Utente:Pequod76/Mondowiki

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Best Vandalism Ever
Forse cercavi Annalisalecca
Georges Seurat, Un dimanche aprés-midi à l'Ile de la Grande Jatte - studio (1884-86)

Mondowiki: Realtà esterne da dewikificare[modifica | modifica wikitesto]

  • Ho sognato di essere nel mio ufficio e lavorare a wiki, la cosa assurda è che wikipedia era di carta! - ovvero, ogni modifica fatta generava una stampata nella laserona qui a fianco e gli articoli erano raccolti in faldoni rigonfi all'inverosimile posti in un armadio del corridoio! -- Paginazero - ? 15:21, Mag 19, 2005 (CEST)
  • Un bel giorno, in un lontanissimo futuro, mi metterò di impegno e scriverò qualcosa di senso compiuto su questa pagina. Guybrush Threepwood
  • Ciao, come posso scriverti? Se mi mandi tu una mail poi io rispondo alla tua. Ilario^_^ - msg 17:03, 11 mag 2007 (CEST)
  • Che dici, è da segnalare nei problematici? --Bizio(post@) 14:50, 23 mag 2007 (CEST)
  • CATEGORIA ALBUM FUTURI: IO ripeto quello che gia altre volte avevo sostenuto: se si e' arrivati a un livello di produzione tale da poter evitare voci che siano solamente sono entrati in studio a maggio... si dicono tutti molto eccitati... dovrebbe somigliare come sonorita' a ALBUM X, cioe' come minimo titolo e tracklist certe, ufficiali, allora... --Piddu 11:29, 31 mag 2007 (CEST)
  • Pare sia colpa dell'aggiornamento di qualche plugin (del menga) del mio FF. --alf · scrivimi 12:47, 19 gen 2007 (CET)
  • Da brave scimmie abbiamo il pelo arruffato, bisticciamo di continuo ed a volte ci comportiamo in maniera non del tutto intelligente e/o razionale ma tutto sommato non mi sembra che ce la caviamo malissimo. --una piccola scimmia 12:45, 10 lug 2007 (CEST)
  • Propongo un minuto di silenzio in onore del grando regista svedese che da dieci anni aveva lasciato il cinema e il teatro e che ha basato sull'angoscia la sua immagine esistenziale. TI RICORDEREMO SEMPRE, INGRID. -- 85.18.14.8 -- 23:24, 30 lug 2007
  • Ciao a tutti. Ho visto, consultando la pagina dedicata al mio paese, Palagonia, delle inesattezze, forse volute? da chi non so? ma siccome per me è importante far chiarezza vorrei proporre le modifiche esatte. Come fare? Grazie. Comunque le posso già comunicare adesso: I paesi limitanti non sono Militello W.C. e Minio ma bensì Militello V.C (Val di Catania) e Mineo.--Caleuma 19:22, 8 nov 2007 (CET)
  • L'IP ha anche buttato lì seimila abitanti tondi tondi nella popolazione di Gravina di Catania --Crisarco 13:24, 26 feb 2008 (CET)
  • Forse ci sarà qualcuno che mi riderà in faccia, ma [Wikipedia] secondo me è l'unica potenza dominatrice del pianeta di stampo socialista. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 84.223.120.211 (discussioni · contributi) 17:28, 14 feb 2008 (CET).
  • In questo album l'Assemblea si distacca da quello che era stato il suo stile nell'album precedente [...] per sperimentare un polistilismo che sarà una delle loro caratteristiche principali.

allegri chattaroli:

   <Aa>    cmq voi siete esperti in qualcosa?
   <Aa>    oppure siete qui x altro?
   <Bb>    siamo qui per l'interesse comune verso Wikipedia
   <Jj>    A: tutti sono esperti di qualcosa, perlomeno dell'ambito nel quale si lavora (o si studia)
   <Aa>    a me dicono che sono uno dei piu grandi foto cinema del mondo^^
   <Aa>    x l'eta che ho^^
   <Jj>    foto cinema? cos'è?
   <Aa>    allora
   <Aa>    vedo un film
   <Aa>    e se vedo un attore
   <Aa>    una comparsa
   <Aa>    il cervello lo fotografa
   <Aa>    e se rivedo l'attore o comparsa
   <Aa>    in un altro film
   <Aa>    te lo trovo
   <Aa>    a memoria
   <Aa>    dagli anni 80 in poi
   <Jj>    capisco
Che palle!
  • Quale parte di "Wikipedia non è in alcun modo legata a nonciclopedia" non era chiara? -- Rojelio (dimmi tutto) 19:02, 21 nov 2008 (CET)
  • Sconoscevo che se n'era già discusso. Grazie della segnalazione. Propongo la nascita di una nuova policy, per metterci di pari passo con le altre wiki.di inserirlo nel manuale di stile frega niente delle altre wiki Opinioni?--82.51.110.5 (msg) 10:05, 5 ott 2009 (CEST)
  • Salve a tutti sono un ragazzo molto bravo in materie letterali.
  • allora cari utilizzatori di wikipedia, quando io metto un dettaglio, un particolare, o una mia aggiunta in una definzione, evitate di cancellarlo x cortesia? spesso succede e mi da fastidio xkè mi tocca riscriverlo da capo!!! accertatevi di essere amministratori prima di cancellare quello ke scrivo! da qui
  • "un troll, anche se la pensa come l'ANPI, sempre troll resta". [1]