Utente:Starlight/Archivio/2

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Luigi Di Bella[modifica | modifica wikitesto]

ciao figö. ti ringrazio. se posso essere utile per una ricerca nella wp tedesca, dimmelo. Genova: stavo 8 anni a genova (nervi, quinto e finalmente nel centro storico). saluti michele, Redecke 19:51, 13 ago 2006 (CEST)

Avviso richiesta cancellazione[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Starlight/Archivio/2, la pagina «Sport in Umbria» che hai scritto, o che hai collaborato a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.

Se non vuoi che la pagina venga cancellata, leggi le regole sulla cancellazione e partecipa alla discussione. (Se la pagina fosse già stata cancellata per errore, puoi rivolgerti agli amministratori chiedendo che venga ripristinata.)

Chiarimenti[modifica | modifica wikitesto]

Gentile utente Starlight, anzitutto le faccio i miei complimenti per la voce Umbria Jazz, è davvero di ottima fattura (spero condivida la mia modifica sul nome, che ho sempre trovato nella forma Umbria Jazz).

Quindi vado ad esprimerle le mie ragioni che mi hanno portato alla richiesta di cancellazione della voce Sport in Umbria, che la invito a leggere la pagina di discussione della cancellazione. Detto questo la mia richiesta di cancellazione potrà o meno essere accolta, ma se la voce venisse fortemente cambiata e ristrutturata potrebbero anche cadere le motivazioni che mi hanno portato a fare la richiesta. Concludo affermando che non ho nulla contro di Lei, ed anzi, se scrive nel Giornale dell'Umbria sono sicuro di aver letto pure qualche suo articolo, giacchè sono un lettore di tale quotidiano. --Grifomaniacs 15:09, 14 ago 2006 (CEST)

Mi fa piacere che Lei capisca che io voglio agire nelle regole di Wikipedia, e non critico nemmeno come è nata la voce a suo tempo, piuttosto come si è sviluppata. Io sono da poco tempo attivo in Wikipedia ma ne sono un utente da tempo e già avevo notato la voce. Ciò che mi ha infastidito devo dire sono state alcune modifiche apportate peraltro non da Lei, come si può notare nella cronologia. Se posso fare una critica a ciò che aveva scritto Lei, sono le sue personali asserzioni circa il successo della Pallavolo in Umbria, a suo dire superiore a quello degli altri sport. Tale affermazione è tipica di un appassionato un pò partigiano, non certo di un redattore di un'Enciclopedia. Riguardo alla collaborazione con gli altri utenti umbri, beh io la cerco ovviamente, ma quando è produttiva e non campanilista. --Grifomaniacs 15:30, 14 ago 2006 (CEST)

ti dò del tu perchè forse la mia volontà di rispetto è stata mal interpretata, a quanto mi ha detto Amon. Non capisco perchè invece di migliorare la voce (che per lungo tempo non è stata ben controllata avendo avuto contenuti errati, mi riferisco alla sezione del Calcio) tendi a peggiorarla. Cerchiamo di essere obiettivi e di arrivare ad una formula più basata sugli effettivi contenuti. Invece di scrivere "con successi indubbiamente migliori" perchè non dedichi nella sezione Pallavolo una nota introduttiva alla Despar Sirio, grandissima squadra di certo una spanna sopra le altre? Qui potresi scrivere della Champion's della Coppa Cev e di quello che sono dati oggettivi. Confrontare però i successi del Calcio con quelli della Pallavolo è come sommare le pere con le mele, un'operazione sbagliata. Insomma per dirla breve, quella parte per me va modificata, visto che non è giusto lo faccia io, mi limito a toglierla.--Grifomaniacs 17:13, 15 ago 2006 (CEST)

guarda io non ho proprio niente contro la Sirio, conosco pure Chiara. Mi chiedo perchè in tutto questo tempo non hai vigilato perchè contenesse informazioni corrette. Tra l'altro nemmeno corrette in italiano. --Grifomaniacs 17:35, 15 ago 2006 (CEST)

diffamazione[modifica | modifica wikitesto]

Ti informo che l'autore di spam nella pagina di Auriti, ha un blog nel quale inserisce immagini false delle discussioni che ti riguardano e accuse pesanti a wikipedia e ai wikipediani

Guarda qui (ha aggiunto un testo inesistente) www.signoraggio.com/wiki/auriti02.jpg

Il blog é: wikipediaitalia.blogspot.com/2006/08/per-i-segaioli-di-wikipediaitalia-il.html

ciao

Fotogian

Lupo rosso[modifica | modifica wikitesto]

--Lupo rosso 10:07, 15 ago 2006 (CEST)chi ti ha detto tanto che son coperte da copirwrit?,se posso ammttere il dubbio per quelle tratte dal grillo cantatore,che comunque ormai penso proprio non abbiano problemi di copirwrit e' assurdo pensarlo per la poesia S'Antonino sulla targa pubblica dedicata ai partigiani sopra la parete della chiesa di staglieno,che la rimettero',quindi non insistere tu,o prima di cancellare il lavoro di altri abbi la compiacenza di far aprire una discussione--Lupo rosso 10:07, 15 ago 2006 (CEST)

--Lupo rosso 11:34, 15 ago 2006 (CEST)Quale blocco?e quale vandalismo?che minaccie sono queste ?sulla dicitura era ben specificato di togliere l'avviso dopo le modifiche,ed ho messo pure le motivazioni nella discussione(puo' darsi in quella sbagliata,questo e' possibile,ovvero la ho messa in quella normale)inoltre ti ripeto sia la zuppa sul copywrigt,sia il fatto,che mentre ci lavoro sopra,per modificare eventuali problemi di copiatura nel commento,fondamentalmente,non so,chi,Tu?,non lo so? continuava a rimettermi la pagina di prima,con le parti che avevo individuato come ambigue(ripeto visto che la ho fatta io)senza darmi spiegazioni sui punti sospetti,facendomi perder del gran tempo,cosa e' questo?se non vuoi definirlo vandalismo dimmi cosa e'?--Lupo rosso 11:34, 15 ago 2006 (CEST)

Re: Voto Annullato[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Starlight, non c'è problema per l'annullamento, non avevo notato i 50 edit! ciao! --Cesarinik 21:31, 15 ago 2006 (CEST)

Re:Utenti problematici[modifica | modifica wikitesto]

Starlight, io non ho niente contro di te, ma vedo che te hai qualcosa contro di me. Ne prendo atto e cerco di non entrare in conflitto con te (tra l'altro è solo la voce Sport in Umbria che ci vede su due posizioni diametralmente opposte, ma si sa a questo mondo le opinioni sono variegate), se non altro perchè mi sembra che tu non sia affatto un cattivo utente, solo che non puoi dirmi che voglio fare di testa mia quando non accetti nemmeno una modifica fatta da me a quella voce. Questa tua presa di posizione così radicale di inserirmi tra gli utenti problematici (con motivazioni alquanto forzate, come spero con obiettività tu vorrai ammettere) mi fa però capire che gli animi si siano accesi oltre modo. E' per questo che voglio tentare di entrare nel tuo modo di vedere le cose per accettarlo, non per combatterlo. Quello che voglio è produrre voci di qualità, e credo sia un intento universale. Non voglio contestare il lavoro di tanto tempo profuso sulla voce Umbria, per la quale non vi si può che fare un encomio, semplicemente farti capire che un maggior numero di persone che tengono sotto'occhio le voci significa maggiore democrazia e maggiore qualità finale. Credo che il posto migliore dove risolvere la controversia, che spero si sciolga senza bisogno di mediazioni esterne, sia la discussione relativa alla voce. Infine, meno tempo dedichiamo a queste discussioni, più tempo possiamo dedicare a Wikipedia. --Grifomaniacs 14:42, 17 ago 2006 (CEST)

Contrade di Legnano[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, come va? Una curiosità: ho visto nella voce in oggetto (e in altre) che hai dei dubbi sul fatto che sia un argomento antropologico. Premetto che non ho niente a che fare con la voce ma mi occupo del settore antropologico e mi piacerebbe sapere i motivi della perplessità. Tutti i pali, e le relative contrade, sono infatti raggruppati nella Categoria:Tradizioni popolari italiane all'interno della Categoria:Antropologia. Perché le contrade del palio di Legnano non dovrebbero figurare? Grazie, Ines - (contattami) 11:16, 18 ago 2006 (CEST)

Ah ho capito, c'era stato un equivoco sul concetto di contrada, no problem :-) Buona giornata anche a te, Ines - (contattami) 11:28, 18 ago 2006 (CEST)

Legatura di portamento.[modifica | modifica wikitesto]

Ho ricontrollato e chiesto consiglio al mio maestro di musica, la definizione da me proposta, seppur stringata, è ineccepibile.

Sammy Gravano[modifica | modifica wikitesto]

In seguito ad ampliamenti da parte di un anonimo, ho eliminato il tuo avviso {{A}}. Se non sei d'accordo, ripristinalo. Ciao, Quatar (msg) 12:05, 19 ago 2006 (CEST)

Nervosetto? Non mi pare proprio ... Confuso piuttosto[modifica | modifica wikitesto]

ciao Starlight!

Ti ho solo chiesto se "mi sono perso qualche pagina di regole?" perché a volte in wikipiedia le regole riguardante una certa cosa sono sparse su più pagine (e magari non linkate tra di loro ...) e quindi non potevo essere sicuro che non vi fosse una regola che spiegasse e motivasse la tua affermazione. (Anche se ammetto che, essendo la pagina sulle cancellazioni fatta abbastanza bene e sembrando completa, mi sarei un po' stupito a sapere che esistano altre pagine oltre a quelle che ho già letto. Ma per essere sicuro di sapere bene le cose come stanno, ho chiesto)

Avresti preferito che avessi scritto "Ora mi spieghi in base a quale cavolo di regola ti sei permesso di ..." ? Quello sì, sarebbe stato un flame polemico.
Non vedo quindi perché mi "inviti a darmi una calmata evitando polemiche e flame inutili". O forse chiedere informazioni, in base alle quali poi ci avrei pensato su e avrei valutato se aprire una discussione (in base al caso a)se la pagina e la regola esistessero, valutare come renderle più visibili. b)se non esistessero, di precisarlo e chiarirlo nella pagina delle regole, in modo da evitare che qualcuno per sbaglio creda che esista), lo consideri una polemica? Io non sapevo neppure (non potendo indovinare la risposta che mi sarebbe arrivata) se avrei aperto una discusione in merito e in che tono, tu sai già sarebbe stata plemica, falmmosa, e per di più inutile. Boh!

A prescindere dal tuo invito io cerco già di mio di evitare polemiche e flame inutili (anche perché oltre a non averne affatto voglia, non ne ho tempo), infatti mi sono solo limitato a chiedere e a cercare di avviare un'eventuale discussione (da proseguire, se il caso, in pagina più adatta), cosa che mi sembra utile e costruttiva (e in cui sarei anche disponibile ad ascoltare anche i motivi per cui si dovrebbe avere una regola come dici tu -cosa che ora non è, ho riletto per bene le regole, anche qulla che mi hai indicato- , e quindi eventualmente iniziare anche io a sostenere in tale discussione una proposta di modifica in tal senso).
L'unica cosa che effettivamente ho fatto in modo non idoneo è stato non chiedere nella pagina di discussione delle cancellazioni ma lì nella pagina i cancellazione -cosa che vedo comunissimamente fare anche da altri- .


Non sono nervosetto, ho solo cercato di essere breve e sintetico nella richiesta d'informazioni (ma comunque cortese, non ti ho accusato "t'inventi le regole", "che cavolo dici" o altro), cosa che purtroppo non semrpe mi riesce e anzi ben più spesso per spiegare per bene le cose, inmodo chiaro e compelto, a scanso di equivoci, ecc. cado nel problema opposto e divento prolisso. (anche in questa risposta -mi sa- capiterà così). Mi stupisce che per una volta che sono riuscito a non scrivere un "romanzo" qualcuno se ne lamenti, vedrò di tenerne conto.


Se in questo periodo sto un po' più attento se nelle pagine di cancellazione vengano scritte cose inesatte o dubbie o ambigue, e le noto di più è solo perché da poco mi sono riletto per bene le regole delle cancellazioni (anche per vedere come eventualmente scriverle meglio, per chiarirle meglio, dopo che mi sono accorto che Marcok aveva inziato a risitemarle. Miglioramento che secondo me sarebbe utile e necesasrio visto che non pochi molti utenti -soprattutto nuovi- le fraintendono. Vedi il caso di Casiraghi che aveva capito che si possono cancellare le voci solo nei casi ).
E se appunto c'è confusione, alimentare "miti" di regole inesistenti, non può che complicare la confusione. (nota bene: non parlo dell'applicazione in certi casi di un'intervento, che in via eccezionale potrebbe essere in via eccezionale possibile sulla base del "buon senso" . Ma propprio del sostenere che sia una vera e propria regola in proposito. Poi uno va a leggere la pagina, già un po' si confonde perhcé magari la pagina non è chiarissima, poi se non trova una regola che altrove si è sostenuto che esista ...). È il caso anche di chi annulla gli annullamenti (procedura non prevista esplicitamente dal regolamento) sostenendo che le voci in cancellazione per motivi d'enciclopedicità non sia possibile annullare (eppure il regolamento non prevede eccezioni. E del resto eccezioni per il caso più normle di cancellazione -sono semmai le voci da ampliare, unire ecc. che sono eccezzionali in cancelalzioen, visto che il regolamento delle cancellazioni dice di non mettervele), che la pagina vada votata per coem è ora la voce (anche questo epr lo stesso motivo. Per di più in wikipedia tutte le voci sono almento potenzilmente in fieri, per cui "ora" a quale dei 7 (o persino 7 + 7) giorni di valutazione della cancellazione di riferirebbe?)
Non dico che queste regole non potrebbero essere valide e migliori delle attuali, né che negli opportuni casi si possa applicarle già adesso come eccezzioni. Ma, più che altro per una questione di chiarezza e semplicità delle procedure di cancellazione, di non presentare come regole chiare e precise cose che poi se uno va a guardare nel regolamento non trova e ne esce confuso. Come dicevo se venisse avviata una discussine su queste riforme sono disponibile ad ascoltare i motivi per cui si dovrebbero attuarle, e a valutare come si potrebeb farle in modo utile, e quindi eventualmente iniziare anche io a sostenere in tale discussione una proposta di modifica in tal senso.

Ciao! --ChemicalBit 10:10, 24 ago 2006 (CEST)


Ivan Vellucci[modifica | modifica wikitesto]

se sei curioso ti rispondo :-)

il mio e' un voto di protesta nei confronti di Nick1915 il quale ha ripristinato una pagina (che aveva cancellato un altro amministratore)

La voce Chia meritava la cancellazione perche' era uguale (a meno che consideri due pagine diverse perchè su una c'e' scritto anime e una persone). un utente non registrato ha adirittura modificato il link che avevo apposto palesemente per confondere le acque.

Mi farebbe piacere vedessi la pagina Chia la cronologia ed il sito da dove e' stata copiata http://www.chiaonline.net/chiaonline.htm puoi cliccare su come arrivare.

adesso mi dici che ho sbagliato perche' e' lampante le due pagine da me indicate non e' lampante che sono uguali?--Dabao 12:44, 25 ago 2006 (CEST)

grazie per la risposta

ho comunque fatto un giochino ho preso l'articolo e ho cancellato le parole identiche anche nell'ordine dell'articolo (ho lasciato Chia all'inizio ^_^)

Chia (Italia) (Lazio), è un X X X X X X (ANIME=persone), (SORGE=si trova) in X X X, X X X X X. X X X X X X X X X X X. X X X X X X X-X, X X, X X X X X X-X, X X X X.

a me pare proprio uguale e quello che mi da fastidio nel comportamento e'

l'aver ripristinato la pagina senza chiedere all'amministratore
non aver tenuto conto dell'utente che ha modificato il link della segnalazione
aver prima scritto sutb e subito dopo averne richiesto la cancellazione.--Dabao 13:28, 25 ago 2006 (CEST)

vabbe' lasciamo cadere la discussione, quindi secondo te prendere un paragrafo sostituire due parole con sinonimi non e' da cancellazione, mi attengo a questo allora almeno non rischiero' di sbagliare in futuro. --Dabao 14:06, 25 ago 2006 (CEST)

avevo detto di far cadere la discussione e' solo per dirti grazie della spiegazione, ma il fatto che era stata reintegrata la pagina mi ha dato fastidio e sinceramente non pensavo fosse possibile.--Dabao 14:26, 25 ago 2006 (CEST)

Ho rimosso la parte relativa alla tomba di Cleopatra, inserita da un anonimo in luglio. Grazie della segnalazione. Ciao :-) Luisa 09:29, 21 ago 2006 (CEST)

risp dal bar[modifica | modifica wikitesto]

ciao, ho visto il tuo post nel bar...io sarei interessato per il veneto....ma vorrei delle lucidazioni in +..a riguardo...ciao--.snoopy. 10:56, 27 ago 2006 (CEST)

scusami....pero i dovresti dare un esempio di quello che hai fatto....cosi io posso fare altrettanto... :-( --.snoopy. 12:45, 27 ago 2006 (CEST)

SIC[modifica | modifica wikitesto]

Ciao! Vedo il tuo post al Bar. Io ci sono, e posso "coprire" il Trentino - Alto Adige. Fammi sapere... --Alb quid novis? 13:41, 27 ago 2006 (CEST)

Io posso occuparmi delle Marche. β16 - (talk) 18:08, 27 ago 2006 (CEST)

Ciao, io ho già quelli della Toscana divisi per province e copierei lo schema di Geografia_dell'Umbria#SIC_-_Siti_di_Interesse_Comunitario, compresa l'introduzione. --Lucio Di Madaura (disputationes) 20:04, 27 ago 2006 (CEST)

Mi sono accorto che, almeno per quanto riguarda il Trentino - Alto Adige, i siti sono già ordinati per provincia (prima tutti i siti della provincia di Bolzano, poi tutti quelli trentini). Lo segnalo perché può essere d'aiuto a qualcuno, ammesso che il Ministero abbia seguito per tutte le Regioni gli stessi criteri. Ciao --Alb quid novis? 09:25, 28 ago 2006 (CEST)
ok, fatto per il Trentino - Alto Adige. Ho wikificato l'elenco, limitandomi però ad inserire i link alle sole voci già esistenti (poche, per la verità). A presto, --Alb quid novis? 09:43, 28 ago 2006 (CEST)
Buondì; Io sono nato in toscana ma conosco bene puglia e basilicata, ragioni di famigghia... non vedo volontari per il sud, quindi contattamipure Mikils 13:04, 28 ago 2006 (CEST)
OK fatto (meglio, iniziato a Fare) per la provincia di Foggia... Ammazza, quanti ce ne sono! Nei prossimi giorni farò il resto, non mettermi fretta, eh, talvolta mi serve la carta geografica Mikils 20:32, 28 ago 2006 (CEST)

Ciao Star, ti ho già risposto al bar e riporto qui: potrei occuparmi dell'Abruzzo, ma dovresti spiegarmi in dettaglio cosa fare. Grazie, --Utente:Xxl1986/Firma 22:36, 29 ago 2006 (CEST)

IRC[modifica | modifica wikitesto]

forse potrebbero interessarti i link che ho aggiunto qui --Riccardo 01:22, 28 ago 2006 (CEST)

SIC[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, ottimo! Mi pare che vada benissimo sia l'elenco che la sistemazione. Ciao e buon lavoro. --Ediedi 07:21, 28 ago 2006 (CEST)

Ciao Fra, ti ho risposto ici :) --Twice25 (disc.) 21:52, 28 ago 2006 (CEST)
Ciao Fra, li ho buttati dentro, che ho fatto prima (erano pochi, cercherò di definirli meglio per provincia e trovare qualche link). Sono in Liguria#SIC_-_Siti_di_Interesse_Comunitario. Grazie, eh, per la preziosa segnalazione! Se ne hai delle altre, non mancare. :) --Twice25 (disc.) 22:12, 28 ago 2006 (CEST)

Friuli - Venezia Giulia[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, io potrei occuparmi dei SIC del FVG. --Zinn dis 11:02, 28 ago 2006 (CEST)

Volevo informarti che i SIC, esistono anche in Friuli-Venezia Giulia... qui c'è l'elenco [1]. Ciao. --Zinn dis 10:15, 29 ago 2006 (CEST)

Inside![modifica | modifica wikitesto]

--Nepalese* 10:44, 29 ago 2006 (CEST)

ZPS - Marche[modifica | modifica wikitesto]

Ho completato le ZPS delle Marche, dovrebbero andare bene. Ho anche linkato i parchi/riserve naturali che ci sono (anche se le voci sono da scrivere). Cercando altre informazioni ho trovato questo sito, non aggiornato (1998), ma molto più utile del suo successore. (Forza Inter! :D) Ciao β16 - (talk) 12:35, 29 ago 2006 (CEST)

progetto pallavolo[modifica | modifica wikitesto]

ciao starlight, da quanto so sei un appassionato di volley. allora il Progetto Pallavolo fa al tuo caso, vieni a farci una visita.--AdBo - Scrivi qua! 17:32, 29 ago 2006 (CEST)

ciao, grazie[modifica | modifica wikitesto]

grazie per il tuo supporto alla votazione...ma ho rifiutato...per me è troppo presto....la prox volta ok? grazie grazie ancora --.snoopy. 21:12, 29 ago 2006 (CEST)

Immagine:Facchetti.jpg[modifica | modifica wikitesto]

Potresti indicarmi da dove si capisce la licenza dell'immagine in oggetto sul sito dell'inter ? --Gvf 21:41, 4 set 2006 (CEST)

Mi potresti dare l'url ? Su www.inter.it appare la foto ma nessun testo solo le bandiere per scegliere la lingua.

--Gvf 22:15, 4 set 2006 (CEST)

Ho trovato un indicazione analoga a quella da te riportata, ma compare solo sulle pagine delle news e a mio parere si riferisce solo a quelle. --Gvf 22:38, 4 set 2006 (CEST)

È richiesto un chiarimento, per favore leggi con attenzione.
Ciao Starlight,

vorrei segnalare alla tua attenzione che il Immagine:Facchetti.jpg che hai caricato non contiene le necessarie indicazioni sulla provenienza e/o sullo status relativo al copyright, come chiaramente richiesto nella pagina utilizzata per il caricamento.

Potresti cortesemente precisare il tipo di licenza con cui l'immagine viene distribuita e la fonte da cui proviene?

Per ulteriori informazioni leggi Wikipedia:Copyright immagini, la relativa FAQ e segui il percorso guidato al caricamento delle immagini.

Le immagini senza le necessarie informazioni vengono solitamente cancellate entro qualche giorno/ora a scopo cautelativo.

Grazie per la comprensione.

Ciao Starlight, ho aggiunto l'unverified; se sei sicuro dell'autorizzazione del sito dell'Inter, aggiungi il tag per cortesia. Ciao :-) --Caulfield 09:15, 5 set 2006 (CEST)
Caro Starlight, non saprò leggere ma, a quanto io sappia, è necessario apporre un tag nel caricare un'immagine. Se vuoi, e hai tempo, potresti chiarirmi questo punto, per cortesia? Grazie --Caulfield 12:36, 5 set 2006 (CEST)
...non è che potresti indicare dov'è che è scritto, sul sito inter.it, che quell'immagine è sotto creative commons by? - Laurentius(rispondimi) 22:15, 5 set 2006 (CEST)
Allora. Tu hai scritto che l'immagine è sotto la licenza cc by 2.5. Perché sia così, deve essere stata rilasciata sotto questa licenza dall'autore. Quindi, devi dirci due cose:
  1. chi è l'autore / qual è la fonte (e questo l'hai fatto);
  2. in che modo l'ha rilasciata sotto questa licenza (e questo non l'hai fatto).
Finché non indicherai una pagina, sul sito dell'inter, che dica qualcosa come "tutti i materiali contenuti in questo sito sono sotto la licenza Creative Commons Attribution 2.5", quell'immagine sarà unverified, perché manca un'informazione fondamentale sullo stato del copyright della stessa. - Laurentius(rispondimi) 14:05, 6 set 2006 (CEST)


Oh, stiamo migliorando (ricordando che non serve solo che le cose siano vere, ma anche che siano verificabili). Cliccando su link a caso, però, quella scritta non la vedo. Può darsi che sia colpa mia, ma come non lo vedo possono non vederlo altri, quindi dovresti essere più preciso. In compenso, girando per il sito alla ricerca delal nota che dici, ho trovato la pagina http://www.inter.it/it/info/copyright.html da cui cito:
L'utente è autorizzato a utilizzare la Documentazione (quali comunicati stampa, FAQ, fotografie, suoni e filmati) disponibile in questo server, a condizione che (1) [...] (2) l'uso di tale Documentazione sia inteso solo a scopo informativo e non commerciale o per uso personale e che la suddetta Documentazione non sia copiata o distribuita su alcun computer di rete o trasmessa tramite alcun canale di comunicazione e infine (3) [...] L'uso per qualsiasi altro scopo è espressamente vietato dalla legge in vigore e può comportare gravi sanzioni civili e penali. I trasgressori saranno perseguiti nella misura massima consentita dalla legge in vigore.
(il che è un po' strano, perché non si capisce bene cos'è che ci possa fare, ma così dice). E ancora:
[...]Nessun logo, elemento grafico, suono o immagine tratta da un sito Web di Inter può essere copiata o ritrasmessa senza l'espressa autorizzazione di Inter. [...]
La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell'editore. [...]
Il che mi fa pensare che non sia tanto possibile utilizzare le foto.
Inoltre, dire "potete riprodurle purché mi citiate" non vuol dire rilasciare sotto cc by, che è una licenza specifica, e bisogna usare qualcosa tipo un {{copyrightedFreeUse}} oppure {{noncommercial}}. - Laurentius(rispondimi) 11:44, 7 set 2006 (CEST)

Copyright[modifica | modifica wikitesto]

vista la tua gentilezza, mi permetto di disturbarti una seconda volta riguardo una discussione su violazione di Copyright la voce incriminata è Cosimo Campanelliti nel link al sito si puo' leggere la biografia e' uguale a principiare dalle virgole al testo di wikipedia, ma sono solamente poche righe. Che ne pensi? ciao --Dabao 11:03, 7 set 2006 (CEST)

Utenti problematici[modifica | modifica wikitesto]

Sei stato inserito (non da me e a mio parere non correttamente) in quella pagina. - --MM (msg) 13:19, 7 set 2006 (CEST)

Accidenti... 2 a 1 per te! Adesso vandalizzo qualche voce per fare pari --JollyRoger ۩ lo sceriffo cattivo 17:41, 7 set 2006 (CEST)
Provvedo subito! Perchè sta sicuro che alla fine avrò più votazioni di te --JollyRoger ۩ lo sceriffo cattivo 18:06, 7 set 2006 (CEST)

Libreria Editrice Fiorentina[modifica | modifica wikitesto]

Ciao. Scusami se disturbo. Libreria Editrice Fiorentina è in cancellazione. Però è stata notevolmente ampliata. Non saprei chi avvisare e come si può toglierla dalla cancellazione. Tu puoi fare qualcosa? Grazie. Ciao--Emmesse 13:30, 24 set 2006 (CEST)

Grazie! Buon lavoro!--Emmesse 18:52, 24 set 2006 (CEST)

Papa Benedetto XVI[modifica | modifica wikitesto]

Ti informo, in quanto partecipante al Progetto Cattolicesimo, che la voce del nostro amatissimo Santo Padre è stata segnalata per la vetrina. Ti invito a visitarla, esaminarla, recensirla (se vorrai) e infine votarla (possibilmente in modo positivo, ma questo è a tua discrezione, ovviamente :-)!). Mi scuso davvero per il disturbo e ti ringrazio in anticipo per la cortesia. A presto! Winged Zephiro 17:43, 26 set 2006 (CEST)

Gabriele Pavese[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Francesco, mi chiamo Federica e ti scrivo per il tuo commento lasciato sotto la voce di gabriele pavese. Volevo solo dire che sono stata io (la sua fidanzata) a postare la voce sul suo conto, perchè avevo voglia di fargli una sorpresa visto che sono stata con lui ad orvieto lo scorso weekend e capisco quanto è stato importante per lui riprovare a gareggiare. Nonostante questo comprendo la questione dell'enciclopedia, ma visto che è libera ho pensato che non sarebbe accaduto niente di strano nel farlo, soprattutto perchè nessuno avrebbe cercato questa voce a meno dell'interessato il giorno che avrebbe scoperto la sorpresa. Comunque ok per la cancellazione, ci pensi tu?

Secondo me sarebbe stato più opportuno scrivere "non è una voce adatta ad un'enciclopedia".

Ciao ciao

Federica

Attesa[modifica | modifica wikitesto]

Io intanto aspetto che tu forniscal'elenco dei membri della cricca. Ma forse ti era sfuggita la richiesta. --Snowdog (dimmi) 14:50, 28 set 2006 (CEST)

La Civiltà Cattolica[modifica | modifica wikitesto]

Ti segnalo, in quanto partecipante al Progetto Cattolicesimo, che la voce sulla rivista italiana La Civiltà Cattolica è stata segnalata per l'inserimento in vetrina. Ti invito dunque a visitare la voce e a esprimere il tuo parere e/o a lasciare il tuo voto. Grazie! Winged Zephiro 18:25, 28 set 2006 (CEST)

Risposta a ciò che hai chiesto[modifica | modifica wikitesto]

Quoto: "So che non avrà problemi di riconferma ma gradirei da quelli che hanno votato a favore una risposta. Il 99,9% di coloro che ha votato contro l'elezione di Francesco vin ha motivato la propria decisione con frasi tipo (ne cito solo alcune): non ha propensione al dialogo, Deve smetterla di pensare che lui ha sempre ragione e gli altri sono solo poveri-stronzi-che-non-capiscono-nulla, Se uno presume dall'inizio di aver ragione, di essere (ahimè) l'unico detentore della verità... ecc. ecc. Gradirei, allora, da lor signori, un commento altrettanto severo su questo atteggiamento dell'admin per il quale stiamo votando la riconferma. Il Non avete capito un cazzo fa parte del modus operandi che devono avere gli admin? --Starlight · Ecchime!"

Non scrivo quasi mai nulla nelle pagine di votazione, mi limito a votare dopo aver pensato bene a cosa sto facendo. Non ho alcun obbligo di spiegare ad altri le motivazioni che stanno dietro ai miei voti; sono disposta a farlo, se me lo si chiede gentilmente e sulla mia pagina di discussione; non intendo invece contribuire ad intasare di commenti le pagine di votazione.--Nihil 19:05, 28 set 2006 (CEST)

Re:Righi[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Francesco, hai davvero copiato il testo da quel sito, oppure sono loro ad aver copiato Wikipedia?? ary29 08:42, 3 ott 2006 (CEST)


pagina cancellata[modifica | modifica wikitesto]

Innanzi tutto scusami per non averti avvertito, il testo della pagina è disponibile temporaneamente qui (scade tra 24 ore), sto consultando i web archive per vedere chi ha copiato da chi. Ciao --Jacopo (msg) 13:16, 3 ott 2006 (CEST)

Ho controllato il sito e ho visto che copia diverse pagine da wikipedia, per cui la cancellazione è stat un errore. Ho recuperato la pagina. Scusa, ma quando ho cancellato ho controllato soltanto l'uguaglianza tra le pagine. Ciao --Jacopo (msg) 13:24, 3 ott 2006 (CEST)


derubato[modifica | modifica wikitesto]

Ti ho rubato l'elenco dei template... niente di personale ;-) GordonF 14:30, 3 ott 2006 (CEST)


Lupo rosso[modifica | modifica wikitesto]

--Lupo rosso 17:21, 5 ott 2006 (CEST)grazie per avviso ma non son io che ho scritto la pagina,anche se ne condivido completamente il contenuto,indipendentemete dal valore artistico dei fumetti su Gordon Flesh,che non e' indifferente,artistico dal ponto di vista grafico,ovviamente--Lupo rosso 17:21, 5 ott 2006 (CEST)


Cancellazione immediata[modifica | modifica wikitesto]

Non mi sembra che le motivazioni da te addotte per Ciumpa e Fedayn Napoli 1979 EAM siano (purtroppo) contemplate per la cancellazione immediata. --Gvf 12:32, 8 ott 2006 (CEST)

Messaggio elettorale gratuito[modifica | modifica wikitesto]

Voteresti contro la cancellazione della Lista dei capoluoghi delle regioni italiane e di analoghi enti esteri?--Gp 1980 15:43, 9 ott 2006 (CEST)

Commento su Le Iene[modifica | modifica wikitesto]

Ciao.
Ti volevo comunicare che ho tradotto dal libro Cinema of Outsiders: the rise of American Independent Film il commento di Le Iene che tu mi hai suggerito di aggiungere. Non è molto, ma è ciò che ho trovato su fonte attendibile: tutto il resto sulla rete è protetto da copyright o un commento dai giornali critici. --||| El | Tarantiniese ||| 19:55, 9 ott 2006 (CEST)
P.S.: ti invito caldamente a votare...grazie...

La pagina di ENZO NINI[modifica | modifica wikitesto]

Ti ringrazio per aver dato un voto a favore della pagina da me creata.

IL JAZZ E' DI PER SE UN ARGOMENTO ENCICLOPEDICO!!! Se gli altri amministratori vogliono per forza cancellare la pagina, visto che hanno questo potere "lo facciano", ma non dicano che la pagina che descrive Enzo Nini non è enciclopedica oppure che è autopromozionale, dovrebbero riguardarla, è stata aggiornata ed arricchita di altre notizie, sicuramente interessantissime per la cultura musicale e poetica, per i luoghi, i personaggi e le descrizioni altamente artistiche in essa contenuti. LA CULTURA MUSICALE e L'ARTE DEL JAZZ PURO sono argomenti troppo seri e delicati per processarli in modo così superficiale. Grazie per l'attenzione. Peppe per Enzo Nini

Ospedale S. Luigi[modifica | modifica wikitesto]

..mi aspettavo di scoprire un altro wikipediano tra i miei compagni corso e invece ritrovo un uomo di un'altra regione :) perdona la mia curiosità, come mai hai creato la voce sul San Luigi?
C'è comunque la Categoria:Ospedali, in cui contestualizzare la voce e anche il sito ufficiale dell'ospedale da cui trarre informazioni: [2] --Rico.b 20:38, 11 ott 2006 (CEST)


Si, ma non posso certo dirmi esperto. Però presso il tavolino ippocratico ci sono segnati gli altri utenti che partecipano al progetto medicina e penso che tra tutti qualcosa di utile a te si possa trovare. :) Personalmente sto cercando di mettere quanto mi sento in grado di mettere, così ho fatto per il "capitolo" Lipoproteine e per l'ospedale dove studio.
Buon lavoro a te! --Rico.b 00:36, 13 ott 2006 (CEST)

Sysop[modifica | modifica wikitesto]

Grazie per la fiducia!. --Fabexplosive 17:46, 14 ott 2006 (CEST)

--Chico31 Tu hai votato perchè credessi fosse una coverband mentre invece non lo sono, se ci vogliono 2 album per inserire perchè altri nomi che hanno un solo album sono presenti? Ad esempio un gruppo che personalmente non mi piace ma che qui è presente sono i Finley, con all'attivo un solo album. Trovo che personalmente il tuo voto positivo sia fuori luogo. Ti pregherei di provvedere. Grazie! Chico31 21:38, 1 nov 2006 (CET)

--Chico31 Ti volevo consigliare che prima di votare per l'eliminazione di un inserzione bisogna leggerla e non solo quotare quello scritto da un votante precendente. Se non avete letto avete sbagliato a votare poichè nella storia dei "Dead Poets" c'è scritto che sono nati come cover band ma poi hanno cominciato a fare musica loro. Hai votato senza neanche leggere! Non meritano un voto positivo all'eliminazione dato che non sono una coverband e stanno incidendo il loro secondo album! Chico31 21:24, 1 nov 2006 (CET)


Volevo ringraziarTi per la simpatia che mi hai dimostrato. Ciao! --Ettorre 03:21, 17 ott 2006 (CEST)


Antonia Cavallucci[modifica | modifica wikitesto]

Ho visto che hai partecipato alla discussione sulla sua cancellazione, se ti interessa ancora qui trovi il mio tentativo (peraltro dall'effetto limitato) di cercare di redere il tono della voce più enciclopedico. ciao --RdocB 09:26, 21 ott 2006 (CEST)

Cancellazione[modifica | modifica wikitesto]

A mio giudizio rientra nello spam o nelle voci che non danno contributo enciclopedico. Mi pare che anche tu la consideri tale. Se poi vuoi te la recupero. --Madaki 23:18, 21 ott 2006 (CEST)

Senso Unico[modifica | modifica wikitesto]

Ciao. Colpa sua! Ribbeck ha sistemato. --.anaconda 16:55, 22 ott 2006 (CEST)

Cancellazione[modifica | modifica wikitesto]

Allora se ci tieni, aspettiamo i dieci giorni. Ma credo che per mettere qualcuno tra gli utenti problematici ci voglia qualcosa di più sostanzioso di un singolo caso di cancellazione, altrimenti si ritorce contro chi fa la segnalazione. --Lucio Di Madaura (disputationes) 20:14, 23 ott 2006 (CEST)

Giusto[modifica | modifica wikitesto]

Mi ricordo anche io. Se mi fornisci i link giusti però facciamo prima. (e pur sempre wikipedia: ci vogliono le fonti :) --Draco "Hoka Hey!" Roboter 22:20, 24 ott 2006 (CEST)

Twice25[modifica | modifica wikitesto]

Sentimento condiviso. Anch'io l'ho apprezzato molto. Mi piacevano il suo stile e la sua voce assolutamente originali e poi ci ha lasciato alcune perle di quelle che ti ronzano ogni tanto in testa o che ti ritrovi a fischiettare senza un vero perché ... :(

--Twice25 (disc.) 19:26, 26 ott 2006 (CEST)

Grazie[modifica | modifica wikitesto]

Boh, nessun problema. Ligabo lo lascio stare, perchè regola#2=NIENTE RELIGIONE e soprattutto perchè, IMHO, ha un po' di ragione nonostante i metodi troppo bellicosi. --JollyRoger ۩ lo sceriffo cattivo 16:23, 28 ott 2006 (CEST)

Copyviol ricorsiva?[modifica | modifica wikitesto]

Hai segnato Iperaldosteronismo come copyviol da un file uploadato su wiki (http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/6/6d/Iperaldosteronismo-Parte1.pdf). È un errore o una cosa voluta? --valepert 11:14, 29 ott 2006 (CET)

ok... comunque ora noto che il file sembra essere Creative commons (no scopi commerciali) (ovvero CC-NC), quindi non compatibile con la GFDL. ciao. --valepert 11:30, 29 ott 2006 (CET)

Iperaldosteronismo[modifica | modifica wikitesto]

Ho recuperato la voce in oggetto in quanto il pdf è presente sul server di wikipedia, si prospetta più il caso di una ricerca originale che di un copyviol. --Gvf 18:20, 29 ott 2006 (CET)

Leggi qui[modifica | modifica wikitesto]

Guida alla candidatura da amministratore, comunque grazie per il commento..., me potevi trattare peggio.......--Freegiampi 22:07, 1 nov 2006 (CET)

Cancellazione... piano ;)[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, ho visto che avevi proposto ieri questa voce per una cancellazione immediata. Guardandola però non mi sembrava uno spam "così evidente" ne ho trovato che fosse un copyviol quindi l'ho proposta per la cancellazione normale. Se ti va di partecipare (c'è qualche -1) guarda qua. Un saluto, Filnik\b[Mm]sg\b 14:28, 2 nov 2006 (CET)

Pietro Peyron[modifica | modifica wikitesto]

Uhm. Se leggi bene: ....ha riorganizzato la squadra fraudolenta ereditata dal sonnolento padre .... direi da cancellazione immediata, neppure semplificata... Non correggo perché hai messo tu la cancellazione.. Emanuele Romeres 18:38, 2 nov 2006 (CET)

Campionato di calcio tongano[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Starlight volevo dirti che la voce Campionato calcio tongano ha subito grandi modifiche, e volevo chiederti se potevi ripensarci al voto che hai dato. Grazie Ciao rispondi AlexanderVIII Il catafratto 23:47, 2 nov 2006 (CET)

Liste[modifica | modifica wikitesto]

Grazie per l'interesse, ma mi sono accorto di non essere in grado di buttare giù una linea guida da solo. Sarei tendente a restringere il loro uso, forse troppo. Mi limiterò ad integrare un eventuale progetto altrui. >:-) -- Sannita - Il radicale (a piede) libero 15:33, 3 nov 2006 (CET)

Leo Pantaleo[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Starlight, potresti leggere la pagina di discussione di cancellazione della voce Leo Pantaleo? Grazie --Caulfieldimmi tutto 11:05, 4 nov 2006 (CET)

Muri[modifica | modifica wikitesto]

Il contendere è sulla categoria Muro con l'utente, forse admin, Piero Montesacro. Se hai tempo e voglia ci sono fra di noi due tre scambi nelle pagine utente, mi fermo sulle modifiche fino a che una parte o più parti terze si esprimono, poi si vedrà. Ciao --Zuccherinodolce 18:53, 4 nov 2006 (CET)

Ti ho risposto qui. Grazie per il tuo intervento e buon lavoro. --Piero Montesacro 00:09, 5 nov 2006 (CET)

Alexander VIII[modifica | modifica wikitesto]

Ciao ti volevo avvisare che non ho accettato la candidatura ad admin come da te e da altri consigliato, ma credo proprio che tra un mese e mezzo mi candiderò e spero di averti al mio finaco. Un saluto e un super Ciao AlexanderVIII Il catafratto 22:26, 4 nov 2006 (CET)

Liste linee guida[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Star, ti segnalo che ho rivisto completamente la bozza di Retaggio. Vorresti darle un'occhiata? -- Sannita - Il radicale (a piede) libero 02:10, 5 nov 2006 (CET)

Guarda, a giudicare dal casino scatenato dalle dimissioni di Snowdog, penso che non ci saranno grandi Soloni che interverranno... >:-) -- Sannita - Il radicale (a piede) libero 19:57, 5 nov 2006 (CET)

Vertenza sindacale[modifica | modifica wikitesto]

Scusa se non ho risposto al tuo messaggio. Non è per sufficienza, semplicemente non l'avevo visto nella "marea" di post che negli ultimi giorni hanno allagato la mia defilata casella. Si, forse hai ragione: se non tengo a freno la lingua, potrei trovarmi una maxi-trattenuta sulla wiki-busta paga di questo mese. Dispiacerebbe, perchè avevo già adocchiato una casetta al mare da acquistare con gli straordinari. Vabbe', cercheremo di star buoni per convenienza economica. Cosa non si farebbe per il vil denaro ?! Ciao --ligabo 09:22, 6 nov 2006 (CET)

Angelo Antonucci[modifica | modifica wikitesto]

Dice che ha inviato l'email, è lui stesso che si è scritto la biografia da solo. --Fiaschi 00:43, 7 nov 2006 (CET)

Angelo Antonucci[modifica | modifica wikitesto]

Grazie, ricontrollato e ricancellato.--Madaki 13:09, 7 nov 2006 (CET)

Affaire arbitrato[modifica | modifica wikitesto]

ti ringrazio della chiosa, ma mi sfugge perché dovrei avercela sul personale quando il mio parere è stato espresso all'apparire della proposta, senza aver avuto altri rapporti con quell'utente. Allora io e te che dovremmo fare, tirarci i piatti? :-) Ciao :-) --Hrundi V. Bakshi 00:00, 11 nov 2006 (CET)

ah ok, è che l'avevi messo proprio dopo il mio post, quindi ho equivocato e ti chiedo scusa :-)
sono con te sul fatto che occorre apertura a tutto ciò che può migliorare, ma la mia opposizione nel caso specifico è dovuta ad una questione di principio che non sarebbe superata dalla eventuale prova. Più in generale, per provare a studiare cose migliorative, occorrerebbe anche una percezione comune di ciò che va migliorato, e anche questo in WP non ce l'abbiamo (intendo come comune). Ma ci si potrebbe lavorare... :-) Ciao :-) --Hrundi V. Bakshi 18:34, 11 nov 2006 (CET)

Re:Corinth[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Francesco, ti ho risposto in casella. :-) --Twice25 (disc.) 15:15, 12 nov 2006 (CET)

Luigi Danova[modifica | modifica wikitesto]

L'avevi segnalata come voce da aiutare. Mi pare che adesso rispecchi qualche standard minimo di Wiki, dagli un'occhiata. Sergio the Blackcat™ 17:05, 12 nov 2006 (CET)

Burning Time[modifica | modifica wikitesto]

Ho visto che hai segnalato la voce come da cancellazione immediata, ma in fondo alla voce compare il template crediti. C'è forse un'autorizzazione, aspettiamo un attimo a cancellarla. Succede spesso che i novellini non sappiano bene come fare. Se c'è l'autorizzazione, bene, se no, male e si cancella. Cat 20:30, 12 nov 2006 (CET)


monobook[modifica | modifica wikitesto]

aggiungi un // <nowiki> al monobook altrimenti viene categorizzato da cancellare subito! Gvf 22:31, 14 nov 2006 (CET)

beh intanto monobook/js non va bene e lo cancello, ora guardo l'altra pagina e vedo se ti posso aiutare. (da chi haio fatto copia incolla, da senpai ?) Gvf 22:43, 14 nov 2006 (CET)

ti ho fatto un copia incolla del monobook di senpai, prova a ricaricare la pigina del monobook.js e vedere se funziona. Gvf 22:54, 14 nov 2006 (CET)

Flora endemica della Sicilia[modifica | modifica wikitesto]

Le pagine a cui ti riferisci sono da considerare "pagine di servizio" della voce Flora endemica della Sicilia e servono a creare una "rotazione" di una immagine diversa ogni giorno in alto a destra nella suddetta pagina. --ESCULAPIO @msg 18:42, 16 nov 2006 (CET)

come non detto, ho trovato una soluzione più pratica e meno dispersiva --ESCULAPIO @msg 19:39, 16 nov 2006 (CET)

da controllare[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Starlight/Archivio/2,
la voce Voto di fiducia che avevi inserito nella Categoria:Da controllare è stata rimossa, in quanto la motivazione addotta non appare conforme alle linee guida. Vedi Aiuto:Pagine da controllare per istruzioni ed esempi sull'uso corretto della categoria.
L'avviso "da controllare" potrebbe essere già stato rimosso o sostituito con un diverso template ritenuto più appropriato (vedi Aiuto:Avvisi).
Contiamo sulla tua collaborazione, dato che la categoria "da controllare" è sovraffollata e stiamo lavorando per razionalizzarne l'uso.
Grazie per la tua comprensione e buon lavoro su Wikipedia.. --MarcoK (msg) 15:39, 17 nov 2006 (CET)

Figurati. (Anch'io ho dei problemi col senpabook. A me appare ogni 15 min. un avviso che mi chiede se voglio creare la lista delle categorie da osservare... che ho già creato!). --MarcoK (msg) 15:52, 17 nov 2006 (CET)

Civico[modifica | modifica wikitesto]

Grazie Francesco per la segnalazione. Ho spostato il titolo a Teatro Civico (La Spezia). Sul redirect si potrà aventualmente fare in futuro una disambigua. :) - Mì, tutto ben, e ti? ... :)) Ti seguo sempre online ... --Twice25 (disc.) 15:48, 17 nov 2006 (CET)

Monobook[modifica | modifica wikitesto]

A parte bere meno intendi ^_^ ? Bhè mi sono permesso di mettere le mani nel tuo monobook.. prova a premere ctrl+f5 e dimmi se va tutto bene adesso.--Ş€ņpãİ-27 - せんぱい scrivimi 15:55, 17 nov 2006 (CET)

Lol ^_^.--Ş€ņpãİ-27 - せんぱい scrivimi 16:01, 17 nov 2006 (CET)

Re: Disambigue.... futuribili[modifica | modifica wikitesto]

Non molto, in effetti. Però nemmeno la cancellerei, è comunque un'informazione utile per orientare il lettore. Ovviamente la speranza è che molti di quei link rossi diventino blu al più presto. Ciao. --Paginazero - Ø 19:43, 19 nov 2006 (CET)

Proposta nuova voce[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, ti ho scritto la stessa risposta anche nella mia pagina di discussione: Dunque, dovrei esserci riuscito: ho creato la mia sandbox utente a questo indirizzo: [Ticket OTRS #2009010610014411]. Dentro ci ho copiato la versione completamente riformulata e riscritta della possibile nuova pagina su [Ticket OTRS #2009010610014411]. Adesso che devo fare? Tu, starlight, sei un amministratore? La puoi vedere tu? Fammi sapere e grazie per l'aiuto. [Ticket OTRS #2009010610014411]

Amministratore temporaneo[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Francesco, l'attribuzione dello status di amministratore serve per dare una mano a cancellare e a ripulire le voci incriminate. Se è questo che hai in mente di fare, allora ti attivo i "tastini" cancella/recupera. Se invece ti vuoi dedicare alla riscrittura, per quello non c'è bisogno di funzioni aggiuntive. Fammi sapere :-) ary29 12:21, 23 nov 2006 (CET)

Sono tutte e due attività importanti in questo momento, decidi tu quella che preferisci fare. Per ora congelo la tua richiesta dei "tastini"; se ti viene voglia di cancellare, basta che la scongeli e io (o il primo admin che passa) ti attivo :-) ary29 15:04, 23 nov 2006 (CET)
Per la riscrittura può esserti utile l'accesso alla funzione undelete, per vedere cosa c'era nelle voci completamente cancellate e recuperare interwiki categorie template etc. Vedi tu. --Cruccone (msg) 16:59, 23 nov 2006 (CET)

Voci[modifica | modifica wikitesto]

Sono voci pesantemente "caniattate" andrebbero riscritte ex novo da fonte esterna, magari prendendo testo da en.wiki.--Ş€ņpãİ-27 - せんぱい scrivimi 16:49, 23 nov 2006 (CET)

Publio Rutilio Lupo[modifica | modifica wikitesto]

Ciao! Volevo attirare la tua attenzione su quanto sta accadendo (nuovamente...) questa volta in riferimento alla voce Publio Rutilio Lupo. Grazie Marco

Roberto Ago[modifica | modifica wikitesto]

Vedendo il testo cancellato penso che per gli incarichi all'ONU e le opere possa essere considerato enciclopedico. Ti mando il testo via mail (o te lo recupero da qualche parte), se vuoi (o ti fai dare i tastini e guardi le versioni cancellate. Mi dispiace di aver eliminato la tua digestione ;) --Cruccone (msg) 17:40, 24 nov 2006 (CET)

Buon compleanno![modifica | modifica wikitesto]

Auguri!
Tanti auguri!

Adotta il tuo giorno e il tuo anno e, se sei in vena di adozioni, considera di adottare uno o più comuni a cui sei particolarmente legato/a.

Per rilassarti dalle fatiche, puoi fare un ripasso di matematica, per verificare con chi condividi eventualmente gli auguri. :-)

Ciao, vecio! Tanti auguri! (ormai ci sei dentro ...)--Twice25 (disc.) 00:38, 25 nov 2006 (CET) - Ecchilo ... :) --Tw.

Auguri, Francesco! Cruccone (msg) 03:04, 25 nov 2006 (CET)
  • Ah, è oggi? Auguri! :o) --Paginazero - Ø 10:31, 25 nov 2006 (CET)
Auguroni AlexanderVIII Il catafratto 11:52, 25 nov 2006 (CET)
tanti auguri anche da parte mia :) --.snoopy. 11:53, 25 nov 2006 (CET)
auguri --valepert 14:14, 25 nov 2006 (CET)
Anche da me! εΔω 19:32, 25 nov 2006 (CET)
va beh dai te li faccio anche qui per rimediare --Al Pereira 03:24, 26 nov 2006 (CET)
Sono graditi gli auguri ritardatari? AUGURI!!! --La Simo_inbox 21:26, 26 nov 2006 (CET)

Prego[modifica | modifica wikitesto]

Prego di niente, ciao stammi bene :-) --Οτρεβορ81 Ελλας 10:45, 25 nov 2006 (CET)

Toc toc[modifica | modifica wikitesto]

--Kal - El 15:23, 25 nov 2006 (CET)

Ah! auguri anche da parte mia :-)

Storia del Perù[modifica | modifica wikitesto]

Se mi rispondi nella mia casella rischio di non leggerlo, difatti stavamo facendo un casino. Fa niente. Qui l'ultima versione. Visto che avevi già ricreato la voce mi è più difficile recuperare due versioni (si può fare ma è più noioso). Saluti --Kal - El 16:41, 25 nov 2006 (CET)