Utente:Maquesta/Archivio2008lugset

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è corretto per via delle caratteristiche del software MediaWiki. Il titolo corretto è Scatolone6.

Vandalismo

Non sarei mica così stupido a non sapere come farmi non riconoscere. Ho modificato volutamente la citazione perchè a me quella citazione piace e volevo marcare il fatto che fosse una citazione che io amo. Io, Fabio Rinnone, 23 anni, residente a Niscemi. La citazione non ti è piaciuta? Niente: l'hai cancellata e il gioco è stato fatto. Saluti ;) -- Fabio R Amante delle baraonde e delle ammucchiate 21:47, 30 giu 2008 (CEST)

La stai facendo drammatica. Successione degli eventi: 1) vandalizzo (minimamente e senza esagerare) la tua pagina personale; 2) tu, giustamente, apponi il template di vandalismo; 3) io mi tengo il template; 4) tu ti incavoli; 5) io non ne capisco la ragione, ma accetto questo tuo bislacco modo di reagire. Secondo me al punto 3 la questione si poteva chiudere. Saluti -- Fabio R Amante delle baraonde e delle ammucchiate 09:59, 1 lug 2008 (CEST)
"Mi tengo il template" intendilo come "Accetto il template". In quanto alla tua affermazione "Se ti venisse in mente di fare un'altra c*****a del genere, vedi almeno di non farti riconoscere..." ti pregherei di modificarla in modo da non far uso di termini di tipica intonazione volgare e basso-popolare. Di solito io, mantenendo una certa compostezza, non ne faccio uso neanche nella comune lingua parlata. Ti saluto e buon lavoro ;) -- Fabio R Amante delle baraonde e delle ammucchiate 17:05, 1 lug 2008 (CEST)
Mi sembra che tu abbia un'idea confusa della buona educazione invece: apponi tutti i template che vuoi (nella fattispecie hai fatto benissimo) ma usa un linguaggio più consono e meno rissoso se mi consenti di sottolineartelo. Per favore rimuovi l'espressione poco cortese che hai inserito perchè mi sento un po' offeso in quanto non abituato ad usare terminologia di questo tipo. Grazie -- Fabio R Amante delle baraonde e delle ammucchiate 19:22, 1 lug 2008 (CEST)

Wikipedia:Pagine da cancellare/Federico Aldrovandi

Ti ringrazio della risposta. Non era tanto la proceura di spostamento in sé, ma quanto se era possibile effettuarla a votazione in corso. Perché mi sembra che questo avrebbe tagliato la testa a qualunque altra discussione, ma se bisogna aspettare....

A presto Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Marcordb (discussioni · contributi) 1 lug 2008, 10:16 (CEST).

Mi domando però se non è il caso di fare altrettanto con Alfredo Rampi (scegliendo ovviamente un titolo adatto). Non per qualche motivo strano, ma solo perché è rimasta l'unica voce categorizzata in questo modo. A meno che non sia sufficiente la categorizzazione in Biografie... In quel caso, come non detto. --l'Erinaceusfarnetica 22:28, 1 lug 2008 (CEST)
Bella domanda! Io dico di no, ma andiamo con ordine. Quando ci sono state le ultime cancellazioni dei delitti di Cogne e di Novi Ligure qualcuno (mi pare Leoman) ha tirato fuori Alfredino. Sono andato a vedere e... sorpresa! Categoria:Cittadini italiani. :-) Mia obiezione: ma come si fa a categorizzare Alfredino, non è un semplice fatto di cronaca? Risposta: sì. Insomma il fatto è che, nonostante alcuni risvolti giudiziari, Vermicino è essenzialmente un caso mediatico. E con questo già ho detto il primo problema, mi sa. Comunque, mi sembra che l'episodio sia passato alla storia come Tragedia di Vermicino (certamente: è locuzione giornalistica e personalmente mi fa storcere il naso, però lo stesso dovrebbe forse valere per Mostro di Firenze). --l'Erinaceusfarnetica 07:03, 2 lug 2008 (CEST)

non erano parole mie.

riportavo la domanda di un altro. anzi bisognerebbe chiedere una controllatina al check user, in quanto quell'utente è stato creato appositamente per intervenire solo in una pagina.

voleva essere una domanda retorica e divertente cui non si attende risposta per ovvi motivi di futuro inutilizzo del calzino. :) Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 222.187.96.57 (discussioni · contributi) 12:14, 1 lug 200.

ps belle le iconcine

non ne hai altre ;( Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 222.187.96.57 (discussioni · contributi) 12:17, 1 lug 2008 (CEST).

sono qui solo di passaggio

non so se servono requisiti e sono contrario per motivi di privacy a rompere le palle alle persone (anche se sono calzini o trollini), ma ora che lo sai lascio a te questa incombenza.

poi se conosco i miei polli quello era un vecchio utente su un ip saltuario (tipo di qualche hotel), quindi non uscirà mai nulla e non lo rivedremo mai più (almeno con quel nick) ;)

comunque sei simpatica...

firmato dallo stesso ip di prima Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 222.187.96.57 (discussioni · contributi) 12:23, 1 lug 2008 (CEST).

Pagina: Naturalista

Ciao, ti scrivo per rassicurati sull'assoluta originalità della pagina: Naturalista. E' stata scritta, a pià mani, ma totalmente da capo.

Ti chiedo pertanto di togliere l'allert. (E' più carino se lo fai tu, piuttosto che toglierlo con nuove modifiche)

Grazie dell'attenzione.

AlessandroQuesto commento senza la firma utente è stato inserito da Alessandro Cerutti (discussioni · contributi) 12:24, 1 lug 2008 (CEST).


Mi associo a quanto scritto dal mio collega Alessandro: anch'io ho contribuito a scrivere la voce e posso confermare che è il frutto di un lavoro di squadra completamente originale. Ringrazio dell'attenzione e chiedo di togliere la richiesta di verifica.

Luca Bonisoli

premesso che non voglio accusare nessuno....

e che ribadisco la mia contrarietà all'uso del check user per una serie sterminata di ragioni....

il signorino in questione ha fatto un solo intervento in una sola pagina di discussione per perorare l'utente nick84 contro l'utente redturtle. il che non vuol dire che automaticamente sia nick84, ma magari uno dei tanti nemici di redturtle o uno degli amici di nick84.

comunque credo che ficcare il naso nella privacy delle persone per fini personali (spesso di wikivendetta) sia una "porcata" anche perchè detto fra di noi, un check user può controllare impunemente quello che vuole senza che ci sia un log pubblico dei controlli che fa. Insomma nessuno controlla "democraticamente" il controllore e per questo sono contrario all'inquisizione su wikipedia (anche se devo poi devo sopportare qualche trollino o qualche calzino) :)

firma stess'ip di primaQuesto commento senza la firma utente è stato inserito da 222.187.96.57 (discussioni · contributi) 13:16, 1 lug 2008 (CEST).

non ho capito

Io ti dico che sono contrario a controllare il sospetto calzino e tu mi dici che il mio è un attacco personale? Ma se lo sto difendendo! (il calzino) La mia domanda era RETORICA e RELATA (mica era mia l'idea, ho letta scritta da un altro... però mi è parsa ragionevole... e pure tu hai detto che la cosa sarebbe grave se fosse vera)

Come diceva Confucio il sospetto è l'anticamera della cantina :) Il mio non era atto d'accusa, era legittima curiosità, tu stessa hai detto che se era vero era grave, ma nessuno di noi può dire con certezza che cosa sia successo ;-) Quindi diciamo che lascio alla tua intelligenza la comprensione del fenomeno. Quanto a me se mi vuoi checkuserare, fai pure basta che mi avvisi o che se lo fa il check user di turno me lo comunichi (cosa che non so quanto spesso succeda) ;-)

sai sempre per trasparenza e democrazia...

stess'ippi de 'ssopraQuesto commento senza la firma utente è stato inserito da 222.187.96.57 (discussioni · contributi) 13:30, 1 lug 2008 (CEST).

veramente sei tu che mi accusi ingiustamente

e che mi porti un attacco personale.

ti sto solo spiegando che quel particolare utente è stato utilizzato in una singola occasione. controlla la cronologia se non mi credi! non ti racconto frottole.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 222.187.96.57 (discussioni · contributi) 13:46, 1 lug 2008 (CEST).

Mancanza...

ciao maquesta... mi sbaglio oppure ultimamente ti si "vedeva" raramente? in ogni caso è un piacere incontrare il tuo nick (e lavorare per te, visto che mi metti il tmpl cancella subito)... a proposito, non ti è ancora sfiorato il dubbio di diventare admin? --torsolo 13:51, 1 lug 2008 (CEST) il tuo più grande fan

...me n'ero scordato (tra l'altro ho votato a favore!!)... comunque non è andata così male... e poi essere schietta è un pregio non un difetto... non tutti possono essere pacati (e un po' fiacchi) come il sottoscritto... aspetto le prossime pratiche da disbrigare :-)... stammi benissimo... --torsolo 14:08, 1 lug 2008 (CEST)

Copyright

Cara Maquesta,

sto tentando da 1 settimana di aggiornare una pagina di wikipedia, ed alla fine ho messo, per ogni pezzo incollato sul quale stavo lavorando, la nota con il rimando al sito da cui l'ho preso (nello specifico, la biografia di Riccardo Nencini). A un certo punto si è bloccato tutto ed è venuto fuori che violo il copyright, anche se avevo riportato in nota le fonti, ed ora viene fuori una schermata alquanto inquietante.

Puoi darmi una mano? Scrivimi a cressidar chiocciolina tin punto itQuesto commento senza la firma utente è stato inserito da 159.213.100.235 (discussioni · contributi) 14:19, 1 lug 2008 (CEST).

categorie

ciao scusa non potresti aspettare prima di proporre tutte quelle categorie per la cancellazione? se viene cancellata quella generale per occupazione verrebbero cancellate anche le sottocategorie :-) --Superchilum(scrivimi) 14:29, 1 lug 2008 (CEST)

no, dico che è più semplice parlarne in un solo posto, che è la cancellazione della categoria "madre":
  • se viene cancellata, allora anche le sottocategorie non hanno senso di esistere e sono da cancellare anch'esse
  • se viene mantenuta, "per occupazione" significa che ci vogliono delle sottocategorie per occupazione, quindi sono da mantenere anch'esse
ovviamente nulla vieta di proporle singolarmente per altri motivi, ma comunque aspetterei la fine della prima procedura :-) (IMHO, ovviamente) --Superchilum(scrivimi) 14:35, 1 lug 2008 (CEST)
essendo contemporanee la vedo dura. Vabbè pazienza, io dicevo per semplificare :-) --Superchilum(scrivimi) 14:39, 1 lug 2008 (CEST)

ah ok, belin non avevo capito. Vediamo come va. --Superchilum(scrivimi) 14:41, 1 lug 2008 (CEST)

Chiusura votazione

non ho capito perchè hai chiuso la votazione (sul discorso personaggi immaginari per occupazione)? Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Fungo (discussioni · contributi) 14:29, 1 lug 2008 (CEST).

non ero preoccupato, in ogni caso prima di tirare su questo baraccone potevi anche mandarmi due righe. Tra l'altro mi hanno fatto notare come era stata fatta una discussione sull'evitare dove possibile la cancellazione delle categorie [1] ciao --Fungo (msg) 08:42, 2 lug 2008 (CEST)

Giuro...

..al prossimo rollback in cui mi vedo anticipato da te, mi metto a piangere! :( --Ginosal Cicoria! 15:17, 1 lug 2008 (CEST)

ileo biliare

ero io. grazie a te! @-/---

--fabella 15:25, 1 lug 2008 (CEST)

Strana utenza

Se è un calzino è davvero in bella evidenza! Secondo me il Pensatore 21 molto probabilmente è un reale amico di quell'altro tizio, che ha cercato, senza successo, di coinvolgerlo in Wikipedia. Sarebbe forse più un tentativo di Meat Puppet che di sock. In ogni caso al momento non mi preoccupo, i suoi edit sono 0 e se si attiva le due cronologie che mostri parlano da sole: un controllo tra i due arriverebbe a tempo di record. Ciao --Cotton Segnali di fumo 19:39, 1 lug 2008 (CEST)

Ho visto la tua campagna di cancellazione. Sono un po' incerto. L'unico che sono certo debba rimanere è quell'assurdo "Rivelazioni di uno psichiatra...". Ti sembrerà incredibile ma l'ho visto tre o quattro anni fa facendo zapping la notte su una tv locale. E' un film incredibile, così trash da mozzare il fiato, ma non si tratta di una pellicola porno :-) Ciao --Cotton Segnali di fumo 19:50, 1 lug 2008 (CEST)

Jeanette MacDonald

Stavo impostando la nuova voce, con tutti i problemi che comporta, anche gli errori di battitura, che è arrivata l'immediata cancellazione.

Il progetto "Jeanette MacDonald" lo avevo rimandato a lungo proprio per trovare la maggiore quantità di informazioni, spero in pochi giorni di impostarlo e scriverlo nel miglior modo possibile.

Forse non sai chi è stata la MacDonald, non era parente del magnate dell'omonima catena di panini, ma una delle maggiori attrici/cantanti americane dagli anni 20 ai 40 del secolo scorso.

Cerca di perdonare i miei errori di Wikipediano da poco tempo!

Ciao

indeciso42 (come sempre!)Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Indeciso42 (discussioni · contributi) 21:30, 1 lug 2008 (CEST).


Rivelazioni di uno psichiatra sul mondo perverso del sesso

Ciao Manuela, andato bene lo shopping odierno? Spero di sì. A proposito, invece, di questa voce: avendo letto la tua ragionevole motivazione per l'apertura della cancellazione, ti propongo, sempre che tu lo ritenga opportuno, di rivalutare il tuo voto espresso, dal momento in cui il film non è pornografico e dal momento in cui ho aggiunto informazioni e ho aggiunto le note (tu ne avevi sottolineato, giustamente, la mancanza). Ciao e alla prossima ;) -- Fabio R Amante delle baraonde e delle ammucchiate 21:03, 2 lug 2008 (CEST)

Quorum admin da rivisitare?

Ciao! Ora non c'è più, ma mi ricordo di aver visto tempo fa nella tua pagina utente un babelfish con scritto una cosa tipo "questa utente è stata trombata, una volta. Sarebbe il caso di rivedere il sistema del quorum?" (non ricordo le parole). Beh se è così, sappi che qui si sta discutendo proprio di quello. Sa ti interessa, entra pure. Ciao. --Roberto Segnali all'Indiano 18:34, 3 lug 2008 (CEST)

Prego! Allora era per un'altra persona, pardon!! Lieto comunque di averti informata di una cosa che ti interessa. Ciao! --Roberto Segnali all'Indiano 15:14, 4 lug 2008 (CEST)
L'ultimo contatto che ti ha aggiunto sono io, mi rendo conto che il messaggio era equivoco ^_^ --Vito Il sysop "giovane" 15:23, 4 lug 2008 (CEST)
Uhm calcolatrice alla mano emerge una cosa preoccupante :/ --Vito Il sysop "giovane" 15:28, 4 lug 2008 (CEST)

Perchè la cancellazione per pregiudizi verso i veneti?

--BonBartolomeo (msg) 15:25, 4 lug 2008 (CEST)

La pagina è in costruzione poi aggiungerò opinioni di sociologi, tratti da la nuova venezia, giornale veneto, che sostengono questo, tu ti senti a loro superiore? O superiore ai Veneti?

--BonBartolomeo (msg) 15:35, 4 lug 2008 (CEST)

Pioneer

Ciao, ci rincontriamo dopo molto tempo! Senti, ho visto quelle pagine create dall'IP, sulle sonde Pioneer. Chiedo il tuo parere: converrebbe secondo te unirle tutte insieme in una pagina tipo Sonde Pioneer e poi segnalarla al bar del progetto astronomia, che ne facciano quello che vogliano? (più o meno?)--Austroungarika sgridami o elogiami 16:43, 4 lug 2008 (CEST)

Mi pare ci sia Pioneer 5, e il progetto, mi sono sbagliata, era Astronautica, e così se non ce ne sono, loro saranno ben contenti di arricchire, se c'è già cancellano e via. --Austroungarika sgridami o elogiami 16:51, 4 lug 2008 (CEST)
Ok! Ciao e grazie a te del parere!--Austroungarika sgridami o elogiami 16:57, 4 lug 2008 (CEST)
Cara Maquesta, non era mia intenzione di immischiarmi, ma ti comunico, se non lo sai già, che l'utente Fabior ha creato Wikipedia:Richieste di pareri/Comportamenti degli utenti/Maquesta. L'ho visto mentre patrollavo. Ciao!--Austroungarika sgridami o elogiami 18:15, 4 lug 2008 (CEST)

Altro

Non è che sono un "vandalo", ma avevo cancellato la citazione su "tonaca albuginea" perché avevo inserito delle informazioni non completamente corrette; sopratutto, non sapevo se potevo o meno pubblicarle, quindi avevo preferito cancellare uno "mio" scritto. Non ho né modificato "in malafede" né cancellato (e quindi reso vano) il lavoro altrui. Grazie! Ciao

Variabile dipendente

La pagina non era conclusa. Ci stavo lavorando. Lord Hidelan Favete linguis 17:04, 4 lug 2008 (CEST)

Sinceramente non mi aspettavo che in mezza porzione di secondo qualcuno riuscisse a fare tutto ciò che hai fatto. Ad ogni modo, già che siamo in discussione, prima di pensare al wikizionario, valuta i redirect che puntano a quella pagina. Senza contare che non è una voce senza contenuti minimi. E' già (più) di uno stub. Saluti Lord Hidelan Favete linguis 17:10, 4 lug 2008 (CEST)

Thanx

Sono passato qui. La storia e' lunga, e aveva a che fare con un discusso paragrafo nella voce sulla Lazio in cui si avanzava l'ipotesi "parte della tifoseria tifoseria e alcuni vecchi giocatori della lazio sono vicini all'estrema destra politica" (e l'utente in questione con numerosi anonimi non era d'accordo). La discussione chilometrica aveva distrutto Jollyroger che voleva fare il mediatore, poi me, poi Senpai, e poi l'ho persa di vista. Brutta storia... Jalo 17:21, 4 lug 2008 (CEST)

E' una storia vecchia di qualche mese, mi stupisco che sia saltata fuori adesso. Diciamo che dormiro' lo stesso, nonostante il caldo Jalo 17:26, 4 lug 2008 (CEST)

Dispiaciuto

Che tu utilizzi queste circonlocuzioni eufemistiche per definire mia sorella (che non è una amichetta speciale), colpevole, solamente, di aver prelevato il tuo contatto MSN (per altro stessa cosa ha fatto con il contatto di El Tarantiniese il quale, a differenza tua, ha mostrato molta più gentilezza e galanteria nei suoi confronti). Mia sorella frequenta abitualmente Wikipedia, legge quotidianamente la mia pagina delle discussioni e ha fatto tutto autonomamente. Se desideri che lei ti porga delle scuse posso anche chiederglielo (anche se personalmente non lo ritengo opportuno). In ogni caso ti invito, sempre con la pacatezza e con la compostezza che mi contraddistingue, ad intraprendere un rapporto costruttivo con gli utenti della comunità e nella fattispecie con me. Fiducioso di ciò ti auguro buono studio e buona continuazione. -- Fabio R Amante delle baraonde e delle ammucchiate 17:38, 4 lug 2008 (CEST)

Pliis...

Ti prego, per favore, riesci a moderare un po' i toni? Questo non è molto carino ..anche se comprendo il perché evitiamo rogne, te ne prego. --LaPacifista17:30, 4 lug 2008 (CEST)

Piccola Petra

Me lo vuoi dare un secondo di tempo? Ho salvato la versione a cui stavo finendo di lavorare per sbaglio! --Utente 7 (msg) 18:06, 4 lug 2008 (CEST)

P.S. Vedi questa voce che ha più bisogno di Stub Archeologia!

Re:

Ero a dormire con un libro su Foscolo in faccia :D --Vito Il sysop "giovane" 18:16, 4 lug 2008 (CEST)

Eh!

Lo dice la parola stessa, forse mi sono comportato come i Metallica dopo ...And Justice For All! A parte gli scherzi credo di aver esaurito la mia vena compositiva nel progetto metal, ora mi dedico ad altro (le voci sulla mia regione su wiki sono molto scarne, il mio capo mi ha chiamato alle armi!), quindi nuova vita, nuovo nick. Sporadicamente mi faccio vedere con qualche edit, ma nulla più! Saluti! :) --Generale Lee (posta) 19:12, 4 lug 2008 (CEST)

Ehm...

L'ho appena cambiata perché mal interpretabile. Comunque grazie. --Austroungarika sgridami o elogiami 19:20, 4 lug 2008 (CEST)

Appoggio

Ciao Maquesta, vengo ad aggiungere anch'io umilmente un piccolo commento, pur non avendo mai avuto contatti con te, perchè ritengo spregevole, come sembra abbia fatto l'utente Fabior1984, nascondere un comportamento "aizzatore" e forse un tantino "vandalico" dietro una facciata di grande nobiltà d'espressione (ho visto la pagina di discussione sul tuo comportamento); la ritengo cosa da vero ipocrita. Ti scrivo per suggerirti di ricambiare con uguale "nobiltà di scrittura" il suo deleterio atteggiamento, cosicchè non possa in alcun modo avere armi contro di te. Ora sei liberissima di eliminare questa sudicia aggiunta... scusa se ho voluto esprimermi anch'io... ciao --Feffenbach 22:12, 4 lug 2008 (CEST)

Re:re:appoggio

Grazie per aver risposto. Stavo appoggiando te! Trovo ignobile provocare una persona in ogni caso, e, per quanto ho capito, è quello che lui ha fatto con te. Devo inoltre aggiungere che ammiro il tuo "non avere peli sulla lingua", in un certo senso, e mi piace la tua energia. È brutto da dire, ma credo - ho, per così dire la sensazione - che Fabior si sia profondamente interessato a te, e sono convinto che legga i tuoi messaggi. Ciao ciao --Feffenbach 18:38, 7 lug 2008 (CEST)

Sestri Levante

Ciao Manuela, come forse hai notato in questi giorni ho aggiunto altre informazioni sui luoghi d'interesse di Sestri - chiese e palazzi per lo più - e creando proprio per le prime voci indipendenti su Wiki. Ecco siccome mancano alcune foto, in particolare per la chiesa di San Nicolò dell'Isola, chiesa di Santo Stefano del Ponte e chiesa di San Pietro in Vincoli, mi chiedevo se avessi per caso qualche immagine tua pronta oppure la possibilità di farle. Alternativa in caso di risposta negativa: devo partire io da Rapallo... ;-) Un saluto! --Dapa19 (msg) 22:38, 7 lug 2008 (CEST)

Il vostro Portale turistico porta la chiesa di San Pietro in piazzetta Marcello Rizzi, ma già il sito anticipa che non è accessibile al pubblico... Al limite su quest'ultima pazienza! Pensa che è già 2 sabati di fila che vengo a Sestri e sempre mi dimentico di fotografarle. Comunque appena posso cercherò di fare un salto lì e fotografare ancora quello che manca. Se mi anticipi tanto meglio :-) Buona serata. --Dapa19 (msg) 23:05, 7 lug 2008 (CEST)
Grazie così poi le inserisco nelle varie voci sestresi. Buon proseguimento di giornata :-) --Dapa19 (msg) 14:49, 9 lug 2008 (CEST)

Volevo scusarmi

Volevo scusarmi e chiudere l'episodio

--BonBartolomeo (msg) 22:58, 7 lug 2008 (CEST)

Mitakuye oyasin... siamo tutti fratelli dicevano i Sioux, che in realtà si chiamavano Lakota.

--BonBartolomeo (msg) 06:08, 8 lug 2008 (CEST)

Federico Aldrovandi

Ho proposto lo spostamento della voce. Per info visita la pagina di discussione. appena ho qualche parere, procedo. Grazie e scusa il disturbo. --Marcordb (msg) 10:01, 8 lug 2008 (CEST)

Re:

StraROTFL... perché, non è vero? :-D --l'Erinaceusfarnetica 10:03, 8 lug 2008 (CEST)


Aiuto

Come si fa a fare un archivio della pagina discussione utente?

--BonBartolomeo (msg) 20:45, 8 lug 2008 (CEST)


Live Demonstration

Ok. Scusate.--Matteorocchi (msg) 15:16, 9 lug 2008 (CEST)

Dodecascoeno

Ciao Maquesta sto approfondendo. A presto. --Cristiano64 MIE DISCUSSIONI iscriviti in ANTICA ROMA! 15:28, 9 lug 2008 (CEST)

Grazie fatto


--BonBartolomeo (msg) 18:15, 9 lug 2008 (CEST)

Informazione

Ciao! Scusa se ti disturbo :) Sto cercando di rendere enciclopedica la voce Miracoli mariani attualmente in fase di cancellazione. Mi potresti indicare il sito dove presumi che l'autore abbia preso spunto (se non addirittura copiato) per scrivere la voce? Grazie e scusa per la perdita di tempo! :) --Coralba11 (msg) 13:45, 13 lug 2008 (CEST)

Abbazia di Jumièges

Ho completato un attimino la voce e ritoccato il testo iniziale vedi se si può togliere il tuo annuncio ciaooo Elvezio (msg) 18:19, 13 lug 2008 (CEST)


Opera Nomadi

Ho aggiunto un Citazione Neccessaria in tale voce, ma credo che la frase debba essere tolta: Dal 2008 collabora strettamente con l'associazione di estrema destra Modavi. [citazione necessaria] Che ne dici?

--BonBartolomeo (msg) 23:14, 13 lug 2008 (CEST)

link esterni

Ciao, vedo che di wiki ci capisci parecchio perciò vorrei farti questa domanda: alla pagina termografia ho visto che c'è un link www.termografiainfrarosso.it è autorizzato a stare li? di conseguenza volevo chiederti se è possibile inserire il sito www.latermografia.it nella pagina termografia e nella pagina termocamera. grazie mille

Cancellazioni

{{Cancellazione|Aurignaziano}}--archeologo 16:05, 19 lug 2008 (CEST) {{Cancellazione|Gravettiano}}--archeologo 16:05, 19 lug 2008 (CEST) {{Cancellazione|Aziliano}}--archeologo 16:05, 19 lug 2008 (CEST) {{Cancellazione|Castelperroniano}}--archeologo 16:05, 19 lug 2008 (CEST)

Jeanette MacDonald

Incombe ancora sulla voce il pericolo della cancellazione! Che faccio proseguo e completo il testo o rinuncio?


Un cordiale saluto

- Bruno - (indeciso42)

Cancellazione

{{Cancellazione|Pedofilia e Chiesa cattolica}}-- Ilario^_^ - msg 23:51, 20 ago 2008 (CEST)

Ingegneria della sicurezza - template W

Puoi controllare se il template W (da wikificare) è ancora necessario nella voce Ingegneria della sicurezza, e se sì, puoi darmi qualche linea guida? --Aushulz (msg) 18:20, 29 ago 2008 (CEST)

Cancellazione

Ciao, essendo tanti i contribuenti ho scelto quelli che hanno partecipato ultimamente e massicciamente. Tu mi sembravi essere tra quelli. Forse mi sono sbagliato. -- Ilario^_^ - msg 20:51, 29 ago 2008 (CEST)

segnalazione

nella segnalazione mancano i tentativi di mediazione perchè non avevo intenzione di ricercare in anni di discussioni ogni volta che ho tentato di chiedere a blackcat un linguaggio più accomodante. e non mi andava nemmeno di richiedergli un'altra volta di non usare parole utilizzate attualmente anche da neonazisti (raus). non mi andava di rileggere un'altra volta un messaggio di blackcat dello stesso tono che mi sarei beccato se avessi osato chiedere a blackcat di non usare un linguaggio aggressivo. per questi motivi ho evitato di riscrivere all'utente perchè sarebbe stato del tutto inutile (se vuoi siamo ancora in tempo a fare la prova).

in passato la procedura non mi sembra sia stata sempre rispettata. ad esempio mi sono beccato un blocco di un mese [2] (un mese) non un giorno per una questione sulla quale avevo pure ragione [3] senza che sia stata rispettata la procedura. in quel caso non c'è alcuna opera di mediazione da aprte dell'utente che mi ha segnalato. in poco più di 24 ore un pugno di utenti senza passare per una votazione hanno deciso di comminarmi un periodo di un mese (per aver insistito a mantenere delle informazioni corredate da fonti in un'edit war) e senza nemmeno sentire una mia difesa. dopo che il blocco è stato inflitto un numero superiore di utenti si è detto contrario a questo blocco ma visto che il blocco era già stato inflitto quelli della prima ora hanno deciso che non si poteva tornare indietro. è stata una procedura senza sbavature?

è veor che la supposta mancanza di rispetto di regole nel passato non mi autorizza attualmente a saltare la mediazione (ma come vedi avevo i miei motivi...) ma se permetti posso permettermi di essere sfiduciato riguardo al "sistema giudiziario" di wikipedia?

ventilare ad uno che è stato oggetto di un post (più post... se me lo chiedi ti farò,controvoglia, un dossier sui post di blackcat nei miei confronti) aggressivo la possibilità di essere segnalato mi sembra controproducente e scoraggia quell'utente la prossima volta a segnalare un comportamento veramente illecito. Paolo parioli (msg) 20:39, 30 ago 2008 (CEST)

si ma perchè l'utente mats quando mi ha segnalato (il link è poco più sopra) non ha tentato prima una mediazione e nessuno glielo ha fatto notare. sono episodi su cui riflettere e non dare brevi risposte perchè ho avuto modo di notare che su wikipedia la legge non è uguale per tutti. Paolo parioli (msg) 17:42, 2 set 2008 (CEST)

guarda Discussioni utente:Helios#SunBot Helios 15:59, 5 set 2008 (CEST)

Re:

Hehe, grazie! --Austroungarika sgridami o elogiami 15:53, 10 set 2008 (CEST)

Claudio Pioli

Gentile Maquesta, ti disturbo per segnalarti che ho effettuato la ricerca che tu avevi suggerito qui. Questo è il sito ufficiale della Camera dei Deputati, XI Legislatura e, tra i componenti, NON indica il sig. Claudio Pioli. Ritengo pertanto che più che voce questa sia da definirsi una bufala, anche perchè, IMHO, l'unica cosa che lo rendeva enciclopedico era la sua elezione alla Camera. lo proporrei la cancellazione, ma penso che tu abbia maggiore esperienza per valutare se è il caso. Saluti. --Guidomac dillo con parole tue 16:45, 11 set 2008 (CEST)

FdV - Progetti per il futuro

Ciao Maquesta!
Al bar del Progetto:Forme di vita si discute di progetti per il futuro. Se sei interessato intervieni! --Tatobot (msg) 00:19, 30 set 2008 (CEST)