia.org

Con la presente si notifica che qualsiasi richiesta di rimozione di contenuti in base al Digital Millennium Copyright ("DMCA") inviato a Wikimedia Foundation potrà essere comunicato a terzi (incluso l'utente che ha prodotto o caricato i contenuti), pubblicato su internet (ad esempio, agli indirizzi https://wikimediafoundation.org/wiki/Categoria: DMCA e https://www.chillingeffects.org/) e soggetto a discussioni pubbliche. Per ulteriori informazioni sul protocollo DMCA, consultare la pagina sulla regole di condotta di Wikimedia Foundation riguardo al Digital Millennium Copyright Act (DMCA): DMCA Policy.

Per altre questioni legali scrivere a:

 Wikimedia Foundation
 c / o CT Corporation System
  330 North Brand Boulevard
  Glendale, California 91203-2336
 (Stati Uniti)
  legal@wikimedia.org 

Le richieste per iscritto devono essere indirizzate come sopra indicato.

Nota bene: è errato, inutile e potenzialmente dannoso indirizzare richieste di tipo legale a Wikimedia Italia, che è un'associazione senza alcuna responsabilità legale o redazionale sui contenuti dei siti web della Wikimedia Foundation e viceversa. Leggi 10 cose da sapere sul sito di Wikimedia Italia.

Pagine correlate

Collegamenti esterni