Utente:LaPizia/Archivio5

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Indice

Gioella[modifica | modifica wikitesto]

Per sbaglio ho fatto una stupidaggine: un errore di battitura ha compromesso una pagina importante. Si tratta della pagina Jille Pole, che andrebbe chiamata Jill Pole, come è giusto che sia e come altri collegamenti testimoniano. Immagino che si possa fare qualcosa ma non vorrei metterci io le mani, per il pericolo d'incasinare tutto ancora. Mille grazie in anticipo (perchè sono certa che sarai capace di sistemare tutto), io per il momento mi dispero. :S CIAO!!!! --Gioella 19:42, 31 ago 2007 (CEST)

Oh, grandissima! Hai spostato e rinominato Jill Pole! M'inchino davanti alla tua bontà. Ciao ciao!!!!! =D --Gioella 13:10, 1 set 2007 (CEST)

Quindi, entro nell'antro della Pizia ... brrr...[modifica | modifica wikitesto]

Salve AnnaLety detta LaPizia ! Grazie per le parole di benvenuto ! Ti predisco io une buona giornata ! Ciao ciao ! Alter Mandarine 16:47, 1 set 2007 (CEST)

Sotto attacco? Ci pensa la... SuperPizia![modifica | modifica wikitesto]

Ho visto che stai facendo la guardia come un mastino alle mie pagine, grazie! (purtroppo Wonder Woman non c'era :( ) Ciao! --Qbert88 18:24, 1 set 2007 (CEST)

grazie[modifica | modifica wikitesto]

Grazie Anna, tutto chiaro

Cell jr[modifica | modifica wikitesto]

Ho messo un po' a posto la voce Cell jr che tu avevi proposto per la cancellazione, è tutto ok, si capisce qualcosa di più ? utente:latte93 10.55 2 Settembre 2007

La signora in giallo[modifica | modifica wikitesto]

Ho sostituito l'invasivo template:da controllare con citazione necessaria. --Fεlγx, (delenda meliorandi causa) 15:22, 2 set 2007 (CEST)

Anche se dopo tempo, grazie![modifica | modifica wikitesto]

ciao! e grazie mille per le indicazioni che hai lasciato in risposta al mio message in a bottle. Buon proseguimento e buon settembre! - Anna

Ma cosa diamine...[modifica | modifica wikitesto]

Cara AnnaLety, sono ITA32, e ti scrivo perchè ho un problema:

Sono tornato indietro nel tempo. Cio'è, non io, ma la mia pagina utente, le mie discussioni, i miei osservati speciali e i miei contributi sono tornati al 22 Agosto. Ora sono in crisi. Il mio computer non funziona (non riesce a rimanere acceso per più di dieci secondi, infatti sto usando quello di mio fratello. Fortuna che lui sta al mare...) è si è verificato uno strano fenomeno: nella cronologia delle mie discussioni appare la modifica datata 25 Agosto di Daniele Boglio, che in effetti mi ha scritto (ho mi scriverà? non so più che giorno è oggi) ma non appare il messaggio sulle discussioni.

Cosa è successo? cosa devo fare? come vivrò d'ora in poi? Chi ha ucciso veramente Kennedy? chi c'e veramente dentro il Gabibbo? (ha quanto pare la voglia di dire stronzate è rimasta aggiornata...). Seriamente, ti chiedo consiglio, e anche delucidazioni su questa vicenda, che vorrei fosse risolta nel migliore dei modi.
ITA32 17:08, 2 set 2007 (CEST)

qui si vede l'originale Discussioni utente:ITA32.
ITA32 17:33, 2 set 2007 (CEST)

Siiiiiiiiiii! Ora Vedo! Incredibile, GRAZIE, Grazie di cuore, Grazie infinitamente, non smetterò mai di ringraziarti e non perderò occasione di ringraziarti...

ITA32(Grazie ancora AnnaLety) 18:45, 2 set 2007 (CEST)

Ciao[modifica | modifica wikitesto]

Ho ricevuto il Tuo benvenuto alla mia iscrizione, ringrazio ed invio il mio ordialissimo saluto a Te in particolare ed agli innumerevoli iscritti. Gianni.

Stellina[modifica | modifica wikitesto]

Grazie davvero... ! :-)

... del resto, adesso tutto mi si ricollega, da una tironologa come te... ;-) - Veneziano 19:50, 2 set 2007 (CEST)

Rembrandt Harmenszoon Van Rijn[modifica | modifica wikitesto]

Grazie della prima lettura. Ho finito la traduzione e l'ho pubblicata. Se vuoi fare un ultimo sforzino e guardare gli ultimi tre capitoletti... Ciao --Cotton Segnali di fumo 20:01, 2 set 2007 (CEST)

L'avevo anche cercata su google, ma non ero riuscito a trovare l'equivalente italiano. Bene, ora so che con te abbiamo anche la Pizia-oculista... --Cotton Segnali di fumo 20:14, 2 set 2007 (CEST)

Giovanni Crispo[modifica | modifica wikitesto]

Scusami, mi ero accorta solo che l'avevi spostata, non che ci avevi lavorato e avrei dovuto prima lasciarti un messaggio MM (msg) 20:41, 2 set 2007 (CEST)

:-)
A proposito, quando ti candidi? :-)
MM (msg) 20:49, 2 set 2007 (CEST)
Santo cielo... non me ne ero accorta. Uffa... MM (msg) 21:11, 2 set 2007 (CEST)

aiuto per contatto[modifica | modifica wikitesto]

ciao! scusa il disturbo ma forse puoi aiutarmi. ho inserito una voce per il Club USS Leonardo, associazione ludica non a scopo di lucro, ma un certo GAC me l'ha cancellata dicendo che si tratta di materiale promozionale. Vorrei quindi contattarlo e non so come fare, poichè la voce che ho inserito è come quelle già presenti, all'interno della categoria Associazioni Ludiche, come Flying Circus o La Tana dei Goblin, che sono associazioni esattamente come quella che stavo cercando di inserire io. non capisco quindi il motivo della cancellazione e vorrei avere chiarimenti da GAC. Mi aiuti per favore? grazie :) Minuet

Metaproblemi[modifica | modifica wikitesto]

Ciao AnnaLety, sono ancora ITA32.
Grazie ancora per l'altra volta.
Andiamo al problema: stavo facendo il login su Meta, ma mi ha avvertito che avevo i cookie disabilitati. Sono andato ad abilitarli... e mi sono accorto che non trovavo l'opzione per i cookie (uso IE6). Sapresti aiutarmi ancora? O indirizzarmi da qualcuno che può farlo? (Starai pensando: Proprio questo idiota doveva capitarmi?). Perdona la mia ignoranza, e salvami ancora.
ITA32Grazie ancora AnnaLety 14:46, 3 set 2007 (CEST)

Grazie, ho risolto (quella maledatta Guida in Linea mi ha mandato da tuttaltra parte. Dannato Guglielmo Cancelli!).
Grazie ancora ITA32 15:44, 4 set 2007 (CEST)

Grazie per il benvenuto..... Sono finito per caso nel vostro mondo!!!!! e mi stà piacendo molto. Ancora grazie Davideandrea

Ho scoperto....[modifica | modifica wikitesto]

Ho scoperto che esiste già la voce MiniCell(sinonimo di Cell jr) inserita in Androidi(Dragon Ball) che mi sembra già abbastanza completa.Si potrebbe cancellare la voce Cell jr o fare una pagina di reindirizzamento?

phebas15:46, 4 set 2007 (CEST)[modifica | modifica wikitesto]

Ciao,

complimenti a chi ha fatto il sito del Prof. Enrico Crispolti, non so se ti ricordi che mi chiedevi se era abbastanza enciclopedico paragonato ad Achille Bonito Oliva. Poi ho visitato il sito di Eduardo Paolozzi e di Roberto Crippa. Per conto mio manca Milena Milani che oltre ad essere una scrittrice abbastanza importante e' stata con Beniamino Joppolo la relatrice dei manifesti dello Spazialismo.

Ti chiedo, per piacere, se fosse possibile che il sito di mio padre Emilio Scanavino fosse messo a posto. Ciao e grazie phebas15:46, 4 set 2007 (CEST)

Grazie![modifica | modifica wikitesto]

Grazie per gli auguri! (ma dov'è scritto il mio compleanno?) Scusa se rispondo solo ora ma sono stato impegnato ieri con il test di ammissione ad Architettura, ciao, buon lavoro! :) --Qbert88 16:18, 4 set 2007 (CEST)

Ma ci sono già :-) [1] :-))))))) Prova a dire dove sono? --Qbert88 18:46, 4 set 2007 (CEST)
Tanto tanto sciampaign, però voglio quello bbono ;-P Il mio numero fortunato è il 4... --Qbert88 19:01, 4 set 2007 (CEST)

Agostino Fragai[modifica | modifica wikitesto]

Salve, come mai ha chiesto l'immediata cancellazione della voce? Non mi pare ne sussistano i motivi... Il testo non viola alcun copy e al massimo si può mettere in discussione l'enciclopedicità del personaggio. --Angelicaguidi 17:35, 4 set 2007 (CEST)

==Arazzo==[modifica | modifica wikitesto]

Mi sono procurata una fotocopia di L'arte di tessere gli arazzi di Francois Tabard, una quarantina di pagine che provengono da un più ampio volume di cui non conosco il titolo, è il manuale che usavano all'arazzeria Scassa dove una mia amica ha lavorato qualche mese. Ho poi la storia Scassa. Ti può servire? Dimmi come--Dani4P 15:02, 5 set 2007 (CEST)


Lingue parlate in Italia[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, scusa se ti disturbo ancora. Sulla pagina Lingue parlate in Italia avvengono quelle che io penso si possano ritenere censure, basandole su 2 pesi e 2 misure ben differenti. Volevo chiedere a te e agli altri Utenti/Admin cosa si poteva fare in questi casi. Finora mi sono venute in mentre tre possibilità (diciamo di peso low, medium e high):

  1. subire le prevaricazioni censorie senza fare niente;
  2. continuare a discutere per ottenere un comportamente equo e ragionevole;
  3. preparare una escalation, tipo un "arbitrato".

Che cosa mi consiglieresti? Grazie, -- Dragonòt 16:42, 5 set 2007 (CEST)

OK[modifica | modifica wikitesto]

Va bene ci penso io, mi serve un po' di tempo per mettere assieme le idee, non è campo che ho mai frequentato. Posso ampliare la voce preesistente o la ritieni indecente?--Dani4P 17:04, 5 set 2007 (CEST)

Auguri[modifica | modifica wikitesto]

Mancando un'ora -e poichè alle 22:42 non sarò online- ti volevo fare i complimenti per l'elezione :) Pizia uber alles ! --Gregorovius 21:39, 5 set 2007 (CEST)

E adesso sei incastrata definitivamente....!! :-D Complimenti ! --Cotton Segnali di fumo 22:43, 5 set 2007 (CEST)

Augurissimi! Buon lavoro, --RiPe :) 22:58, 5 set 2007 (CEST)

Admin[modifica | modifica wikitesto]

Tastini attivati :-) Buon lavoro. Gac 22:44, 5 set 2007 (CEST)

Congratulazioni, complimenti e auguri (massì, abbondiamo!) :-) --Antonio la trippa (waiting for the miracle) 23:36, 5 set 2007 (CEST)

C'è sempre una seconda occasione[modifica | modifica wikitesto]

Ciao AnnaLety!

Siamo stati invitati alla giornata del software libero a Schio Wikipedia:Raduni/Schio - software freedom day 2007 il 15 settembre, per presentare Wikipedia e i progetti fratelli. L'orario della manifestazione è dalle 10,00 alle 20,00. Avremo un banchetto con un paio di computer, un po' di gadget. Se puoi partecipare segnati nella pagina del raduno. (eventualmente possiamo darti un passaggio)

Grazie e buon lavoro

Xaura 00:13, 6 set 2007 (CEST)

Buona Adminship ![modifica | modifica wikitesto]

Illustre Pizia, i miei omaggi e complimenti ! Buon lavoro ! :-) Veneziano 00:46, 6 set 2007 (CEST)

mi associo a Veneziano. Complimenti per l'ottimo risultato ed in bocca al lupo! --KS«...» 00:47, 6 set 2007 (CEST)

Amm. AnnaLety[modifica | modifica wikitesto]

Congratulazioni! --bonz l'italiano è un'opinione 06:29, 6 set 2007 (CEST)

Mi accodo ai buona fortuna e ai complimentoni ;-) --Davide21 10:04, 6 set 2007 (CEST)

Quoto ;) --Alearr 10:18, 6 set 2007 (CEST)

Complimenti alla neo-admin :-) --Pietrodn · blaterami 10:52, 6 set 2007 (CEST)

Mi aggiungo qui con i miei complimenti e le mie congratulazioni per la novella amministratrice :) --Centrifuga - Messaggi 11:25, 6 set 2007 (CEST)

Scanavino[modifica | modifica wikitesto]

Grazie. Sei stata veramente gentile. phebas09:08, 6 set 2007 (CEST)

AAAARG!!!!!!!![modifica | modifica wikitesto]

Ho perso dagli osservati speciali sia la pagina dei candidati che quella delle votazioni. Sono venuto a saperlo dalle Ultime notizie (stupidi osservati speciali).

Voglio sperare che adesso dai le dimissioni e ti ricandidi per permettermi di votare. Vero? Jalo 10:45, 6 set 2007 (CEST)

Admin[modifica | modifica wikitesto]

Complimenti, e buon lavoro. Ciao e buona giornata AlexanderVIII 30.000 edit 12:57, 6 set 2007 (CEST)

Anche da parte mia un buon lavoro da amministratrice. E col tuo carattere resta sempre cosi ;) e cioè cortese con tutti evitando i flames :) -- DarkAp89  Posta 13:07, 6 set 2007 (CEST)

Di nulla :D-- DarkAp89  Posta 14:34, 6 set 2007 (CEST)

Complimenti!!!! - --Klaudio 13:15, 6 set 2007 (CEST)

Oh, è arrivata la pala anche per te, adesso si che dovrai sudare ;-) :-D --Fabexplosive L'admin col botto 13:46, 6 set 2007 (CEST)
Complimenti anche da parte mia! :D --ßøuñçêY2K 13:57, 6 set 2007 (CEST)
Di niente: te li sei meritati tutti e due! :D Buon sysoppaggio! --RiPe :) 14:07, 6 set 2007 (CEST)
Quote rosa in aumento... Congratulazioni! --Leoman3000 14:52, 6 set 2007 (CEST)
Complimenti!! --(Y) - parliamone 15:03, 6 set 2007 (CEST)

Auguri e buon lavoro! Ne avrai proprio bisogno :-) Ciao. --Ediedi 15:05, 6 set 2007 (CEST)

Sono ancora in tempo? Buon lavoro e benvenuta nella "cricca dentro la cricca" la "Società Segreta della Quota Rosa" (ops, ma ora che ne ho parlato non è più segreta...) ;-D --Civvì (talk) 15:36, 6 set 2007 (CEST)

Urca, questa non me la ricordavo... :-D --Civvì (talk) 15:40, 6 set 2007 (CEST)
Complimenti anche da parte mia AnnaLety sono felicissima anche se non ci conosciamo :-) --Cinzia (writing to reach you) 17:14, 6 set 2007 (CEST)
in bocca al lupo da parte mia, un admin veneto in più è cosa buona è giusta :P --.snoopy. AKA dario ^_^  · (bau) 22:11, 6 set 2007 (CEST)

Io arrivo sempre a cose fatte. Scopro adesso la bella novità, troppo tardi per unire il mio voto alle schiere che ti hanno eletta. Se conta il pensiero... Comunque brava e buon lavoro Ma tra una ramazzata e l'altra, non smettere di frequentare l'Oracolo, mi raccomando! --Vermondo 01:57, 7 set 2007 (CEST)

Complimenti, e scusa il ritardo --ΣlCAIRØ 11:45, 7 set 2007 (CEST)

Un po' in ritardo, ma complimenti anche da parte mia :)--Nanae 15:32, 8 set 2007 (CEST)

3a occasione![modifica | modifica wikitesto]

Ci sarebbe anche un invito per il 29 a Bassano... Xaura la venditrice di automobili usate 14:42, 6 set 2007 (CEST)

olè, giocano a Grosseto! ci puàò andare Senpai!! tu vieni a Bassano! Ti confermo appena possibile. --Xaura 22:34, 6 set 2007 (CEST)

Vandlism on french wikipedia[modifica | modifica wikitesto]

Hello AnnaLety,

Sorry for the english, I don't speak any word of italian. I just want to advert you that we have a new contributor on french wikipedia who doesn't like you... We've blocked him for ever. [2]. Regards, fr:User:Maloq.

Langages change, not vandals... Buona fortuna! Maloq 17:13, 6 set 2007 (CEST)

Sempre ultimo...[modifica | modifica wikitesto]

Ovviamente non c'era speranza che mi ricordassi che ieri terminavano le elezioni, quindi i complimenti te li faccio con un giorno di ritardo :) Davvero brava, è un riconoscimento che secondo me ti sarebbe spettato già un bel po' di tempo fa, ma, insomma, meglio tardi che mai, no? Tornando alla solita routine, immagino che tu l'avessi già notato, ma in caso contrario meglio non rischiare: le cronologie di alcune voci nella mia lista non sono pulite, quindi prima della riscrittura conviene farle (dimenticavo già la novità =D) che tu le ripulisca. Ciao, e ancora complimenti! --Qbert88 19:55, 6 set 2007 (CEST)

Ottimo, io ho fatto ieri il Riji...Rhijks...Rifrit..., insomma, hai capito! =D e ora integro un po' il Puskin di Mosca con en.wiki. Ciao, buona serata! --Qbert88 20:12, 6 set 2007 (CEST)
No no, quelle ancora da fare (e solo alcune) :) vado a cena, dopo mi troverai in chan (credo), buona serata! --Qbert88 20:27, 6 set 2007 (CEST)

Abbi fede[modifica | modifica wikitesto]

Aspetta.....ci devo ancora mettere il resto! Tu sarai la Pizia ma anch'io come Cassandra non me la cavo male. Mi sono fatta dare qualche testo da amiche giusto giusto... La voce arazzo può uscire da vetrina e intanto sto pensando di preparare voci sui tipi di telaio, se hai dati sull'iconografia mettili che mi mancano.--Dani4P 20:18, 6 set 2007 (CEST)


Vandalisme[modifica | modifica wikitesto]

Pourquoi avez vous vandalisé ma page. Gladkov

alors
alors
alors
alors
alors
alors
alors
alors
alors
alors
alors
alors
alors
alors
alors
alors
alors
alors
alors
alors

Auguri2[modifica | modifica wikitesto]

(Scrivo in basso sennò non lo trovi) Congratulazioni, come ho già scritto al tuo collega AttoRenato avrò un un'altra admin cui rompere un po' le scatole! --Vito You bought yourself a second chance 20:44, 6 set 2007 (CEST)

Vedi che non scherzavo mica! Ho già i contributi di questo utente nella voce Magia nera da farti cancellare, è un copyviol da testo cartaceo (oltre che non enciclopedico) visto che nella prima versione che ha inserito (l'avevo fatta ripulire da Fabex e poi anche Piero Tasso) parlava di capitoli! Grazie mille e alla prossima rottura! --Vito You bought yourself a second chance 20:52, 6 set 2007 (CEST)
Ho visto solo ora il messaggio, non fa niente, non ti preoccupare, quando torno chiedo ad un vecchio --Vito You bought yourself a second chance 21:27, 6 set 2007 (CEST)

Archivio[modifica | modifica wikitesto]

Non preoccuparti per il mio archivio, sono una analfabeta informatica e avevo fatto un pasticcio, mi ero persa l'archivio e non ero in grado di risistemare, ho chiesto a Gac di recuperarlo gentilmente e riarchiviare, come sono imbranata!--Dani4P 20:58, 6 set 2007 (CEST)

Glom![modifica | modifica wikitesto]

Lascio la tua discussione per un paio d'ore e quando torno la trovo con un vandalo pazzo francese che l'ha riempita di alors? XD Ma che ambienti bazzichi in fr.wiki??? Volevo solo dirti che ho annullato questa tua modifica. Mi sa che mi ero spiegato male prima: alcune voci sono ancora da pulire (cronologia), ma lo scopo della pagina è strikkare quelle riscritte o tradotte, non quelle pulite e basta (tipo l'Art Institute of Chicago) o_O ...Lety... mi cadi così? =D Scherzo ovviamente (anche perchè ora che mi puoi bloccare, meglio non provocarti :P) Ho visto che in realtà le altri che avevi tolto erano già ampiamente descritte, ma preferisco darci un occhio lo stesso se non ti spiace, perchè tipo il Pushkin aveva la storia che in realtà era moooolto parziale (e spesso anche se sono già ampie su en.wiki c'è modo di aggiungere ulteriormente). Per qualunque rimostranza rivolgersi al sottoscritto (non domani che mi sa che sono al mare tutto il giorno :D). Ciao, buonanotte!

buonanotte
buonanotte
buonanotte
buonanotte
LOL! :) --Qbert88 23:19, 6 set 2007 (CEST)

i fan aumentano, mi sa che si è fissato :( Helios 11:50, 7 set 2007 (CEST)

Amministratora[modifica | modifica wikitesto]

Ciao nuova amministratorA! Complimenti e ci tengo a sottolineare che la mia assenza nei pro è dovuta al fatto che sono mancato in wiki per un bel po' di tempo...ma sostengo il tuo lavoro. Ciao ciao --Mau db 14:21, 7 set 2007 (CEST)

Problema voce "Gosho Aoyama"[modifica | modifica wikitesto]

Cara AnnaLety, cercando di migliorare la voce Gosho Aoyama ho eliminato una parte del testo, senza riuscire più a recuperarla. Ci sarebbe un modo per ritornare allo stato iniziale? Ti ringrazio in anticipo per la risposta. elia.bisca95

MODIFICA: Sono tiuscito a risistemare tutto! (Ma sono cieco? C'era il link "Cronologia in bella vista :lol:!)

? ?[modifica | modifica wikitesto]

Che dire... ho appena passato i 30 e la demenza senile sta gia' diventando galoppante. Meglio cosi', vorra' dire che per questa volta teniamo valida la votazione Jalo 15:27, 7 set 2007 (CEST)

pulizia[modifica | modifica wikitesto]

Visto che puoi vedere nel cestino, ho fatto un po' di pulizie autunnali, è brutto vedere offese anche in talk. :) --.snoopy. AKA dario ^_^  · (bau) 19:15, 8 set 2007 (CEST)


LpL[modifica | modifica wikitesto]

Ciao annalety, dato che oggi LpL ha registrato un altro nick "a tuo carico" non simpatico, che ne diresti di sporgere denuncia?, lui sta compiendo parecchi reati, se parte una denuncia ce lo possiamo levare dai piedi, ti mando il link al modulo della polizia postale (ti devi registrare purtroppo), quando l'hai compliato puoi finire la procedura in un ufficio della polizia postale. ecco il link. Ciao, --Fabexplosive L'admin col botto 13:44, 9 set 2007 (CEST)

Ritardando...[modifica | modifica wikitesto]

...ti faccio i miei complimenti per l' elevazione al soglio wikipediano. A mia discolpa mi colse la vacanzite e quindi appena rientrato pongo rimedio al mio ritardo negli auguri e nelle felicitazioni! Buon lavoro. --Inviaggio nonsmettereditrasmettere 20:35, 9 set 2007 (CEST)

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere :P --Inviaggio nonsmettereditrasmettere 21:22, 12 set 2007 (CEST)

Arte Nucleare[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, avevo fatto un piccolo pezzo sull'Arte Nucleare che e' un Movimento Pittorico. Ripensandoci sarebbe meglio che fosse posto come Pittura Nucleare o Movimento Nucleare. In effetti deriva dal Movimento Spaziale. Mi aiuti Grazie

phebas10:09, 10 set 2007 (CEST)

Angioletti[modifica | modifica wikitesto]

Grazie dell'inattesa trasformazione in cherubino :-) Cosa ho fatto per meritarmela? Ciao --Cotton Segnali di fumo 12:00, 12 set 2007 (CEST)

Ah! Già.... Dovrei rispondere "di nulla", ma in realtà presto ti presenterò il conto sotto forma di nuovo lavoro. Ci vediamo a Schio a quanto pare. Ciao --Cotton Segnali di fumo 12:25, 12 set 2007 (CEST)

ehi grazie, cmq di niente --.snoopy. AKA dario ^_^  · (bau) 18:29, 12 set 2007 (CEST)

Castelli del Piemonte[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, hai perfettamente ragione. Sto lavorando a mo' di catena di montaggio, e ho inserito {{cancella subito}} mentre già avevo aperto in modifica tutte le sottopagine per le correzioni del caso. Complimenti per la rapidità!

--WinstonSmith  ● 101 ●  21:50, 12 set 2007 (CEST)

Italsat[modifica | modifica wikitesto]

E secondo te perché avrei chiesto la cancellazione dopo aver spostato la pagina? Ares 22:30, 12 set 2007 (CEST)

Tu non hai chiesto, hai ripristinato senza sapere bene cosa stavi facendo. Comunque si, si può cancellare così, è la parassi quando si sposta una pagina da un titolo sbagliato a uno giusto. Ares 22:35, 12 set 2007 (CEST)

Ecco, il punto è che se io faccio una modifica, verifica se la richiesta è sensata prima di fare rollback a ripetizione. Ares 22:51, 12 set 2007 (CEST)

Degas[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, ma Degas non si chiamva Hilaire Germaine Edgar Degas? Comunque grazie per la modifica che lo ha reso un link. Judex 20:00, 13 set 2007 (CEST)

Precetti[modifica | modifica wikitesto]

GRRRRR...! --Cotton Segnali di fumo 14:01, 14 set 2007 (CEST)

Grazie, promette bene per la riuscita del mio lavoro... Vediamo se il linguista TTZnju cui ho chiesto aiuto saprà soccorrermi. --Cotton Segnali di fumo 14:19, 14 set 2007 (CEST)

re[modifica | modifica wikitesto]

Figurati Annalety... anche io sono appassionato d'arte come te XD Judex 15:03, 14 set 2007 (CEST)

GRAZIE!![modifica | modifica wikitesto]

Grazie per il benvenuto!! Visto il tuo nome, avrai letto sicuramente La morte della Pizia di Durrenmatt, vero? Che modo stupido di presentarmi, comunque se avessi bisogno di aiuto o consulenze nei campi: -editoria -storia della stampa -tipografia, carta, legatura... Non esitare a contattarmi!

A presto, Alessio A.K.A. Printer's devil

P.S. Posso farmi pubblicità? Scrivo recensioni di libri per il sito Rivistaonline.com... Se vuoi qualche consiglio di lettura: leggimi!http://www.rivistaonline.com/Rivista/Rubriche.aspx?id=6

cassatt[modifica | modifica wikitesto]

Ciao perdonami...ho cecato di metter il tempalet biografie a mary cassatt...ma non me lo accetta...potresti dargli una controllata :-( scusami ancora... Judex 14:26, 16 set 2007 (CEST)

Prociopiro[modifica | modifica wikitesto]

Non conosco la maggior parte delle creature leggendarie incluse in wikipedia quindi non mi sono posto il problema se questo animale fosse vero o meno.--Kaspo 20:53, 17 set 2007 (CEST)

Ricordi?[modifica | modifica wikitesto]

Ciao pizia, com'è andato l'esame? Quiando mi sguinzagli un po' di piziabot?? La situazione si aggrava giorno per giorno.... La settimana scorsa il progetto trasporti (che cade sempre dalle nuvole, chissà come mai!) ha dato il via alla proliferazione delle sottocategorie sulle categoria:Stazioni ferroviarie in Italia non usando la particella di e derivati in NESUNA dell sotto categorie, nonostante la pagina di Aiuto:Come creare le categorie. Andrebbero cambiate a partire dalla categoria madre (stazioni ferroviarie d'Italia al posto di Categoria:stazioni ferroviarie in Italia) alle categorie regionali (con della/del) a quelle provinciali fino a quelle cittadine (Categoria:stazioni ferroviarie a Firenze con di Firenze).--SailKoFECIT 11:06, 18 set 2007 (CEST)

Confermo! Vorrei un mondo di Pizie!! ;DD Scrivimi quando hai finito o sei hai problemi, o se qualcuno ti stressa giralo pure a me. Grazie --SailKoFECIT 12:11, 18 set 2007 (CEST)
Direi che va in maniera perfetta! Le cat vuote posso cancellarle io, non c'è problema, basta che mi dici quando il bot ha finito... se servono altre operazioni x velocizzare (creazione delle nuove cat o altro) fammi sapere. --SailKoFECIT 22:35, 18 set 2007 (CEST)
Ciao ho intanto sistemato le categorie con poche voci... Sapessi quante ce ne sarebbero da modificare... --SailKoFECIT 15:04, 19 set 2007 (CEST)

Msg:Tw.[modifica | modifica wikitesto]

Ciao LaPizia ;-)
se non ti mette male - e se ne hai già dimestichezza - mi invertiresti il redirect All rights reserved --> All Rights Reserved (ho visto che su en:wiki, correttamente, indicano la nomenclatura in minuscolo); se ti mette male invertire il redirect, dimmelo che lascio una richiesta nella pagina apposita. Ciao! :) --Twice28.5 · discorrimi」 16:21, 19 set 2007 (CEST)

Ti ringrazio :) --Twice28.5 · discorrimi」 16:35, 19 set 2007 (CEST)

Richiesta di un parere sul fair use[modifica | modifica wikitesto]

Cara Annalety; ti scrivo per un favore.

Volevo chiedere un tuo parere sulla voce Grazia Deledda (sempre se ne hai il tempo, eh!). L'utente che per ultima ha ampliato la pagina si è servita di lunghi passi di critici letterari, in parte morti non più di 70 anni fa. Le citazioni sono state riportate - come dice l'utente - esattamente come da originale. L'utente - perfettamente in buona fede - si appella al fair use, e a questo punto mi domando se è possibile farlo, soprattutto citando passi così lunghi, anche di critici famosi come Natalino Sapegno. Grazie in ogni caso e alla prossima --LucaLuca 17:18, 19 set 2007 (CEST)

Grazie! Vedo di procedere da solo. I controlli copyright da fonti cartacee non sono il mio forte, ma almeno in futuro so come comportarmi - Saluti --LucaLuca 17:37, 19 set 2007 (CEST)

Ho tolto le parti copiate, eccezion fatta per i critici morti prima di 70 anni fa. Allora accetto l'offerta di ripulitura delle vecchie versioni - grazie, dato che ci pensi tu, rinuncio ad usare il template copyviol e lascio ancora il vecchio avviso di "sosopetto" sulla voce Grazia Deledda. L'utente è stata informata.

  • La prima versione incriminata è: Versione del 13:06, 27 ago 2007 di Fch Uniss [3]
  • L'ultima versione incriminata: Versione del 13:02, 17 set 2007 di Fch Uniss [4]

Ciao --LucaLuca 22:34, 19 set 2007 (CEST)

Piano Solo[modifica | modifica wikitesto]

Di solito alterno messaggio - rollback, segnalandolo al terzo rb nella pagina Wikipedia:Vandalismi in corso, non la consideravo un'edit-war visto che si trattava di un semplice annullamento di vandalismo, per non ripetere il caso ti segnalo Speciale:Contributi/87.19.116.169, ma visto che cambia tanto velocemente ip penso sia utile una semi-protezione breve della pagina, ciao e scusa il disturbo --Vito You bought yourself a second chance 17:26, 19 set 2007 (CEST)

Dovere. ;-) --Leoman3000 17:37, 19 set 2007 (CEST)
Saranno stati i tre conflitti di edizione su antifascismo e Fatti di Genova del 30 giugno 1960 (voci lunghe = conflitto difficile da gestire senza annullare le modifiche altrui) e la classica esclamazione "qualcuno gli bruci la tastiera" (cit.) a farmi andare in semi-edit-war, scusa ancora ed alla prossima! --Vito You bought yourself a second chance 22:05, 19 set 2007 (CEST)

Msg sull'acqua[modifica | modifica wikitesto]

Guarda il mio stub su acqua. Ho ricominciato da 0 la voce dopo che tu l'avevi cancellata! Sono bravo? --87.13.66.96 17:51, 19 set 2007 (CEST)

GIYF[modifica | modifica wikitesto]

http://www.eartmagazine.com/readart.asp?f=&id=3039&language=ita&cat=39 (cerca coturnice nel testo..)--Al.freddo 20:55, 19 set 2007 (CEST) (sì. lo so che GIYF punta a RTFM ma non è colpa mia :P )

Aiuto amministratore[modifica | modifica wikitesto]

Ti segnalato che qualcuno ha aperto in maniera errata la procedura in semplificata: Wikipedia:Pagine da cancellare/Discussione:Danila Comastri Montanari/Danila Comastri Montanari.--Kaspo 21:48, 19 set 2007 (CEST)

Categorie2[modifica | modifica wikitesto]

Grazie Annalety! Se il lavoretto ti fosse piaciuto, ti segnalo la Categoria:Siti archeologici per stati... Innanzitutto quel "per stati" è incorretto grammaticalmante... semmai "per stato" o "per nazione".... come vedi la categoria è un bello scoglio, anzi uno scoglione (o uno scoglionam...!) --SailKoFECIT 22:33, 19 set 2007 (CEST)

OK! Non ti preoccupare, sono abituato a fare il bot umano =)

Intanto (!) questi... adesso ti preparo un altro listone --SailKoFECIT 23:08, 19 set 2007 (CEST)

BIS:

Per ora basta eh?? Troppi?? Sono quasi tutte--SailKoFECIT 00:05, 20 set 2007 (CEST)

Grazie annalety! Dopo questa sfacchinata non ti scoccerò più per un po' (anche se ci sarebbe ancora qualche lavoretto...........) Buon fine settimana! --SailKoFECIT 00:09, 22 set 2007 (CEST)

Aymeric780[modifica | modifica wikitesto]

  • d'accord merci c'est plus clair, sinon je comprends pas Aymeric780 23:04, 19 set 2007 (CEST)

Glossario di arazzeria[modifica | modifica wikitesto]

Vai a controllare e correggi, molto orgogliosa!--Dani4P 12:09, 20 set 2007 (CEST)

che fretta[modifica | modifica wikitesto]

Aspetta, lo faccio verificare da una arazziera, manca ancora qualcosa e voglio essere sicura di non averci messo qualche cazzata, prossimamente farò le voci sui telai (basso e alto liccio) e sul cartone, con che titolo Cartone da arazzo, Cartone per arazzo, Cartone (arazzo)?--Dani4P 13:58, 20 set 2007 (CEST)

Correzioni a Gennaro Carotenuto[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, nella pagina Gennaro Carotenuto hai recentemente effettuato una correzione senza preoccuparti di controllare l'anteprima (il che non è tanto bello); avevi cancellato per errore la chiusura di una nota (il </ref>), che ora ho sistemato. Inoltre, il collegamento a Patria Grande era ad un sito web, non al concetto di Patria grande (anche se vedo che il sito, forse per analogia, e collegato dalla voce). Comunque, questi collegamenti non sono veramente importanti, la nota è solo lì per dare un'idea: ho per questo motivo tolto tutti i rimandi, a parte Peacelink che ha una pagina sulla vichipedia. --Tèstaquêdra 14:25, 20 set 2007 (CEST)

Gioella[modifica | modifica wikitesto]

Evviva sei stata eletta amministratrice!!! Congratulazioni e buon lavoro, ultimamente nn mi trovi perchè sono sommersa da versioni, 'provoloni' di verbi e compiti di algebra insensati. PS. Fatti valere che aiuti un sacco di persone! =D ciauz --Gioella 16:22, 21 set 2007 (CEST)

Grazie Mille[modifica | modifica wikitesto]

Grazie mille ascolta vorrei chiederti ho notato che sulla tua pagina c'è un disegno manga che riporta l'ora di wikipedia vorrei metterlo pure io(tranquilla non voglo copiare la tua pagina) pero l'orologio ma mi piace molto come faccio? appena puoi rispondimi Danielwik,22:07,21 set 2007 (CEST)

Pollock Bis[modifica | modifica wikitesto]

Ciao. Ho finito la traduzione della parte narrativa della voce, a parte un capitolo di cui non capivo praticamente una mazza e ho deciso di tralasciare. Se come dici non sei capace di rivederla tu, conosci per caso qualcun altro più ferrato in arte moderna che possa farlo? O mi affido al metodo wiki, la pubblico così, e a correggerla ci penserà la massa? --Cotton Segnali di fumo 22:33, 21 set 2007 (CEST)

Va bene, come diceva Rocky Roberts : stasera mi butto! --Cotton Segnali di fumo 22:44, 21 set 2007 (CEST)

Un capriccio...[modifica | modifica wikitesto]

Ho notato che nella it.wiki il capriccio è inteso solo musicalmente, ma non in chiave artistica (penso alle Carceri d'invenzione di Piranesi o ai Caprichos di Goya), quindi volevo creare la pagina, però mi è sorto un dubbio architettonico che forse tu puoi sciogliere: en:Folly (o se preferisci fr:Folie), sono il corrispettivo in italiano dei Capricci architettonici? Perchè non so se la pagina si possa integrare anche con quelle informazioni... Merci :D --Qbert88 16:56, 22 set 2007 (CEST)

Benvenuto[modifica | modifica wikitesto]

Benvenuto? :D È da bloccare per nome utente inappropriato :D. Mi riferisco all'utente: Discussioni utente:Antirnito, in ripicca ad un blocco di un utente eseguito da Tirnito e fa minacce legali nella mia pagina utente! -- DarkAp89  Mr. 350K !!! 17:52, 23 set 2007 (CEST)

Vabbè. Bloccato da Cotton infinito ;) -- DarkAp89  Mr. 350K !!! 17:57, 23 set 2007 (CEST)

Che ti credi, che sia inesperto? :D. Se vai a vedere i miei contributi anch'io utilizzo quel bot di benvenuto, ma io, stò anche attento al nome degli utenti. Riconosco subito i nuovi vandali dal loro nome :P. Quindi dò il benvenuto solo se l'utente mi ispira ;). Spero di aver chiarito, comunque non preoccuparti. Il tutto è rientrato nel mio tono ironico, come puoi anche vedere dalla discussione del simpaticone bloccato (in risposta alle minacce) :) -- DarkAp89  Mr. 350K !!! 14:37, 24 set 2007 (CEST)

Laghi....[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Annalety, vedo che Categoria:Laghi dell'Italia è stata rinominata Categoria:Laghi d'Italia. Però se vai a Categoria:Laghi dell'Europa vedi che usiamo sempre la preposizione articolata. Perché quest'eccezione? Stavi spostando tutto a Categoria:Laghi dell'Italia ma avendo notato che il cambiamento è recente ho pensato di contattarti prima. Posso procedere o c'è qualche ragione che mi sfugge? Grazie --Al Pereira 22:35, 23 set 2007 (CEST)

Linux Day[modifica | modifica wikitesto]

Cosa fai il 27 ottobre per il Linux Day? Il LUG vicentino ci ha invitati al Liceo Quadri. Io e Marco abbiamo detto che saremo a Firenze (sai Senpai che cazziatone ci farebbe se disertassimo... ;P ), ma se tu potessi fare una presentazione su pedia... nel caso ne avremmo una già pronta in .ppt: quella usata a Schio! Per Bassano ormai credo non se ne farà nulla, l'organizzazione è troppo pressapochista!. A presto --Xaura 14:57, 24 set 2007 (CEST)

Uno anno exacto ab Wikiimperio condito[modifica | modifica wikitesto]

Atterrito dalla vergogna per non aver contribuito alla Epocale Consacrazione (quei tastini a SAI Dio glieli ha dati e nessuno glieli tocchi) non ho avuto il coraggio di loggarmi per un po', ma non posso esimermi dal porgere i più riverenti auguri per l'odierna ricorrenza del Wikianniversario Imperiale. --©|∇| 17:25, 24 set 2007 (CEST)

In effetti come può esistere un'entità superiore a SAI? Lo stesso Tetragrammanomo esercita i suoi poteri su Sua gentile concessione. --©|∇| 10:03, 25 set 2007 (CEST)

Mi sento come un bambino che scopre piano piano un mondo nuovo..... Sembra Strano ma sono un semplice ragazzo di 24 anni dalla vita normalissima...... ma quest'oggi per la prima volta mi sono registrato a Wiki e non so assolutamente come muovermi...vorrei che tu mi facessi da guida se hai voglia e pazienza.....non sono però sempre connesso...solo in orario di ufficio....

Mirabilis[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, probabilmente è uno dei soliti errori di fonetica dal latino all'italiano; dato che la "j" si legge esattamente come "g" dolce la M. jalapa potrebbe avere come sinonimo errato M. gialappa. Da plants.gov risulta comunque con solo due sinonimi... Mah... --yoruno sparisci sott'acqua 13:04, 26 set 2007 (CEST)

Raccapricciato...[modifica | modifica wikitesto]

Uff, non ho più un minuto di tempo per connettermi... E io che pensavo che l'università fosse un pacchia! :-S Grazie per l'aiuto con questo mio capriccio, se trovi qualcosa lasciami una letterina in buca che cerco di risponderti il prima possibile... Ciao! :) --Qbert88 16:12, 26 set 2007 (CEST)

Re: Buon compleanno[modifica | modifica wikitesto]

Grazie degli auguri :) -- DarkAp89  Mr. 350K !!! 17:56, 26 set 2007 (CEST)

grazie dei sinceri auguri, Pizia! --KS«...» 20:12, 26 set 2007 (CEST)

Tastini[modifica | modifica wikitesto]

Ciao AnnaLety! Potresti farmi un favore con i tastini? Se la risposta è sì, mi servirebbe che tu cancellassi questa pagina che oramai è inutile. Alexander VIII 20:35, 28 set 2007 (CEST)

Grazie 1000 di tutto. Ciao e buona serata Alexander VIII 20:42, 28 set 2007 (CEST)

Inciampi artistici[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Pizia. Spero che a furia di andare allo stadio tu non stia diventando un ultrà del Vicenza :-) Per colpa di quella dannata lista di Qbert mi sono impelagato in un altro faticoso tentativo di restauro che mi sta a sua volta mettendo in difficoltà con termini che non conosco. In particolare mi servirebbe sapere, se esistono, gli equivalenti italiani corretti per "Illuminated books" e "illuminated printings", nonché per "Relief etching", particolare tecnica all'acquaforte inventata dal personaggio. Magari stavolta, visto che non si tratta di arte moderna, la cosa rientra nel tuo campo (non di pallone eh! eh! eh!) Grazie in anticipo. --Cotton Segnali di fumo 23:41, 28 set 2007 (CEST)

Grazie di avermi risparmiato una parte del lavoro. Se dai un'occhiata alla mia pagina di discussione noterai che cercando aiuto anche in altri lidi ho scatenato un vero fiume di parole del nostro filologo TTZnju. Se un giorno avessi bisogno di cose di questo genere rivolgiti pure anche a lui che è gentilissimo.

Avevo visto come era messa la voce, ma io preferisco lavorare in sandbox perché mi trovo meglio. Forse potrei a scrivere a Falloppa che ha fatto ieri due modifiche per dirgli quello che sto facendo e non lavorare in due alle stessa cosa. Potrei anche piazzarci un WIP, che dici?

Non riesci ad appassionarti proprio perché vai a vedere il Vicenza, se facessi l'hostess al Bentegodi a quest'ora ti metteresti solo ombretti gialloblù... :-D Ciao --Cotton Segnali di fumo 12:34, 29 set 2007 (CEST)

Wikipediani nel mondo[modifica | modifica wikitesto]

Ho visto che sei un'amministratrice di Wikipedia Italia. Avrei bisogno di contattare uno degli amministratori del sistema autorizzati a proporre/decidere/installare eventuali estensioni alla Wikipedia italiana. Il motivo riguarda un progetto che avevo iniziato qui sulla falsariga di quanto fatto nelle wikipedia di altri Paesi. Durante la discussione su come andare avanti, sono venute fuori varie esigenze e critiche costruttive che mi hanno portato a ipotizzare qualcosa di più ampio respiro. Ti dico qual è la mia idea. Mi piacerebbe la condividessi con altri amministratori.

  1. installare nella wikipedia italiana l'estensione Semantic Layers
  2. aggiungere a Google Maps una nuova categoria, ovvero i wikipediani, con una sottocategoria per ogni Paese
  3. usare l'estensione per visualizzare una mappa interattiva per cercare tutti i wikipediani nel mondo eventualmente filtrati per wikipedia di appartenenza
  4. proporre il meccanismo a tutte le altre wikipedia in sostituzione di quello manuale attualmente usato

Che ne pensi? --Dario de Judicibus (Scrivimi) 10:25, 30 set 2007 (CEST)

Sì, lo so... sono bravo. Ho scelto un amministratore a caso e..voilà: quello sbagliato ;-) Scherzi a parte, ne approfitto per dare un suggerimento: perché non mettete accanto a ogni amministratore la sua competenza? Siete così tanti che ci si perde e uno non saa chi scrivere. Sarebbe utile capire chi si occupa del codice Mediawiki e delle estensioni, chi di sicurezza, chi dei contenuti, chi di dare supporto, e via dicendo. Che ne pensi? Avete un forum per amministratori in cui riportare la mia proposta? In quantoa quella originale, quella "tecnica", a chi potrei rivolgermi? Qualche suggerimento? --Dario de Judicibus (Scrivimi) 17:56, 1 ott 2007 (CEST)

Stub capriccio[modifica | modifica wikitesto]

Ti chiedo un consiglio e mi scrivi tutta la voce... Così non vale! ;-P Per la parte architettonica non ti preoccupare, lo faccio io, anzi, inizio subito, che se rimando poi non lo faccio più. Inserisco anche quelle notizie che mi hai messo in talk, tanto per iniziare a dire qualcosa, poi per un'espansione ulteriore della voce lascio a te (o a qualche altra anima pia). Ciao! :) --Qbert88 14:41, 30 set 2007 (CEST)

A......Razzo[modifica | modifica wikitesto]

Dai un occhio: Manifattura dei Gobelins telaio a basso liccio telaio ad alto liccio cartone d'arazzo telaio a pettine liccio--Dani4P 21:14, 30 set 2007 (CEST)

Vaglio[modifica | modifica wikitesto]

Un anonimo sta inserendo voci nella sezione vaglio. E' regolare l'apertura da parte di un anonimo? Le voci non mi sembrano particolarmente curate.--Kaspo 17:27, 1 ott 2007 (CEST)

Lingue parlate in italia[modifica | modifica wikitesto]

Scusa AnnaLety, sono sempre qui a disturbare. Sulla pagina del titolo, un utente vorrebbe inserire la frase "Va però segnalato che il curatore della parte europea del Red Book, Tapani Salminen, non ha compiuto alcuno studio o ricerca nell'ambito delle lingue romanze (né in generale delle lingue indoeuropee)", dando come riferimento un URL dove questa frase non c'è. Non mi sembra regolare.
Cosa ne pensi? Ciao e grazie, -- Dragonòt 10:08, 2 ott 2007 (CEST)

> Da quanto mi dici, non mi pare proprio corretto: i riferimenti si fanno proprio per confermare un'affermazione, in modo più preciso
> possibile (es: se è un riferimento a un testo, si dovrebbe citare non solo il titolo e l'autore, ma anche la pagina). Mi pareva che la
> discussione relativa stesse procedendo bene, anche con l'intervento di altri utenti: sbaglio? Fammi sapere...

Ciao, le cose stanno così. L'utente ChiamatemisoloCarlo ha inserito la frase "Va però segnalato che il curatore della parte europea del Red Book, Tapani Salminen, non ha compiuto alcuno studio o ricerca nell'ambito delle lingue romanze (né in generale delle lingue indoeuropee)" ed ha messo come documentazione l'URL [[5]]. In quella pagina non c'è niente del genere.
L'utente "ChiamatemisoloCarlo" asserisce che poiché Salminen non ha nel suo CV niente riguardo alle lingue romanze etc., la frase si può scrivere.
Secondo me la frase si potrebbe scrivere se l'affermazione fosse presente effettivamente nella pagina, ma non c'è. Per fare una battuta, potremmo allora scrivere che Salminen non fa sci di fondo, non alleva renne o non ha letto Dante, proprio perché nel suo CV questo non c'é.
Ho segnalato la cosa anche a Claudio Sanna, alias "KS". Abbiamo bisogno dell'aiuto di qualcuno di voi, perchè noi sulla pagina siamo andati in "loop". Grazie per ogni aiuto, ciao. -- Dragonòt 20:43, 2 ott 2007 (CEST)

La voce che ho scritto.[modifica | modifica wikitesto]

La pagina che ho creato va bene?? Spero di non aver commesso qualche errore , mi sono limitato a tradurre un'altra pagina di wikipedia che era scritta in inglese!! Ho fatto male???

Marco Biagi[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, ho corretto il template di protezione; deduco che volessi semiproteggere la voce fino al 17 ottobre, giusto? Ciao --Caulfieldimmi tutto 18:03, 3 ott 2007 (CEST)

Canadians[modifica | modifica wikitesto]

Scusa potresti ripristinare la voce Canadians che mi hai inopinatamente cancellato, essendo codesti gruppo ormai di fama nazionale? Thanks Saluti

Coincidenza[modifica | modifica wikitesto]

  1. (Pagine protette); 13:16 . . Hellis (discussione | contributi) (ha modificato la protezione di "Organizzazione Alba": inserimenti senza fonti [edit=autoconfirmed:move=autoconfirmed] (scade alle 11:16, 19 ott 2007 (UTC)))
  2. (Pagine protette); 13:16 . . AnnaLety (discussione | contributi) (ha protetto Organizzazione Alba: edti war [edit=autoconfirmed:move=autoconfirmed] (scade alle 00:00, 19 ott 2007 (UTC))) <--- LOL

stavate pensando insieme? I cervelli erano connessi allo stesso momento sullo stesso pensiero xD -- DarkAp89  KC-Shake Me! 13:21, 5 ott 2007 (CEST)

Non, ci siamo "conflittati", quando ho aperto la pagina di protezione tu non avevi ancora salvato e quindi il software non mi ha detto nulla, poi io ho salvato e ho sovrascritto la tua protezione. E' invece curioso che entrami abbiamo deciso per 14 giorni di protezione :-D Hellis 13:43, 5 ott 2007 (CEST)
Ti posso assicurare che anche se sono admin da 2 anni comunque mi comporto da niubbo a volte, se leggi nella mia talk nella sezione modifiche Template:Coord vedrai che poco tempo fa ho fatto bel casino... Hellis 14:04, 5 ott 2007 (CEST)

Aiuto[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Anna, avrei bisogno di aiuto, ci sono due utenti (Utente:HowlingMad e Utente:Vrede) che hanno scatenato una edit war sulle pagine Christian metal ed Extol. Forse sarebbe il caso di proteggere momentaneamente le pagine, perché stanno facendo davvero un macello. --Maquesta BASTA con le ricerche originali! 14:13, 5 ott 2007 (CEST)

Grazie mille dei complimenti!! :) Anzi, mi spiace di averti seccato qua sulla tua pagina, ho scoperto l'esistenza della pagina di segnalazione solo un paio di minuti dopo averti scritto... comunque grazie ancora! Un saluto grande grande e buon lavoro! --Maquesta BASTA con le ricerche originali! 21:13, 5 ott 2007 (CEST)

Ciao[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, anna lety, sono un wikipediano nuovissimo, e notavo k avevi avanzato una proposta di cancellazione della pagina relativa alla "happy christian music band". io nn sono d'accordo, perche intanto "enciclopedicità" non vuol dire niente (nn secondo me, ma secondo giacomo devoto e gian carlo oli, e anche per l'istituto treccani nn esiste questo termine) e poi per definizione con "enciclopedico" ci si riferisce ad un sapere che mira ad abbracciare tutto lo scibile universale. potrebbe sembrare una "band locale", ma nenche poi tanto, dato che la band in questione ha suonato in varie piazze sparse in tutta italia, per non parlare di un concerto tenuto a lourdes. definire quindi "locale" una band composta da 150 elementi, che suona a molte manifestazioni, all'interno della propria area di interesse, e che varca più volte i confini nazionali mi sembrerebbe eccessivo. sono più propenso a definirla "poco conosciuta" al grande pubblico, bisogna pur tener conto che in italia queste band nn hanno molta visibilità sia perchè non sono interessate ad averne sia perchè (anche volessro) nn esistendo un mercvato apposito è difficile farsi conoscere in giro.

mi dipiacerebbe interpretassi la lettera con tono polemico, poichè assolutamente è l'ultima cosa che voglio, semplicemete esprimevo cosa penso al riguardo avendo gia visto suonare la soppraccitata band a porto recanati (!!!)


aspetto una tua risposta

ciao ciao

A proposito della discussione su Giuliana Musso[modifica | modifica wikitesto]

Non so come si fa a risponderti, ma io il paragrafo non lo trovo solo strano, lo trovo proprio fuorviante e inesatto.Mi chiedo: la persona che l'ha scritto ha visto davvero Nati in casa? E cosa sa del problema del parto e della sua medicalizzazione e di come si sentono le donne che la subiscono, perché oramai la nostra cultura dà i protocolli ospedalieri per scontato? Se questa non è controinformazione... E, giuro - ho rivisto lo spettacolo dal vivo proprio ieri sera - non c'è traccia alcuna di tormentoni alla Zelig e piuttosto l'uso impegnativo del silenzio e dell'attesa: ciò che natura vuole dalle donne che stanno mettendo al mondo dei figli e da chi le assiste. Per concludere trovo il tono di questo paragrafo di un maschilismo preoccupante, teso a svalorizzare il gesto, tutt'altro che politically correct, e l'opera, corretta, documentata, attenta e ben scritta di una donna che parla di donne ma, trattandosi di nascita, parla anche di tutti noi.

Immagini di opere d'arte[modifica | modifica wikitesto]

Ciao AnnaLety, ho visto delle immagini di opere splendide sulla Wiki Israeliana. Le voci d'arte Wiki Italia trovo che ne siano piuttosto carenti.

Come si fa a copiare alcune delle loro immagini, per esempio riguardo al Futurismo o a Victor Brauner. Ciao e grazie

phebas 23:50, 7 ott 2007 (CEST)

ringraziamenti[modifica | modifica wikitesto]

grazie per il benvenuto, buon lavoro anche a te, 7.


Pier Maria Bologna[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, ho visto che hai aggiornato la pagina di Venditti...ma tu per caso ce l'hai quel 45 giri? Fammi sapere, mi interessa molto. Saluti, Vito--Vito.Vita 14:28, 8 ott 2007 (CEST)

Amedeo Tacchinardi[modifica | modifica wikitesto]

Ciao AnnaLety, sono Amedeo Tacchinardi. Volevo chiederti perchè hai cancellato la mia biografia. Ti posso assicurare che sono stato io stesso a scriverla il 4 ottobre 2007 alle 19.25, cercando di essere il più obiettivo e veritiero possibile. Se puoi ripristinarla mi faresti un favore, dato che mi piacerebbe aggiungere una voce al mio nome, che compare aprendo la pagina della squadra in cui gioco, l'US Cremonese. Grazie dell'attenzione, un saluto -Amedeo Tacchinardi

Gentile Amedeo, la pagina è stata cancellata tre volte perchè ritenuta promozionale e non enciclopedica. Quando rientrerà in questi criteri, potrà restare. --AnnaLety 20:44, 8 ott 2007 (CEST)

re[modifica | modifica wikitesto]

grazie x avermi acolto nella vstra grande famiglia

siepe[modifica | modifica wikitesto]

Grazie mille, chissà per quanto avrei continuato a chiamarlo erroneamente così :-) --g 19:03, 10 ott 2007 (CEST)

Toni...[modifica | modifica wikitesto]

Allora... ti confermo che SONO il titolare del sito e cmq i toni sono perfettamente pertinenti per il semplice motivo che non ho non solo vi e' stata la copia senza citazione (come ho scritto) e che esprimo nuovamente la volonta' di non concedere alcuna estrazione dal mio sito (in qualsiasi parte di esso) a Wikipedia. Naturalmente ricordare che non e' corretto un simile comportamento non puo' certo essere considerato un "tono acceso". Ho tutte le ragioni (come da te espresso) ed ho tutto il diritto di esprimerle in toni precisi anche se a qualcuno possono sembrare duri. A presto.

auguri[modifica | modifica wikitesto]

Grazie 1000!! :-) --.snoopy. AKA dario ^_^  · (bau) 20:09, 11 ott 2007 (CEST)

X AnnaLety[modifica | modifica wikitesto]

--Wallace79 Ciao! sono l'utente Wallace79... non mi posso loggare per qualche arcano motivo (mi dà errore di password e cookies... mah!... :P quindi mi firmo con l'ip: --151.67.3.4 02:47, 12 ott 2007 (CEST) Ti scrivo in merito a quanto accaduto per la voce Attendiamoci (al link http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Pagine_da_cancellare/Attendiamoci_O.N.L.U.S. trovi un po' tutto). Non credo ci sia stato un buon comportamento da parte di quegli utenti che hanno cancellato il contenuto senza dare possiblità di spiegazioni: sembra quasi che giochino a guardie e ladri o a fare gli sceriffi piuttosto che interessarsi realmente alla crescita della community... Mi piecerebbe avere il tuo parere a riguardo... Grazie mille per la tua cortesia e scusa per il disturbo. Cordialmente,

Alfredo --Wallace79 --151.67.3.4 02:47, 12 ott 2007 (CEST)

Scusa[modifica | modifica wikitesto]

Per l'articolo Carboncino: era una delle prime pagine che avevo fatto e non sapevo ancora come scrivere bene una voce. Scusa ancora.

RE: Ciao[modifica | modifica wikitesto]

ok, mi scuso se l'altra volta (discussione riguardo la Happy Christian Music Band) nn mi ero firmato, ma come detto sono ancora un pivellino e pensavo uscisse in automatico ;p cmq ok, ho capito quello k intendi. per questo onde evitare di fare "promozione" ho risolto il problema mettendo il link verso la loro pagina web. a posto direi no? così k è interessato se la guarda se no no.

ciao ciao..

--Edoardo.ferrarini 00:44, 13 ott 2007 (CEST)

RE: Ciao[modifica | modifica wikitesto]

ok, mi scuso se l'altra volta (discussione riguardo la Happy Christian Music Band) nn mi ero firmato, ma come detto sono ancora un pivellino e pensavo uscisse in automatico ;p cmq ok, ho capito quello k intendi. per questo onde evitare di fare "promozione" ho risolto il problema mettendo il link verso la loro pagina web. a posto direi no? così k è interessato se la guarda se no no.

ciao ciao..

--Edoardo.ferrarini 00:44, 13 ott 2007 (CEST)

RE: Mario Balotelli Barwuah[modifica | modifica wikitesto]

Il calciatore (e chi ne fa le veci) non vuole che il cognome ganese sia riportato. Quindi ai sensi del D.Lgs 193/06 deve essere rimossa la voce perché contiene il cognome (la voce, oltre al contenuto). Se poi è d'interesse per la comunità possiamo fare un'altra voce ma che sia solamente "Mario Balotelli": in questo caso si può anche riprendere parte del contenuto del sito (regole di Wikipedia permettendo).

Simone

--Simone Frassanito 15:01, 13 ott 2007 (UTC+2.00)

Dai una valutazione alla voce Psicologia[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Anna! :-) Ti andrebbe di darmi qualche consiglio sulla voce psicologia? Sopratutto sulla prosa e sull'utilizzo delle immagini. E altra roba che ti viene in mente è ben accetta. Grazie di tutto a presto! --Sergejpinka discutiamone 20:30, 13 ott 2007 (CEST)

Twilight e redirect strani[modifica | modifica wikitesto]

Hai per caso idea del perchè succede questo oppure quest'altro? Non si potrebbe togliere il redirect e creare le voci? Katiusha (tell me) 22:55, 13 ott 2007 (CEST)

Forse ci siamo[modifica | modifica wikitesto]

Arazzo è passato al vaglio della arazziera, ho corretto ma era poca roba. Se ci metti qualcosa nell'iconografia si può proporlo per la vetrina--Dani4P 12:58, 14 ott 2007 (CEST)

Ma QUANTO ti sono mancato??? :P[modifica | modifica wikitesto]

Luigi Guardigli è una voce incasinatissima! Le dai un'occhiata (o sguinzagli qualcuno per controllarla)? Grazie ^_^ --Ginosal put your brick in the wall! 20:39, 14 ott 2007 (CEST)

Sempre sotto...[modifica | modifica wikitesto]

Ciao artista/ultrà. Al solito posto stavolta è in lavorazione la voce sul Met di New York. La prima considerazione da fare è che, guardando le corrispondenti voci inglesi per mettere i wikilink giusti, qui come voci d'arte siamo messi malino. La seconda, e qui mi serviresti, è che le descrizioni dei vari reparti mi sembrano messe un po' a casaccio, forse seguono la mappa del museo, ma non è scritto chiaramente. Saresti in grado di riorganizzarmi i capitoli in modo più razionale? Un unico dubbio lessicale finora: "departments" lo tradurresti "sezioni", "settori" o pedestremente "dipartimenti"? Ciao --Cotton Segnali di fumo 23:50, 14 ott 2007 (CEST)

Buonaseeera![modifica | modifica wikitesto]

Salve, ero passato a vedere come andava, visto che sono un po' assente in questo periodo, anche se sto cercando di recuperare (se no la mia media di edit mensili crolla a terra :D). Volevo chiederti cosa ne pensavi di Luigi Guardigli, ma ho visto che te l'hanno già segnalato... Ieri finalmente ho inserito una vocettina sui Caprichos, traducendo da en, ma è ancora penosa, cercherò di impegnarmi appena ho un po' di tempo :) Ciao ciao, buon lavoro! --Qbert88 18:53, 17 ott 2007 (CEST)

RE: Mario Balotelli Barwuah[modifica | modifica wikitesto]

Ho visto che hai rimosso: grazie. Altre 2 domande alle quali sono sicuro puoi rispondere! 1) ho gli stessi problemi anche con en.wikipedia.org e immagino anche altre; devo sempre creare un nuovo account per editare e farmi riconoscere. Posso avere un unico account per tutte le lingue? 2) è possibile creare la voce "Mario Balotelli" ma impedire la modifica immediata (in modo che sia sempre editabile, ma previo controllo degli amministratori)?

Grazie, Simone

--Simone Frassanito 15.22, 19 ott 2007 (UTC+2)

Ciao, ti chiedo una mano per una problematica che è sorta nella Wikipedia inglese e per la quale non so come comportarmi. Come già ti ho scritto il giocatore non vuole avere il suo cognome ganese e inoltre non vuole che neanche i suoi genitori biologici siano citati. Ho rimosso le voci erronee editando la voce ma l'utente Angelo.romano [6] che è anche amministratore, continua a dire che ha tutto il diritto di farlo. Ti chiedo gentilmente, se non ti è di troppo disturbo, leggere la discussione che abbiamo avuto su [7] e [8] e dirmi cosa (e se) posso fare qualcosa! Oppure chi contattare. Pensavo di contattare l'Administration Committee ma non so se è il passo giusto da fare. Ti ringrazio. --Simone Frassanito 14.21, 26 ott 2007 (UTC+2)
Ah, inoltre, c'è un modo per ricevere via e-mail la segnalazione che la propria pagina è stata modificata così da non doversi loggare ogni giorno e vedere? Merci... --Simone Frassanito 14.24, 26 ott 2007 (UTC+2)

Renato Cecchetto[modifica | modifica wikitesto]

Buonasera a te, ho creto questa voce e mi chiedevo un tuo parere o se sai qualche altra cosa in più? Grazie 10000--Lodewijk Vadacchino 16:39, 21 ott 2007 (CEST)

Met e altro[modifica | modifica wikitesto]

Bentornata, stavo cominciando a valutare di contattare Myriam Ponzi, figlia del noto Tom... :-)

Naturalmente puoi mettere mano alla mia sandbox quando vuoi. Sono d'accordo sul cercare di dare un ordine cronologico alla voce, ma bisogna anche inventarsene uno geografico, dato che le sezioni di arte asiatica africana ecc. comprendono pezzi di epoche diverse e talvolta ne attraversano tutta la storia.

Citarti le condizione del comparto arte di wikipedia serve a farti ricordare che la vita dell'amministratore è dura ed è costretto a vedere tutti gli orrori dell'enciclopedia più da vicino degli altri :-(

Hai avuto una bella pazienza a wikificare Guardigli. Io come tocco finale toglierei lo "stub" che mi sembra sufficientemente corposa. Ciao --Cotton Segnali di fumo 14:10, 22 ott 2007 (CEST)


Progetto Festival Musicali[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, volevo informarti che è stato aperto il Progetto:Festival musicali. Come troverai scritto li e nell'apposita pagina di discussione, il progetto è stato creato con l'intento di creare delle linee guida, affinché sia chiaro con quali criteri un festival si distingue da una sagra, ovvero quando può stare su wiki e quando no. Inoltre per creare un template sinottico dei festival musicali. Ti scrivo perché ti ho trovato potenzialmente interessato a questo progetto che riguarda la musica e perché se decidi di darmi mano so che lo farai in modo super affidabile. Che ne pensi??????????????????  :) Grazie per ora...


grazie, sei comunque molto gentile. Sono molto incasinati i progetti? Non ne ho mai fatto uno, sai com'è.... cerco di capire quello che mi aspetta.... ciao, grazie di nuovo  :)


Capisco e condivido. Complimenti davvero per il lavoro che fai sulla nobile arte :) Ciauz

Giustificata...[modifica | modifica wikitesto]

...per il ritardo. Come potrei non perdonare tutto alla cara Pizia? Grazie mille del messaggio ed un bacio (tranquilla, solo virtuale) :) --Mau db 21:54, 23 ott 2007 (CEST)


Grazie[modifica | modifica wikitesto]

Congratulazioni! per il da fare, per la guida, per il divertimento e per il senso dell'orientamento XD quindi ti assegno una barnstar, la scout barnstar!:

Complimenti per la bussola interna ;-) --Fabexplosive L'admin col botto 19:59, 24 ott 2007 (CEST)

. --Fabexplosive L'admin col botto 19:59, 24 ott 2007 (CEST)

Si, ehm, quelle le devi scegliere e cmq ne dobbiamo parlare... Ciao, --Fabexplosive L'admin col botto 15:09, 25 ott 2007 (CEST)

Vandalismo[modifica | modifica wikitesto]

Ciao per favore puoi controllare l’utente http://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:Contributi/213.140.16.183 ???

Ti segnalo alcuni suoi vandalismi (o almeno da me presunti tali): controlla le modifiche apportate da lui in pagine come: http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Canton_Ticino&diff=prev&oldid=11797501

http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Albus_Silente&diff=prev&oldid=11765249

http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Albus_Silente&diff=prev&oldid=11748598

per favore, bloccatelo immediatamente e definitivamente!!!!

Re:vandalismo[modifica | modifica wikitesto]

Scusami ancora, ma la modifica di "Canton Ticino" è datata 24 ottobre! non mi sembra che si sia fermato da così tanto tempo... per favore... se non bloccarlo, almeno tenerlo sotto controllo!

Recupero roba cancellata[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Anna! Hai ricancellato questo. Avevo chiesto a Draco di recuperarlo. Potresti rirecuperarlo? Occio però a rollbackare alla versione senza richiesta di cancellazione, altrimenti continueranno a cancellarlo! --Nyo 23:59, 25 ott 2007 (CEST)

Ti chiedo di recuperare anche questi: Progetto:Religione/avvisi, Progetto:Religione/utenti, Progetto:Religione/sezioni, Progetto:Religione/sottoprogetti, Progetto:Religione/statistiche, Progetto:Religione/template, Progetto:Religione/guida, Progetto:Religione/dafare, Progetto:Religione/problemi, Progetto:Religione/stub.

Grazie! Saluti. --Nyo 00:01, 26 ott 2007 (CEST)

Ciao e grazie, AnnaLety. ^_^ --Nyo 12:10, 26 ott 2007 (CEST)

Ragione, colpa mia che non ci avevo fatto caso. Draco "'nuff said" Roboter 19:47, 26 ott 2007 (CEST)

Nuova voce Arco di Augusto (Aosta), copyviol[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Annalety! Scusa se abuso ancora della tua pazienza. Si tratterebbe di ripulire la cronologia di questa voce, che in tutte le versioni fino a questa inclusa era troppo simile a quella del sito "courmayeur-mont-blanc" . Nel frattempo, l'autore agnello ha riscritto e migliorato il testo, e mi pare che tutte le versioni successive vadano bene. PS: Forse c'è una pagina specifica per richiedere agli amministratori la pulitura di cronologie? Ciao --LucaLuca 14:20, 27 ott 2007 (CEST)

Statura Primo Carnera[modifica | modifica wikitesto]

Alcune fonti dicono che Primo Carnera era alto 198[1]cm , c'è chi dice che era alto 205[2] [3]cm, come si fa in questo caso??--31 dicembre 17:39, 27 ott 2007 (CEST)

Anniversario del Primo Imperiale Edit[modifica | modifica wikitesto]

A costo di rasentare lo stalking virtuale, non posso trattenermi dal celebrare l'avvenimento. --©|∇| 18:13, 27 ott 2007 (CEST)

Gasp è vero.. ho invertito l'ordine temporale del prima pag. del [[9]].. sono proprio abbelinato! Merito i tizzoni ardenti degli imperiali aguzzini --©|∇| 22:30, 29 ott 2007 (CET)

PLS Piziabot[modifica | modifica wikitesto]

Cara Annalety, come va lo studio? Avrei bisogno di un'aiutino dal piziabot, perché le sottocategorie di Categoria:Sport in Lombardia sono tutte sbagliate! Provincia andrebbe infatti scritto minuscolo. Ci puoi provare appena puoi? Grazie mille! --SailKoFECIT 11:25, 29 ott 2007 (CET)

Ma perché quando scopri un errore tio accorci che c'è un iceberg di errori nascostio sotto??! Tutte le categorie provinciali dello sport di tutte le regioni sono sbagliate... sto correggendo a mano quelle con poche voci. Grazie mille dell'aiuto, ciao --SailKoFECIT 11:33, 29 ott 2007 (CET)
Oki.. allora ci sono da correggere con la "p" minuscola (per alcuni ho già fatto la categoria corretta)
Ancora grazie --SailKoFECIT 12:09, 29 ott 2007 (CET)
Wow già fatto ?!? Non è che potresti aiutarmi anche con la Categoria:Ville Medicee -->Categoria:Ville medicee?? Grazie ^____________^
E' vero, bisognerebbe inventarti! Grazie --SailKoFECIT 19:04, 30 ott 2007 (CET)

buongiorno[modifica | modifica wikitesto]

ciao anna e grazie x il benvenuto

buona giornata

Fine opera[modifica | modifica wikitesto]

Ciao. Ho finito il lavoro sul Met e l'ho pubblicato. Alle fine ho riordinato i capitoli come sembrava meglio a me, se hai tempo guarda se può andare. Ora basta musei per un pò, che devo dirlo, è stataa una pizza di lavoro. --Cotton Segnali di fumo 10:36, 30 ott 2007 (CET)

Mario Balotelli Barwuah 2[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Anna, riporto quanto scritto il 26 ottobre, nell'eventualità che tu non l'abbia letto.

Ciao, ti chiedo una mano per una problematica che è sorta nella Wikipedia inglese e per la quale non so come comportarmi. Come già ti ho scritto il giocatore non vuole avere il suo cognome ganese e inoltre non vuole che neanche i suoi genitori biologici siano citati. Ho rimosso le voci erronee editando la voce ma l'utente Angelo.romano [10] che è anche amministratore, continua a dire che ha tutto il diritto di farlo. Ti chiedo gentilmente, se non ti è di troppo disturbo, leggere la discussione che abbiamo avuto su [11] e [12] e dirmi cosa (e se) posso fare qualcosa! Oppure chi contattare. Pensavo di contattare l'Administration Committee ma non so se è il passo giusto da fare. Ti ringrazio. --Simone Frassanito 14.21, 26 ott 2007 (UTC+2)
Ah, inoltre, c'è un modo per ricevere via e-mail la segnalazione che la propria pagina è stata modificata così da non doversi loggare ogni giorno e vedere? Merci... --Simone Frassanito 14.24, 26 ott 2007 (UTC+2)

--Simone Frassanito 15.07, 30 ott 2007 (UTC+2)

Sì, ti sarei veramente grato se potessi dipanare questo dubbio inoltrandolo a chi ritieni più idoneo. Aspetto tue nuove! --Simone Frassanito 16:06, 30 ott 2007 (UTC+2)

Problemi con il template[modifica | modifica wikitesto]

Ho modificato un pò la voce Piemonte Volley e ho cancellato la S iniziale di abbozzo, dato che mi sembrava abbastanza a posto...ora in cima alla pagina appare la scritta "Template:Cuneo" in rosso, riesci a buttarci un occhio perchè io non so che farci??? Grazie 1000 anticipato...

--FENIX 89 18:11, 31 ott 2007 (CET)

Antonio Iannaccone[modifica | modifica wikitesto]

Non so perché hai cancellato la scheda che stavo scivendo? daniel

Antonio Iannaccone[modifica | modifica wikitesto]

Non mi sembra corretto cancellare una schda mentre viene editata.

Vandalismo[modifica | modifica wikitesto]

questo è vandalismo

Antonio Iannaccone[modifica | modifica wikitesto]

Non era un curriculum, e non si trattava di una persona a me legata. Stavo solo scrivendo una scheda.

Antonio Iannaccone[modifica | modifica wikitesto]

L'ho gia piantata. Non ci trovo gusto a essere cancellato le schede mentre le scrivo. credo che per un po di tempo me ne starò lontano da wikip