Utente:Sergejpinka

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è corretto per via delle caratteristiche del software MediaWiki. Il titolo corretto è Sergejpinka.
home
Wikipedia:Babel + Babelfish
it-N Questo utente può contribuire con un livello madrelingua in italiano.
en-2 This user has intermediate knowledge of English.


wikidip-3

Questo utente è wikidipendente in uno stadio... meglio se vado in vacanza.
Questo utente partecipa attivamente all'ingrata attività di RC Patrolling.
Questo utente è un fan sfegatato di Quentin Tarantino.
Questo utente passerebbe sotto una mazza ferrata idioti tipo questo che, non avendo nulla da fare sprecano il loro tempo a prendere in giro l'indubbio genio di Quentin.
A questo utente piacciono le ragazze.
Questo utente - a differenza di gran parte degli Italiani - ama l'euro e reputa la lira un inutile patriottismo di cui fare a meno.
Questo utente sostiene la libertà di condivisione dell'informazione, per questo trova importante la tutela del diritto d'autore e dei formati aperti.
Questo utente cerca di vedere il mondo attraverso il metodo scientifico e ragionando con la propria testa.
Questo utente non approva il comunismo e vede molta ipocrisia e demagogia diffusa tra i suoi sostenitori.
html-1- Questo utente capisce qualcosa di linguaggio html. Altri linguaggi (python, java, php, SQL), al momento attuale, gli sono quasi del tutto sconosciuti.
psi-3

Questo utente è in grado di contribuire con un livello avanzato di psicologia e psicometria
Questo utente non ha mai tempo, ma cerca di ricavarne sempre un pò per aggiungere scemenze in questa pagina e per lavorare su wikipedia.
Questo utente sa di non sapere
Lett-3 Questo utente ha una passione insana per i libri.
K-3 Questo utente odia chi usa la "k" al posto di "ch" o "c" o "q".
Questo utente usa Firefox e consiglia Firefox.
Questo utente beve birra
Questo utente ama la pizza prosciutto e funghi.
Questo utente ama la cioccolata
Questo utente ama Wikipedia!
Questo utente non sa cosa altro mettere nel babel.

Argomenti vari[modifica | modifica wikitesto]

Oggi è sabato 27 aprile 2024 e Wikipedia in italiano conta 1 861 007 voci.

Chi c'è dietro Sergejpinka[modifica | modifica wikitesto]

Croce celtica
Tatuaggio dipinto sulla spalla sinistra di Sergejpinka

«Se siamo solo un agglomerato di atomi legati fra loro da leggi chimico-fisiche: per cosa piango? per chi piango? perchè piango? ...perchè piango...»

Mi chiamo Sergio Pinna. Provengo da una antica stirpe sarda. Il mio cognome è l'italianizzazione di pinnu. Mio padre aveva una pergamena ove vi era descritto che i nostri antenati provenivano dalla Spagna. Tale pergamena è andata smarrita. Sono nato a Prato e ne sono fiero. Mia madre è di origine toscana. Il mio accento è orgogliosamente toscano, anzi no: pratese. Il mio genotipo è formato dal 50% di nuraghe, mare, granito, malloreddus, aioo, Regina d'Arborea, i 4 mori bendati che sono disposti attorno ad una croce di color rosso sangue su sfondo bianco, mirtillo, torrone senza zucchero e rigorosamente con solo miele come dolcificante, vernaccia di Oristano, di viso duro e occhi penetranti che ti perforano l'anima. Il restante 50% del mio genotipo è Dante, Palazzeschi, cardato, torre di Pisa, biscotti di Prato, dolci colline che danno la pelle alla terra, etruschi, Madonna Nera, Roberto Benigni, scudo con sopra dei gigli, pegaso, 8 settembre compleanno della Madonna. Per i toscani io sono sardo, per i sardi io sono toscano. Il mio nome è biblico: un soldato romano sentendo parlare di Gesù volle avvicinarsi a Lui: si chiamava Sergius. Mi sono fatto un tatuaggio: croce celtica dipinta nelle mie carni, è stato inserito dell'inchiostro nella mia spalla sinistra, sotto mia cosciente e voluta richiesta.

Barnstar attribuitemi[modifica | modifica wikitesto]

Ti assegno questa barnstar per il tuo grande lavoro nell'ambito della psicologia e per il grande contributo dato al Progetto:Psicologia! Complimenti! --RiPe :) 14:19, 23 set 2007 (CEST)
Per il tuo continuo impegno sul Progetto:Psicologia, di cui sei chiaramente il più instancabile manutentore, ti Psicobarnstarno[1] :-D Veneziano - dai, parliamone! 18:49, 22 gen 2008 (CET)
  1. ^ Nell'esercito, quando ti danno per la seconda volta una decorazione, si aggiunge un dettaglio (tipo "Croce di Guerra", che alla seconda volta diventa "Croce di Guerra con Foglie di Quercia"). Diciamo che hai appena ricevuto le meritate "foglie di quercia" sulla tua Psicobarnstar ! :-) Ciao, Veneziano - dai, parliamone! 19:26, 22 gen 2008 (CET)


Frasi mitiche[modifica | modifica wikitesto]

«Per alcune showgirl le misure sono l'unica cosa interessante che hanno. Se dovessimo parlare di loro a prescindere dal corpo si potrebbe anche cancellare la voce.»

«Wiki è un'enciclopedia e fornisce materiale a scopo illustrativo e divulgativo. Non pensiate che leggendo le voci che trattano di psicologia possiate curare il vostro migliore amico piuttosto che la fobia del vostro cane per i petardi.»

Notizie dal bar[modifica | modifica wikitesto]

"Cosa offriranno al bar?"

Oggi:

Nessuna discussione.

Ieri:

Nessuna discussione.
segui sempre o non seguire l'inserimento di nuove discussioni

Informazioni varie[modifica | modifica wikitesto]

Anniversari[modifica | modifica wikitesto]

Questa settimana rivolgiamo un particolare augurio a:


Psymementovert[modifica | modifica wikitesto]

Non sai che fare?

Niente paura! Mentre ti annoiavi, noi del Progetto Psicologia abbiamo accuratamente selezionato alcune interessanti proposte per te.

Puoi assicurarti - è gratis! - questa straordinaria offerta speciale. Hai a tua disposizione tutte le seguenti voci da sistemare:


Non perdere l'occasione, cogli l'attimo!


Lavoro sporco (che cos'è il lavoro sporco · Statistiche avvisi).
Per il Wikipediano che non deve chiedere. Mai.

Memento[modifica | modifica wikitesto]

Non sai che fare?

Niente paura! Mentre ti annoiavi, abbiamo accuratamente selezionato alcune interessanti proposte per te.

Puoi assicurarti - è gratis! - questa straordinaria offerta speciale. Hai a tua disposizione tutte le seguenti voci da sistemare:


Non perdere l'occasione, cogli l'attimo!


Lavoro sporco (che cos'è il lavoro sporco · Statistiche avvisi).
Per il Wikipediano che non deve chiedere. Mai.

Markup del mio Scagnozzo[modifica | modifica wikitesto]

TITOLO SEZIONE: Vota il Rating del mio Padrone!!!
[[Immagine:Scagnozzo.jpg|100%|right]]
Non hai votato nella mia pagina di Rating!!!<br />'''''Vendeeeetaaaa!!!'''''<br />Sei incappatto nella terribile vendetta dello ''Scagnozzo di Sergejpinka'' <small>(vedi foto)</small>: se non vuoi che ti morda le chiappe corri subito a votare nella '''[[Utente:Sergejpinka/Rating|pagina del mio Rating]]'''!!!<br />--~~~~
<br style="clear:both;"/>

Firma[modifica | modifica wikitesto]

Questa è la pagina utente di un utente registrato su Wikipedia
Wikimedia Foundation
Wikimedia Foundation
Se trovi questa pagina su un sito diverso da Wikipedia si tratta di un clone. In questo caso la pagina può essere non aggiornata e l'autore potrebbe non riconoscersi più nei suoi contenuti. Indipendentemente dal grado di aggiornamento della pagina, l'autore stesso potrebbe non desiderare o non gradire alcuna affiliazione con il sito che stai consultando. La pagina originale si trova qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Sergejpinka