Utente:Superobert

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Bio[modifica | modifica wikitesto]

Ciao a tutti, sono Superobert (nickname scelto come fusione di Super e Roberto visto che i vari "Robert", "Roby", "Bob", "ecc." sono già tutti utilizzati), mi sono laureato presso la Facoltà di Economia ramo in Banca e Finanza di Brescia. I miei principali interessi sono lo sport (principalmente tennis che pratico da molti anni), gli amici, la religione, le ragazze e la famiglia.
Il principale motivo che mi ha spinto ad iscrivermi a Wikipedia è quello di essere utile per ampliare le voci di questo grande progetto che secondo me è molto importante e costruttivo.

Ottimi aforismi[modifica | modifica wikitesto]

«Vi è più gioia nel dare che nel ricevere.»

«Ci sono 2 cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne sono sicuro...»

«Il passo estremo della ragione porta a riconoscere che ci sono innumerevoli cose che la sorpassano. Essa è ancora debole se non giunge a conoscere questo. Che se le cose naturali la sorpassano, che diremo delle soprannaturali?»

«How many roads must a man walk down, Before you call him a man?»


Pagine create[modifica | modifica wikitesto]

Padre Daniele Badiali - Laureus Sportsman of the Year Award‎ - Padre Ugo - Kirk Kilgour - John Newcombe - Game - Set - Polaggia di Berbenno - Allianz Suisse Open Gstaad - Davidoff Swiss Indoors - Open di Zurigo - William P. Young