Utente:WeEnterWinter/Archivio1

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Twice25[modifica | modifica wikitesto]

Immagine Opeth[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Guido,
a proposito della foto degli Opeth - se nessun altro ti avesse ancora dato delucidazioni in merito - ti posso dire che caricare sul database di it.wiki immagini coperte da copyright (anche se provenienti da altre Wikipedia) non è consigliato perché tali immagini potrebbero essere cancellate. Ti conviene cercare qualche immagine del gruppo o su Commons oppure su qualche sito internet che ne abbia dichiaratamente di pubblico dominio. Bn divertimento su Wikipedia !! :) --Twice25 / αω - :þ 21:20, Lug 10, 2005 (CEST)

Correzione firma[modifica | modifica wikitesto]

Grazie WEW per la correzione nella mia pagina/firma ^^ - Effettivamente avevo chiuso male un comando. Adesso dovrebbe andare bene, nevvero. Sono mesi credo ormai che l'ho e non mi avevano mai segnalato il problema, io neppure mi ero accorto di niente. Se persistesse fammelo notare. :)) --Twice25 (disc.) 20:28, 13 nov 2005 (CET)

Grazie ancora comunque per la segnalazione :) --Twice25 (disc.) 16:54, 14 nov 2005 (CET)

Civvì[modifica | modifica wikitesto]

Immagini[modifica | modifica wikitesto]

Ciao WeEnterWinter/Archivio1,
vorrei segnalare alla tua attenzione che l'Immagine:Dave Murray.jpg che hai caricato, non contiene alcuna indicazione sullo status relativo al copyright, come chiaramente richiesto nella pagina utilizzata per il caricamento. Potresti essere così gentile da precisare il tipo di licenza con cui l'immagine viene distribuita? Prendi in considerazione l'eventualità di caricare future immagini su Wikimedia Commons.
Grazie, Civvì 02:11, Lug 22, 2005 (CEST)

Nel caso in cui l'immagine sia priva di informazione anche su en.wiki sarebbe meglio non caricarla...le immagini cd. unverified purtroppo non sono ammissibili e vengono periodicamente cancellate. Ciao e ricordati di firmare quando scrivi sulle pagine di discussione ;-) --Civvì 15:19, Lug 22, 2005 (CEST)

Franganghi[modifica | modifica wikitesto]

Cantante Maiden[modifica | modifica wikitesto]

Ed avevi ragione! Hai fatto bene, mio errore. Grazie. Senti, a proposito, una curiosità visto che ti vedo preparatissimo: come mai tutti gli articoli iniziano con i capitoli con due = e non uno? Cioè, avevo capito che TITOLO 1 fosse 1 = e TITOLO 2 X 2, etcetc... Spiegami questa convenzione per favore. --Franganghi 23:35, Set 11, 2005 (CEST)

Senpai[modifica | modifica wikitesto]

Album & co.[modifica | modifica wikitesto]

Ho visto che stai apportando qualche modifica ai dischi dei maiden, ti vorrei pregare di aggiungere il template {{albumlist}} ai nuovi articoli o a quelli che dovessi scoprirne sprovvisti; logicamente ci sarebbe da aggiungere il nome del relativo album alla lista stessa. Visto poi che sei un appassionato di metal, come il sottoscitto vecchiaccio ^_^, volevo sapere se sei disposto a darmi una mano nel progetto musica, nelle ultime settimane mi sono sentito un pò abbandonato sinceramente ç_ç.--senpai_26 15:34, Set 13, 2005 (CEST)


-- di bisogno ne ho e come; cmq, per prima cosa ti dico che ho fatto un nuovo template: {{bandlist}} che raggruppa tutte le band musicali, quindi se fai un nuovo articolo su qualche gruppo mi faresti un piacere se aggiungessi il template e se aggiornassi la lista. Per il resto se fai un salto nella lista delle cose da fare del progetto musica, vedrai che mole di lavoro c'è; se puoi dammi una mano, e se conosci altri utenti interessati a collaborare digli di contattarmi, grazie.--senpai_26 15:56, Set 13, 2005 (CEST)

-- Ho rimesso le mani nell'articolo degli opeth e nella discussione relativa, fammi sapere che ne pensi. --senpai_26 17:34, Set 13, 2005 (CEST)

-- he he he he.... bhè i katatonia fanno gothic ^_^ , so che gothic metal vengono classificati anche gli evanescence, ma ...bhè..... c'è gothic e gothic ^^ come in tutte le cose. Comunque, più che atro, bisogna dividere fra gothic rock (vedi i cure) e gothic metal (più simile a quello dei katatonia). Poi anche qui (come per la maggior parte dei generi metal) le opinioni non sono certo tutte uguali ^_^. Comunque mi sa che hai poco chiaro che cosa sia esattamente il doom, è meglio se fai una ricerchina su internet ^_^ perhcè ho dei problemi sinceramente a classificartelo, ci sono persone che mi ci piazzano dentro i moonspell e altri che mi ci mettono i cathedral, ora non so se conosci i due gruppi, ma ti assicuro che se li senti non hanno tantissimo in comune. --senpai_26 17:57, Set 13, 2005 (CEST)

-- Scusami se vengo sempre a romperti le scatole, ma dovresti cercare di ricordarti, di inserire gli album (di cui crei nuovi articoli) nella lista. PLease.--senpai_26 14:34, Set 16, 2005 (CEST)

Convenzioni Wikipedia[modifica | modifica wikitesto]

Per me puoi anche aprire una discussione, nessun problema, però (IMHO) preferisco inserire i link alle canzoni per risparmiare tempo; difatti si può semnpre pensare ad un commento singolo per ogni canzone, va bhè per un utente (magari) solo una canzone di qull'albunm merita una particolare citazione, ma magari per un'altro (che capita sulla pagina) ce ne possono essere due, o tre degni di nota e non necessariamente gli stessi di un altro utente. In più un artista può provvedere ad autorizzare la pubblicazione del testo delle canzoni su wikipedia (cosa possibili con la crescita sempre maggiore di questa enclicopeida) oppure si può provvedere all'inserimento di citazioni dei testi, magari raccolte su wikisource. Diciamo che queste sono (più o meno) le motivazione per le quali inserisco i link dei brani. Per quanto riguarda il grassetto, sinceramente non me ne sono reso conto e sinceramente è strano perché di solito uso il corsivo, quindi mi scuso, la prossima volta farò più attenzione. Per la ripetizione dei link, bhè, di solito lo faccio nelle pagine molto lunghe e cmq per uan questione di completezza, sinceramente mi da fastidio vedere un nome linkato ed uno no, mi sembra che stoni e cmq non credo che un link in + faccia male alla salute ^_^ nè che renda più difficile la lettura del testo, anzi, semmai il contrario. --senpai_26 20:53, Set 21, 2005 (CEST)

Messenger[modifica | modifica wikitesto]

Già che mi trovo, ti volevo chiedere se usi msn messenger o yahoo messenger, sarebbe molto più facile comunicare. --senpai_26 20:56, Set 21, 2005 (CEST)

progetto metal[modifica | modifica wikitesto]

Abbiamo varato il sotto progetto metal Wikipedia:Progetto_Musica/Heavy_metal. Ti aspetto. --senpai_26 22:20, Set 22, 2005 (CEST)


Progetto musica[modifica | modifica wikitesto]

Cara/o WeEnterWinter/Archivio1,

Dopo un paio di mesi di rilancio del Progetto Musica di it.wiki questo messaggio arriva a tutti coloro il cui nome appare nella lista di Utenti interessati.

Dopo che

  1. È giunta a buon punto la riorganizzazione coordinata delle sezioni del progetto
  2. Sono stati inaugurati quattro sottoprogetti per generi (Classica, Jazz, Heavy Metal e Rock) ciascuno con le sue "stanzette riservate" di discussione (una specie di sottobar).
  3. È stato inaugurato uno sfolgorante Portale della Musica che chiama in causa la manutenzione e il contributo di tutti i partecipanti
  4. È stata avviata una serie di iniziative di ampio respiro (redazione di un glossario musicale completo in corso, ricatalogazione degli articoli del progetto con template tematici connessi ai sottoprogetti)

Insomma, l'opera ferve e per assestarne la continuità occorre riconvocare gli utenti interessati a partecipare e contribuire in proporzione alla propria disponibilità, competenza e voglia di fare, con un contributo anche sporadico ma - se possibile - in termini di maggiore costanza e continuità.

A tale scopo, e per dare maggior visibilità ai sottoprogetti, l'attuale lista degli utenti interessati verrà azzerata, ti invito perciò a reiscrivere il tuo nome nelle liste di utenti interessati nei sottoprogetti elencati sopra. La lista di utenti interessati al Progetto Musica "generalista" serve infatti per identificare chi coltiva interessi generali-generici e non settoriali. Naturalmente nulla impedisce di iscriversi a più progetti (anche a tutti!).

A proposito, sei interessato o esperto di un genere specifico non contemplato nei sottoprogetti (Blues, Hip hop, country, new age)? Trovi insieme al tuo nome un numero congruo di utenti attivi interessati al tuo stesso genere musicale? Che ne diresti di inaugurare per esso un sottoprogetto, per coordinare le attività e condividere le tue competenze?

Ti aspettiamo! εΔω, --Ş€ņpãİ-26 - おたく scrivimi 16:04, ott 26, 2005 (CEST)

Giulyfree[modifica | modifica wikitesto]

Opinione sul mio post[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Winter, mi faresti il favore (se hai voglia e tempo) di dire ciò che pensi sul post "copertine album" che ho fatto qui? Grazie mille. Giulyf®ee™ 16:41, 13 nov 2005 (CET)