Utente:Filnik/Archivio20

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Foto mix di reggio calabria[modifica | modifica wikitesto]

faccio presente che quattro di quelle foto le ho scattate personalmente, quella sui bronzi di riace si trova su commons caricata da salli con licenza libera.Tutte le foto che finora ho caricato, escluse le prime che sono state cancellate perchè inesperto e le avevo prelevate da fliker, sono tutte scattate da me personalmente.Vedi i dati sulle foto fatti con fotocamera samsung o canon.Perchè manca la licenza non è attribuzione condividi allo stesso modo 3.0.Per verifica su quanto detto basta cliccare sulle foto inserita nella fonte.Fammi sapere e se ci sono problemi dimmi come risolverli.Cordialmente.E poi qual'è la differenza con questa--Franc rc (msg) 00:38, 8 apr 2010 (CEST)

  • Scusami ma avevo dimenticato la licenza che ho inserito--Franc rc (msg) 00:48, 8 apr 2010 (CEST)
  • l'ho preparato perchè, dopo discussione, potrebbe sostituire l'immagine che attualmente rappresenta la voce sulla città--Franc rc (msg) 15:23, 9 apr 2010 (CEST)

Tua segnalazione.[modifica | modifica wikitesto]

Grazie per la tua segnalazione, Filnik. Ma vedi, credo che attaccano me per non far passare una pagina di Storia, per negarla.--2010051410036818 (msg) 13:43, 10 apr 2010 (CEST)

Comportamento scorretto di Ignis.[modifica | modifica wikitesto]

Scusa Filnik, ma qui Ignis gioca scorrettamente: prima mi trasferisce dall'oggi all'indomani il progetto di voce dalla mia sandbox, senza chiedermi permesso né niente, sapendo che era incompleto. Ora lo taglia dicendo che prima un articolo si discute. Ah sì, e perché non veniva a discutere prima nella mia sandbox, cioè prima di metterlo in linea?! Questo è agire in malafede ed amerei che ciò sia riportato agli amministratori, se possibile.--2010051410036818 (msg) 16:30, 10 apr 2010 (CEST)

Ti prego cancellare File:Serlupi tempera2.jpg. Grazie Crescentius 21:38, 10 apr 2010 (CEST)

Programma in php[modifica | modifica wikitesto]

Ci hai spacciato per buono un programma che calcola il grado di wikidipendenza. Senz'altro ha qualche (grosso) problema. Io non posso avere totalizzato per ben due volte consecutive lo stasso punteggio di 1.061 (no, dico, millesessantuno punti). --Guidomac dillo con parole tue 03:15, 11 apr 2010 (CEST)

Ho caricato questo [1][modifica | modifica wikitesto]

E' un particolare di una immagine già caricata su commons. Non so come precisarlo, tu sei il mago in materia puoi provvedere tu? Grazie!!! --Xinstalker (msg) 10:41, 12 apr 2010 (CEST)

Multumesc! :) --Xinstalker (msg) 16:30, 12 apr 2010 (CEST)
感謝! :) --Xinstalker (msg) 11:25, 16 apr 2010 (CEST)

scusa mi è stato cancellato il mio account, come posso recuperare quello che avevo scritto?--Elena e alessio (msg) 17:39, 12 apr 2010 (CEST)elena e alessio

Sostituzione malefica[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Filnik! Sto cercando di risolvere questo problema. Ovviamente c'è bisogno di una bella regex per integrare tutti i valori che bisogna sostituire. Sto cercando di imparare il Python più in fretta che posso (tempo permettendo), però non sono ancora arrivato al tuo livello (ovviamente) e quindi vorrei chiederti: come posso fare per dire al bot di cercare e sostituire ciò che gli indico in una regex solo in un certo gruppo di pagine (in questo caso, quelle che figurano in Speciale:PuntanoQui/Template:Cite_book? Ho dato un'occhiata rapida, ma mi pare che replace.py non dia questa libertà.
Ciao e grazie anticipatamente! --GNU Marcoo 22:57, 12 apr 2010 (CEST)

Firma di filbot nel benvenuto di Wikinotizie[modifica | modifica wikitesto]

Puoi darci un'occhiata ?  Sembra che inserisca l'intera firma come parametro {{{1}}}. O magari è il template benvenuto che va sistemato.
Ciao -- Codicorumus  « msg 14:39, 13 apr 2010 (CEST)

Se ho capito bene, ora inserisce il template così: {{subst:Benvenuto|~~~~}}. Considerando la poca attività su Wikinotizie in generale, forse sarebbe meglio che inserisse il benvenuto senza firma; se la proposta ti sembra sensata, modifico il codice del template Benvenuto in modo che, inserito come {{subst:Benvenuto}}, supporti l'assenza di firma. -- Codicorumus  « msg 00:30, 14 apr 2010 (CEST)
Appena modificato il template, ti avverto. Ciao e grazie. -- Codicorumus  « msg 23:42, 14 apr 2010 (CEST)
Fatto !
Quando vuoi, puoi modificare l'inserimento di filbot in {{subst:Benvenuto}}
Ciao -- Codicorumus  « msg 16:27, 15 apr 2010 (CEST)
Grazie  :-)  Ciao. -- Codicorumus  « msg 17:28, 15 apr 2010 (CEST)

Cu cù[modifica | modifica wikitesto]

Cu cù! Snowolf (enwiki) | 07:51, 14 apr 2010 (CEST)

Si si, sono moderatamente attivo su enwiki e irc, vedo domani di fare l'update di botwiki. Non ti si vede mai su skype o irc pero' :) Snowolf (enwiki) | 23:43, 14 apr 2010 (CEST)

Ciao[modifica | modifica wikitesto]

Ciao ti scrivo per la tua osservazione riguardo la mia foto pubblicata nella voce di gordon Duncan...perdonami ma sono assolutamente alle prime armi in questo mondo...ti potrei chiedere delucidazioni sul fatto della pubblicazione di foto perchè francamente non ci ho capito molto...grazie e buona serata

Forconi

Arieccomi...[modifica | modifica wikitesto]

Mi cancelli questa immagine 'trattata' [2] l'ho sostituita con questa non 'trattata' [3]. grazie!! --Xinstalker (msg) 10:04, 15 apr 2010 (CEST)

"flatulenza"[modifica | modifica wikitesto]

ciao, capisco che non avrai avuto la pazienza di vedere il contenuto video del link. tuttavia ti faccio presente che non pubblicizzo niente in quanto il video lo ritengo esilarante e sensato all'interno di quella pagina ma non pubblicitario, non credo che nessun produttore di quella roba farebbe un video così...!

buon lavoro

p.b.

Modifica di ASIMO[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, ho letto il tuo messaggio riguardante la modofica della pagina di ASIMO, e volevo sapere cosa intendi con "test". Io sto semplicemente aggiungendo nuove info alla pagina...

PS: sono nuovo qui, non so come funziona la messaggistica privata. pps: sai per caso come si fa a cambiare nome alla pagina?? il nome corretto sarebbe ASIMO, e non Asimo.

Grazie, ciao

matteventu

Aiutami ad editare H2biz[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, sono nuova su Wiki ... avevo editato la voce H2biz, ma un utente senior l'ha cancellata sostenendo che non era enciclopedica, ma promozionale. Ho editato una voce su un network, h2biz, concorrente di Viadeo. Perchè Viadeo sarebbe enciclopedica e H2biz promozionale? Avevo inserito una brevissima descrizione, senza fronzoli o pubblicità. L'unico link esterno era al sito web. Puoi aiutarmi? Grazie. --Russdaniela (msg) 15:02, 25 apr 2010 (CEST)

Regexp[modifica | modifica wikitesto]

Caro Filnik, questa sera mi sono imbattuto in un nuovo problema in ambito regex: non riesco a trovare un metacarattere o chi per lui che, in una regex, sostituisca una qualsiasi stringa di caratteri alfanumerici di qualsiasi lunghezza. Ad esempio, devo dire al bot di cercarmi [[Categoria:Blabla]] , ma anche [[Categoria:ciuppa]] ecc ecc... dove per ecc ecc intendo che io non so che cavolo ci sta dopo Categoria: e quindi devo potergli dire, cercami [[Categoria:*]] (dove * è utilizzato come in Windows, per indicare una sequenza di caratteri alfanumerici di qualsiasi lunghezza). Che posso fare (sperando di essermi spiegato abbastanza chiaramente)? Grazie anticipatamente, ciao! :-) GNU Marcoo 21:42, 26 apr 2010 (CEST)

Cercando si trova (mi puzza un po', ma si dice così, no?). Risolto il problema. Ci sentiamo, ciao Filnik! GNU Marcoo 15:27, 28 apr 2010 (CEST)
Eh no, se gli metto Categoria: e basta mi trova solo quella, e invece devo dirgli che c'è qualcosa dopo, comunque sono riuscito a risolvere il tutto con .* e con l'opzione -dotall. Dato che sei qua, ti chiedo: hai mai provato l'efficacia dello script portale.py (dato che è tuo e di Pietrodn)? Perchè pensavo di caricare un bot automatico su toolserver con quello script per eliminare periodicamente i portali dei comuni, province, ecc dalle voce biografiche (si può fare tranquillamente a mano, però non è che sia una cosa molto rapida da fare, no?)... --GNU Marcoo 11:11, 1 mag 2010 (CEST)

Nikbot[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Filnik. Non so se è una mia impressione, ma negli ultimi giorni mi sembra che il tuo bot non segnali più le nuove immagini caricate senza licenza, puoi darci un'occhiata? Grazie e ciao --Tia solzago (dimmi) 23:33, 7 mag 2010 (CEST)

No promozione![modifica | modifica wikitesto]

ciao Filnick, mi scuso se l'iniserimento su wikipedia di channelbeta è stato ritenuto come promozionale, tuttavia non era questa la mia intenzione. Ritengo che comunque channelbeta abbia la dignità di entrare in wikipedia essendo on line da 10 anni e rappresentando un punto di riferimento dell'editoria on line di architettura. se puoi aiutarmi a come poter inserla. un cordiale saluto Gianluigi

ho letto il seguente messaggio:

Gentile GianluigiDangelo,

La modifica che hai effettuato alla voce Channelbeta è di carattere promozionale.

Per favore non inserire questo tipo di informazioni su Wikipedia. Per sapere cosa si intende con "promozionale" in Wikipedia, vedi Pagine promozionali o celebrative. Wikipedia non è un mezzo promozionale, né una collezione di collegamenti esterni. Non è perciò accettabile inserire voci o immagini che possano configurarsi come pubblicità, né diretta, né indiretta.

L'utilizzo di Wikipedia per promuovere persone, aziende, servizi, associazioni o altro, anche se in buona fede, non è accettabile, e può essere considerato come vandalismo.

Vedi anche Cosa non mettere su Wikipedia per saperne di più.

Se ritieni che una voce, in tutto o in parte, sia stata erroneamente cancellata (in quanto valutata promozionale), per favore non reinserirla ma scrivi direttamente all'amministratore che l'ha cancellata spiegando le tue motivazioni. Grazie.

Immagine caricata[modifica | modifica wikitesto]

volevo chiederle se va bene la modifica fatta all'immagine File:Copertina Banda.jpg per fare in modo che non venga cancellata! grazie mille buona serata --Denisi90 (msg) 16:27, 13 mag 2010 (CEST)

Ciao Filnik. Ti ringrazio per il messaggio di benvenuto/a. Non ho bisogno di nulla e non capisco a quale foto ti riferisci. Ho scritto qualcosa sul Bocheggiano e spero sia pubblicato col mio nome di utente. Saluti. Ipazia

Campari[modifica | modifica wikitesto]

Ciao: Ho bisogno della consulenza di un patroller più esperto (e mi sa che se chiedo troppe volte di fila a Ranzag mi uccide!): nella voce Campari ci sono dei paragrafi che mi sembrano un pochino promozionali: Consiglio d'amministrazione, Azionisti, Dati economici e finanziari, Principali partecipazioni, Dati societari. Che si fa in questi casi? Si tolgono subito i paragrafi incriminati o è meglio avvertire nella discussione della voce? A naso direi, visto che non è interamente promozionale, di cercare il consenso, in spirito wiki. Grazie --Bondforever, RSVP 14:37, 14 mag 2010 (CEST)

richiesta per rinominare immagine[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Fil, tempo fa ho caricato l'immagine di un versante del monte Vettore in questa pagina. Vorrei, se possibile, che il file fosse rinominato con questa dicitura: Monte Vettore - versante arquatano. Ti ringrazio, Ale :)--infinitispazi (msg) 21:37, 14 mag 2010 (CEST)

Licenza[modifica | modifica wikitesto]

ho aggiustato! me ne ero dimenticato di aggiungere la licenza--Riottoso? 16:15, 16 mag 2010 (CEST)

immagini[modifica | modifica wikitesto]

come template ho indicato PD-Old l'autore è morto da più di 70 anni. La foto ha quasi cent'anni, è generica e non artistica (foto di arruolamento) i diritti decadono al ventesimo anno per italia potrei (anche mettere "PD-italia"?) ... mi pare più corretto PD-italia, a tuo avviso va bene? grazie per i consigli --Rattonz (msg) 18:56, 16 mag 2010 (CEST)

noooo[modifica | modifica wikitesto]

Ciao non mi dire che è un errore, di sicuro ho sbagliato io :-) ma non so dove, in attesa non cancello per sicurezza :-) --.snoopy. 22:43, 17 mag 2010 (CEST)

info dati per img[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Filnik, ho caricato una nuova immagine e aggiustato la sezione dei Copyright. Ora però mi dice ancora qualcosa di strano sulla fonte... che devo fare? grazie! Eccola qui:

File:Fetta di polenta veduta esterna.jpg

--Gonzoandrea (msg) 13:30, 19 mag 2010 (CEST)

Immagine copertina Ostrakon[modifica | modifica wikitesto]

Template completato coi dati del registro brevetti. http://it.wikipedia.org/wiki/File:Ostrakon_copertina_scatola.jpg . --Aerandir09 (msg) 23:39, 19 mag 2010 (CEST)

File:PulseAudio-logo.png.[modifica | modifica wikitesto]

E' proprio questo il problema, non so se è registrato o meno, non lo trovo scritto da nessuna parte, come puoi notare nella pagina delle mie discussioni ho già posto il problema a Snowdog, e mi ha risposto di metterlo sotto "Marchio registrato". Onestamente non so bene come classificarlo :-)

Andreabont (MSG) 22:45, 20 mag 2010 (CEST)

aiuto[modifica | modifica wikitesto]

ciao mi hai detto che non ho messo la lincenza. ma come faccio a modificare la foto inserendo la licenza????? non riesco a capire se devo caricarla ex novo o se posso modificarla!! spero di poterla modificare. grazie

licenza inesistente?[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, dovrei cambiare la licenza dell'immagine che ho caricato ieri riguardante la cover di Fable II ma onestamente non so quale licenza dovrei usare. Nella versione inglese della pagina c'è una licenza specifica riguardo le copertine di videogiochi, ma per quanto riguardo l'Italia non c'è niente di simile. Cosa suggerisci di fare? Grazie :)

Tidus989 (msg) 13:43, 22 mag 2010 (CEST)

Colori-Bot.PNG[modifica | modifica wikitesto]

Grazie per aver caricato File:Colori-Bot.PNG. Ho ravvisato che l'immagine non rispetta i requisiti previsti dalla Exemption Doctrine Policy per it.wiki.

  • Se sei il detentore del copyright sull'immagine (usualmente perché ne sei l'autore), considera l'ipotesi di cambiare la licenza d'uso con una licenza libera.
  • Se non sei il detentore del copyright sull'immagine, puoi provare a chiedere a quest'ultimo di cambiare la licenza d'uso con una licenza libera.
  • Se sei certo che invece la policy sia rispettata, scrivine chiaramente il motivo razionale nella pagina di descrizione dell'immagine.
  • In tutti gli altri casi, per favore richiedine la cancellazione immediata.

Tieni presente che le immagini sospettate di non rispettare i requisiti imposti dalla EDP saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione, ma che sono ripristinabili facendone richiesta ad un qualsiasi amministratore. Se hai caricato altre immagini, per favore controllale per verificare che rispettino la EDP. Grazie. --FaleBotNF (msg) 15:08, 22 mag 2010 (CEST)

licenza[modifica | modifica wikitesto]

ho risolto; avevo dimenticato di postare il template; è una creative commons attribuzione-condividi allo stesso modo v. 3. --Battlelight (msg) 00:43, 23 mag 2010 (CEST)

File:Viva2010.png[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, in merito all'immagine in oggetto, ho sistemato il marchio dopo la segnalazione del tuo bot ed ho rimosso il tag unverified; se ci sono altri interventi da effettuare fammi sapere. Ciao e grazie The White Lion (msg) 16:57, 23 mag 2010 (CEST)

File:Sunrise_mit_Hintergrund.svg[modifica | modifica wikitesto]

Per favore leggi con attenzione.
Ciao Filnik/Archivio20!

Grazie per aver caricato File:Sunrise_mit_Hintergrund.svg, ogni contributo è ben accetto. Purtroppo però, l'immagine sarà presto cancellata perché non rispetta i requisiti previsti dalla Exemption Doctrine Policy per le immagini coperte da copyright in quanto è orfana, ovvero priva di collegamenti da altre voci.

La Wikimedia Foundation è molto attenta alle immagini che vengono incluse in Wikipedia a causa delle leggi sul copyright (vedi la politica sulle immagini di Wikipedia).

Se rispetta tutti i criteri della EDP e credi sia necessaria in una voce, inseriscila cortesemente in tale voce.

Per ulteriori informazioni leggi Wikipedia:Copyright immagini, descrizione delle licenze non libere, la relativa FAQ e Wikipedia:EDP per it.wiki

Se hai qualche domanda, sentiti libero di contattarmi, oppure chiedi allo sportello informazioni.

Grazie.

--FaleBotNF (msg) 01:20, 24 mag 2010 (CEST)

Ciao Filnik sono mozzeca e ti scrivo poiché mi accorgo adesso della cancella zione di un file che ho caricato sulla voce Mario Perrotta. Si tratta di una foto di Perrotta con Francesco De Gregori al Premio Pieve 2009. La foto è mia e vorrei capire, essendo poco esperto di wikipedia, come posso caricarla senza trasgredire regole. Devo aggiungere qualcosa? Inoltre. la dicitura "questa voce non cita alcuna fonte" si riferisce a quella modifica apportata da te e quindi a quella foto? E infine. la dicitura "questa voce non è formattata secondo gli standard" cosa vuol dire? Cosa devo modificare per renderla conforme? Grazie mille per l'aiuto che mi potrai dare. Come detto sono molto all'asciutto e mi spiace di aver infranto involontariamente delle regole. A presto, mozz

lost 6 puntata[modifica | modifica wikitesto]

Sto cercando di tenere la trama della sesta puntata di lost il più neutrale posssibile (almeno penso). Come faccio a comunicare con gli utenti, per cercare di convincerli a non inserire nella trama le loro conclusioni? Grazie


Copyright Immagine[modifica | modifica wikitesto]

Ho corretto :-) grazie ciao --Serial Kinder (msg) 16:20, 26 mag 2010 (CEST)

Immagine[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, l'immagine è mia, poichè lo creata io e il copyright è mio. Tuttavia, siccome sono nuovo su Wikipedia, non so come mettere la licenza adeguata. Se può darmi una mano, la ringrazio. --Frigotoni (msg) 14:08, 27 mag 2010 (CEST)Frigotoni

Consiglio[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Filnik! Scusa se ti disturbo, mi servirebbe una rapida consulenza tecnica: Ysogo ha aggiunto una richiesta qui in cui praticamente, come puoi leggere, chiede di aggiungere un parametro al template Corpo celeste possibilmente dopo il parametro data; lasciando perdere la parte della regex per l'aggiunta e il posizionamento corretto del parametro |scoperta_autore, mi potresti dire se è possibile, in automatico, far caricare al bot l'elenco di pagine a cui va aggiunto lo stesso valore per il parametro? Mi spiego meglio, se vedi lui dice che per tutte le voci che sono contenute in Utente:Ysogo/Sandbox B, va aggiunto il parametro scoperta_autore con il valore Near Earth Asteroid Tracking|NEAT, come faccio a dirlo al bot? Spero di essermi fatto capire, grazie mille in anticipo per il prezioso aiuto. Ciao! --GNU Marcoo 12:02, 28 mag 2010 (CEST)

Come al solito, cercando si trova (e si impara!). Ho trovato tutto ciò che mi serviva. :-) --GNU Marcoo 16:21, 29 mag 2010 (CEST)

Shen_Long.JPG[modifica | modifica wikitesto]

Un messaggio automatico avente la tua firma mi ha informato del fatto che io avrei caricato questa immagine senza specificarne la licenza, tuttavia io ho messo tutte le informazione al riguardo, cioè:
"Si tratta di uno screenshot realizzato da me tratto dall'ottavo episodio di Dragon Ball Kai, anime della Toei Animation."
Non capisco perché il bot creda che io non abbia inserito tali informazioni (forse le ho messe nel posto sbagliato, comunque questi dati li ho scritti in oggetto (a destra della tabella situata sotto Cronologia del file).
Credevo di aver caricato il file in maniera corretta, ma le istruzioni lasciano a desiderare, potresti spiegarmi cosa ho sbagliato?
Alessandro (msg) 06:45, 31 mag 2010 (CEST)

Please confirm e-mail address at mediawiki.org[modifica | modifica wikitesto]

Hi. Please confirm your e-mail address at mediawiki.org so you can get e-mail from the code review for pywikipediabot (see mailing list). Thanks. Siebrand (msg) 11:23, 2 giu 2010 (CEST)

102[modifica | modifica wikitesto]

Ciao! A due anni dalla creazione i diavolacci del gruppo 102 ti hanno raggiunto| Sciagura a te :)) In tutto questo tempo nessuno dei "ferrovieri" ti ha chiesto che Società era la (copio)"società ferroviaria della tratta Lombardo-veneta e centro-italiana"? Sarei propenso a ritenere che fosse quella di Rothschild & Co che venne chiamata Imperial-Regia Società privilegiata per le strade ferrate lombardo-venete e dell'Italia centrale (azz è rosso). Se confermi correggerò ma esistevano altre società e non vorrei sbarellare. Vale!--Horatius - (e-pistul@e) 19:27, 4 giu 2010 (CEST) PS. Rileggendo, se è questa, allora dobbiamo risalire addirittura alla originale "Imperial Regia Privilegiata Strada ferrata Ferdinandea Lombardo-Veneta" perché nel '57 era ancora "intera" e la Lombardia non era ancora passata all'Italia (59) :))--Horatius - (e-pistul@e) 19:31, 4 giu 2010 (CEST)


Re:File senza licenza[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Fil!!!! (come stai? Tutto bene?) Il tuo robottino mi ha avvertito che quest'immagine è senza licenza ma la licenza c'è; ho utilizzato {{Screenshot Copyrighted||film}} come sempre quando carico screenshot. Dov'è che ho sbagliato, non riesco a capire cos'altro dovrei indicare. Fammi sapere, ne approfitto per un abbraccio ;D witch Butterflies & Hurricanes 12:14, 7 giu 2010 (CEST)


Licenza foto[modifica | modifica wikitesto]

Ma è la mia sand box, posso farci quello che voglio!--Steven Chiefa (msg) 21:10, 7 giu 2010 (CEST)

E come faccio a farmi dare la licenza?--Steven Chiefa (msg) 21:42, 7 giu 2010 (CEST)

Licenza[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, come faccio a modificare le immagini e aggiungerci la licenza? Saluti. Mesagnese

Problema "login.py"[modifica | modifica wikitesto]

Mi pare tra l'altro che te l'abbiano già fatta questa domanda :)

Ho un problema quando cerco di loggare il bot:

   C:\pywikipedia>login.py
     File "C:\pywikipedia\login.py", line 69
       'en': [u'Wikipedia:Bots/Status', 'BotS'],
                                     ^
   SyntaxError: invalid syntax

Vedi? Mi da errore di sintassi indicando l'apice dopo Wikipedia:Bots/Status

Nel file user-config.py ho messo:

   mylang = 'it'
   family = 'wikipedia'
   usernames['wikipedia']['it'] = 'Bot55'
   console_encoding = 'cp850'
   use_api = True

Ho già scaricato l'ultima versione del login.py da svn.wikimedia.org, la revisione 8114; e ho provato ad alternare il console-encoding tra 'cp850', 'utf-8' e 'iso-8859-1'. Non so più che fare. Siccome non me ne intendo molto, sto ancora imparando, non è che per loggare il bot e fare delle prove devo flaggarlo vero? Cioè, prima di fare richiesta del flag dovrei almeno loggarlo, provare gli script e tutto il resto no? Grazie Fil --Number55★ (dopo il 54, prima del 56) ratami tutto! 01:30, 14 giu 2010 (CEST)

Re: Marchio da sistemare[modifica | modifica wikitesto]

Ho caricato il file come mi hai consigliato un utente OTRS, ma mi è arrivato il solito messaggio del tuo bot. Cosa ho sbagliato?--Figiu (msg) 23:39, 15 giu 2010 (CEST)

Richiesta ai bot[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Filnik! Io e Basilico stiamo risistemando la pagina delle richieste ai bot, per sfoltirla un po'. Qui c'è una tua richiesta (fatta in realtà da un altro utente) in merito ad un certo lavoretto sulle serie di romanzi. Cosa mi dici, è ancora valida o la possiamo mettere definitivamente nell'archivio? :)
Spero vada tutto bene, ci sentiamo. Ciao..! :) --ɡηυ ՊαԻςσσ 13:06, 17 giu 2010 (CEST)


Campari[modifica | modifica wikitesto]

No, grazie, penso di aver raggiunto delle "linee guida personali" a riguardo, per cui il problema è gia risolto. Grazie comunque. --Bondforever, che a breve diventerà Dry Martini 13:24, 18 giu 2010 (CEST)

Un Piccolo Favore..[modifica | modifica wikitesto]

...cortesemente potresti chiedere al tuo bot di unirmi tutte le pagine utente...visto che ho l'account globale? ma vorrei che passassi di pagina in in pagina senza problemi..grazie in anticipo di vero cuore♥--Lodewijk Vadacchino (msg) 18:41, 18 giu 2010 (CEST)

Add_text[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Filnik! Ho problemi con il 'tuo' add_test.py: gli dico di aggiungere semplicemente questa stringa in fondo pagina:

<noinclude>[[Categoria:Manuali dei template|{{PAGENAME}}]]</noinclude>

però, se trova altre Categorie:ABC le va a togliere, esempio. La regex che uso è:

python add_text.py -links:"Utente:Gnumarcoo/SandboxC" -text:"<noinclude>[[Categoria:Manuali dei template|{{PAGENAME}}]]</noinclude>" -except:"\[\[Categoria:[Mm]anuali dei template" -summary:"Bot:Aggiungo tmp 'Manuali dei template'"

Che dici? Sbaglio da qualche parte? :/ --ɡηυ ՊαԻςσσ 14:32, 20 giu 2010 (CEST)

Devo aggiungere la linea inclusa nel <noinclude></noinclude> nel manuale dei tmp, per cui ns:10 (se non erro). --ɡηυ ՊαԻςσσ 18:02, 20 giu 2010 (CEST)
Ahimè non sono ancora abbastanza pratico col Python per arrangiarmi.. :( Comunque il problema che mi da, è quello: mi elimina le eventuali altre categorie presenti. Se non ti porta via troppo tempo, potresti toglierli la parte in cui le riorganizza (e se ciò risolve il problema, ovviamente)... --ɡηυ ՊαԻςσσ 09:43, 21 giu 2010 (CEST)
Gentilissimo come sempre. :) Grazie mille, ciao. --ɡηυ ՊαԻςσσ 18:00, 23 giu 2010 (CEST)
Il pacchetto aggiornato l'hai già predisposto per l'aggiornamento con l'svn? --ɡηυ ՊαԻςσσ 12:25, 25 giu 2010 (CEST)

File senza licenza[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, mi era sembrato un pò troppo confusinale e può darsi che abbia combinato un casino.... sai oggi sono diventato utente autocnvalidato e non so come si mette un immagine... stavo facendo una prova. Grazie per l'avviso --Dr Çlaudio (msg) 12:33, 22 giu 2010 (CEST)

Agustin sierra e Isabel Macedo file[modifica | modifica wikitesto]

Scusami ho letto la pagine da te segnalata ma nono riesco a capire ancora come si fa!Mi puoi spiegare come faccio in pochissime parole? --Benvenuto56 (msg) 17:36, 23 giu 2010 (CEST)

Si sono tutte foto alla TV... però io ho visto in una foto (File:Brenda Asnicar.jpg) e così ho fatto lo stesso...!! quindi non so prorpio come migliorare! --Benvenuto56 (msg) 14:39, 24 giu 2010 (CEST)

Stemma Turris[modifica | modifica wikitesto]

Grazie della segnalazione. Comunque guarda io l'ho considerato come marchio registrato poichè ho presunto che tutti gli stemmi delle squadre siano marchi registrati, praticamente per vedere con quale licenza inserire lo stemma ho visto lo stemma di un altra squadra quale licenza riportava. Dubito di trovare il numero di registrazione dello stemma nell'ufficio brevetti, se ci sono altre licenze per inserire questo stemma fammelo presente altrimenti cancellatela pure non è un problema. Utente:AndreaStelist89

Grazie di tutto!!! Sei stato davvero gentile grazie!!! Ah mi sono permesso di inserire altri due stemmi di squadre rumene (Victoria Branesti ed FCM Targu Mures) però le immagini sono prese dal wikipedia inglese quindi penso che basti inserire solo che si tratti di marchi registrati. Nel caso se devo correggere qualcosa fammelo sapere. Grazie dell'aiuto e della pazienza soprattutto!!! Utente:AndreaStelist89

Ti ringrazio di nuovo!!! Sei stato gentilissimo e cercherò di romperti il meno possibile eheheh Grazie ancora!!! Utente:AndreaStelist89

Caricare un'immagine[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, sai, il 21 sono diventato autoconvalidato e stavo per mettere un immagine. E' un casino vero e proprio, e non riesco a metterla e non so mai che scrivere, e sarei felice se tu mi dassi un istruzione. Grazie tante. Ricorda: Per qualsiasi cosa contattami. --Dr Çlaudio (msg) 19:56, 23 giu 2010 (CEST)

Babel[modifica | modifica wikitesto]

Grazie, grazie, grazie, ti lovvo <3 Se continuate così dovrò tornare alla mia vecchia firma, "chiamate la neuro!" XD Complimenti per la variazione cromatica che hai apportato, ben fatto :D --LaPiziaMiss 30 15:13, 25 giu 2010 (CEST)

Immagini/Bot/Report[modifica | modifica wikitesto]

questo comportamento è previsto o serve solo a far uscire di senno chi voglia mettere mano al report? --vale "ai messaggi anonimi" pert 18:48, 25 giu 2010 (CEST)

il bot non prevede/può prevedere il riconoscimento del template {{immagine di servizio}}? --valepert 13:19, 26 giu 2010 (CEST)

Logo 700.000[modifica | modifica wikitesto]

Visto che siamo a 1 859 423, revertiamo? Scrivo al bar?--DoppioM 19:55, 26 giu 2010 (CEST)

Bot[modifica | modifica wikitesto]

parole tue:

Quando il file va bene, andrebbe strikato

diglielo anche al bot :P --valepert 22:32, 27 giu 2010 (CEST)

andava cancellato il file su commons
quando avrò poteri alla Black & White provvederò anche a quello :P
lo strike lo devi fare pure sull'asterisco
Qualis pater, talis botus :P --valepert 09:28, 28 giu 2010 (CEST)
Ándale! Ándale! Arriba! Arriba!. :P --valepert 09:59, 28 giu 2010 (CEST)
in realtà il fatto che abbia segnalato quelle immagini, mi ha permesso di sistemarle (mancava una graffa). --valepert 13:26, 28 giu 2010 (CEST)
un bel avvitamento burocratico, insomma :D. --valepert 13:34, 28 giu 2010 (CEST)

File senza licenza[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Fil, il tuo bot mi ha segnalato questa immagine (File:19. Panzer Division (1941-1943).svg) come non licenziata opportunamente. Aggiungo che ci sarebbero anche File:19. Panzer Division (variante).svg e File:19. Panzer Division (Kursk 1943).svg, sempre mie, nella stessa condizione. Sono tre lavori per il Laboratorio Grafico e sto aspettando che il richiedente di tali immagini mi aiuti con la licenza. Se entro una settimana non si dovesse fare vivo non ho problemi ad eliminarle :) --Number55★ (dopo il 54, prima del 56) 14:37, 29 giu 2010 (CEST)

Credo di aver risolto, il richiedente mi ha fatto notare come esistano già almeno un'altra ventina/trentina di immagini simili, dei loghi riportati su tali carriarmati tedeschi. Tutte caricate come opera propria e varie CC o PD su commons. Procederò allo stesso modo, modificando la licenza e spostandole su commons :) --Number55★ (dopo il 54, prima del 56) 16:04, 29 giu 2010 (CEST)

Credo di essere stato segnalato in automatico dal bot per la presenza della parola "dio" nel mio nick attualmente bloccato, ma, come potrai vedere googlando, "Diomorgan" è il nome di quello che è stato il sito e la community di riferimento per la band Bluvertigo. Prossimamente sarà anche aggiunta una pagina relativa. Spero quindi che tu possa sbloccare quanto prima il nick "Diomorgan". Noto anche che sono stati bloccati dei nick quali "Jesus91" quando io ho, in effetti, due amici spagnoli che si chiamano Jesus! :-) Spero quindi che si tratti di un disguido. Cordiali saluti

Bruno Panzani

Nickname bloccato[modifica | modifica wikitesto]

Credo di essere stato segnalato in automatico dal bot per la presenza della parola "dio" nel mio nick attualmente bloccato, ma, come potrai vedere googlando, "Diomorgan" è il nome di quello che è stato il sito e la community di riferimento per la band Bluvertigo. Prossimamente sarà anche aggiunta una pagina relativa. Spero quindi che tu possa sbloccare quanto prima il nick "Diomorgan". Noto anche che sono stati bloccati dei nick quali "Jesus91" quando io ho, in effetti, due amici spagnoli che si chiamano Jesus! :-) Spero quindi che si tratti di un disguido. Cordiali saluti

Bruno Panzani --Rush Bellucci (msg) 00:52, 30 giu 2010 (CEST)

Segnalazione Immagine[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, il tuo BOT mi ha segnalato un'immagine con le informazioni sulla licenza d'uso non complete. In effetti è proprio vero, l'immagine è "incompleta", soprattutto perchè volevo cancellarla! Stavo cercando se c'era il modo di farlo io stesso (essendo colui che l'ha caricata). Conviene che aspetti un Admin che scaduti i termini per correggerla, passi ad eliminarla? Se puoi/vuoi cancellarla tu, mi faresti una cortesia, così so che è tutto in ordine :) Un'ultima cosa....c'è il modo di poterla cancellare io stesso?

Grazie per l'attenzione,

--Mozzicone (msg) 12:36, 1 lug 2010 (CEST)

Sitenotice[modifica | modifica wikitesto]

LOL! ogni volta che ci scriviamo qualcosa c'è qualcuno che ci fa notare che lasciarlo vuoto per un po' lo renderebbe più efficace... evidentemente non son la sola a non pensarla così! --Xaura (msg) 21:38, 1 lug 2010 (CEST)

Infatti. Non so se in discussione hai visto che qualcuno ha insistito molto sulla richiesta di lasciarlo vuoto per un po'. Attento, che poi ti accusano di averlo tenuto in ostaggio. :-) --Nemo 17:41, 4 lug 2010 (CEST)

Stemmi[modifica | modifica wikitesto]

Ciao purtroppo per te sono sempre io che rompo eheheheh Ho provato a caricare 2 stemmi (Vointa Sibiu e Viitorul Constanta per la precisione) cercando di seguire come hai sistemato tu gli altri ma purtroppo la notifica del tuo bot mi è arrivata comunque. A questo punto ti chiedo se gentilmente mi puoi spiegare come caricare in modo perfetto gli stemmi in modo che non ti rompo più ;-) Ah poi volevo anche chiederti se esiste un modo per caricare foto scannerizzate dai giornali rispettando le licenze. Scusa ancora il disturbo e grazie di tutto!!! Utente:AndreaStelist89

Ciao Filnik. Guarda che qua non c'è nessuna dichiarazione linkata... --Tia solzago (dimmi) 19:50, 3 lug 2010 (CEST)
Beh, non penso che limitarsi a linkare il sito da cui si è copiata l'immagine (sito in cui compare chiaramente la C di copyrighted) sia una soluzione accettabile, è solo copyviol dichiarato. Secondo me se non è possibile dimostrare la natura di marchio registrato di uno stemma possiamo tranquillamente fare a meno dello stemma stesso, l'immagine non è fondamentale per la voce --Tia solzago (dimmi) 19:58, 3 lug 2010 (CEST)

Grazie ancora di tutto ora so come fare sei un grandissimo!!! Almeno ci si aiuta a vicenda per migliorare il nostro wikipedia ;-) Grazie ancora!!! Quando ti servirà un consiglio disponibilissimo a dartelo se posso ;-) Grazie grazie grazie :-)

mancanza licenza File:Piazza Marconi Stazione di Montale.jpg[modifica | modifica wikitesto]

ho dimenticato di scegliere la licenza caricando il file e non ho trovato il modo di modificarlo, se c'è un modo per cancellare il file lo carico di nuovo --Patz (msg) 10:37, 4 lug 2010 (CEST)


immagine Smelloftherainyair.JPG (copyright)[modifica | modifica wikitesto]

Ciao. Ho letto la Tua osservzaione, ma mi sembra di aver scritto sulle caratteristiche della foto che è di mia proprietà: l'ho appena scattata con la mia fotocamera mezzora fa ed è la cover del mio album The Smell Of The Rainy Air. Se non è sufficiente quello che ho scritto che Ti riporto sotto, dimmi per favorte cosa devo aggiungere; io ho sempre fatto così senza problemi. Ciao

Descrizione Marco Lippe, accanto al suo dipinto originale che ha ispirato la copertina del primo album dei Twenty Four Hours
Fonte Foto di mia proprietà
Data 4 Luglio 2010
Autore Io (Paolo Lippe)
Licenza d'uso
(riusare il file)
public domain
Altre versioni No

--Paolippe (msg) 13:11, 4 lug 2010 (CEST)

Ma sia il dipinto, sia la copertina dell'album sono opera mia e di mio fratello.... Comunque ho spedito a permission... ecc. una liberatoria da parte di mio fratello anche se mi sembra assurdo. La copertina l'ho fatta io da un suo quadro... la grafica l'ho curata io. è mia...--Paolippe (msg) 00:37, 7 lug 2010 (CEST)
Ho fatto come mi hai detto, spiegando sulla descrizione che trattasi di opera mia e di mio fratello. ciao

Paolo. --Paolippe (msg) 00:36, 8 lug 2010 (CEST)

Benvenuto bot[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, datoché sono tornato su wiki ti chiederei di reinserire la mia firma nella lista. Grazie in anticipo :) --Kimi95 18:19, 7 lug 2010 (CEST)

File senza Licenza[modifica | modifica wikitesto]

Ciao vedi che voglio dirti che l'immagine è un unione di quattro immagini. Tutte senza restrizioni e prive di copyright perchè di commons. MA NON SO COME AGGIUNGERLO CI PROVERO'. GRAZIE PER L'Aiuto --Dr Çlaudio segnali radio 09:11, 9 lug 2010 (CEST)

Collage Guerra in Afghanistan[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Filnik, vorrei chiederti che il tuo bot ha detto che le informazioni dell'immagine erano carenti. Puoi darci un'occhiata? Grazie! --Dr Çlaudio segnali radio 12:36, 9 lug 2010 (CEST)

Logo di Atari Games[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, il tuo bot mi segnala che il logo Atari Games è stato inserito senza la necessaria indicazione del perché è considerato un marchio. Ma io l'ho fatto, come puoi vedere. Ti prego di darci un'occhiata e di dirmi se è tutto a posto o, casomai, come sistemare. --Leo72 (msg) 15:27, 9 lug 2010 (CEST)

Collage Guerra licenza[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, ti ringrazio moltissimo, inoltre le immagini sono senza copiright e quindi possono essere utilizzate senza problemi. Ti ringrazio. Saluti! --Dr Çlaudio segnali radio 20:47, 9 lug 2010 (CEST)

P.S.Questa è stata la mia prima immagine caricata su commons. Ancora una volta grazie. Non scorderò il tuo aiuto.

Pagina delle prove[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Filnik, ogni quanto tempo il tuo bot passa a svuotare la pagina delle prove? Patchita (msg) 00:23, 10 lug 2010 (CEST)

Avviso immagne[modifica | modifica wikitesto]

È richiesto un chiarimento, per favore leggi con attenzione.
Ciao Filnik/Archivio20,

vorrei segnalare alla tua attenzione che il File:Emblematpcalcio.png che hai caricato, contiene informazioni sulla provenienza e/o sullo status relativo al copyright carenti o in contraddizione col contenuto, con ciò non seguendo quanto chiaramente richiesto nella pagina utilizzata per il caricamento.

Potresti cortesemente precisare tutte le informazioni secondo cui l'upload in Wikipedia è consentito?

Per ulteriori informazioni leggi Wikipedia:Copyright immagini, la relativa FAQ e segui il percorso guidato al caricamento delle immagini.

Le immagini senza le necessarie e corrette informazioni vengono solitamente cancellate entro qualche giorno/ora a scopo cautelativo.

la pagina linkata come dichiarazione non dice nulla sullo stato di copyright del logo e verosimilmnte non è rilascita dal titolare dei diritti

Grazie per la comprensione.

Ho avvisato anche l'uploader originario. --Simo82 (scrivimi) 11:57, 12 lug 2010 (CEST)

d3o[modifica | modifica wikitesto]

Come faccio a dichiarare la fonte del marchio??? Grazie, non sono molto pratico! --Antonio Alvigi (msg) 15:07, 13 lug 2010 (CEST)

Redirect errati[modifica | modifica wikitesto]

Nella sezione da te linkata leggo: È sconsigliato correggere i redirect che sono contrari alle convenzioni di nomenclatura, perché esse si riferiscono solo al nome principale della pagina (purché non contengano errori grammaticali, maiuscole/minuscole sbagliate, apostrofi sbagliati, ecc.). Dunque, mi pare d'avere corretto uno di quelli che vengono detti "redirect inutili", che infatti è stato già cancellato in immediata (criterio 9). Sanremofilo (msg) 19:34, 13 lug 2010 (CEST)

Non capisco cosa vuoi dire. Proprio la linea-guida che m'hai linkato precisa che i wikilink redirect non devono essere corretti tramite bot. E lo dovresti sapere bene: scopro che sei anche admin, nonostante, pur avendo visto in giro il tuo nick, nella mia non modesta carriera wikipediana non credo di avere mai interagito con te. Sanremofilo (msg) 21:57, 13 lug 2010 (CEST)
Ma nooo!! :) Mi scuso io, forse mi sono scaldato un attimino, mi capita quando non ci si intende facilmente (eh, parlare a voce è un'altra cosa...). Sì, stavi solo chiedendo, anche se il primo post m'era sembrato un po'... inquisitore. Non devi scusarti, anzi m'hai dato l'occasione per (ri)leggere delle regole (ogni tanto ci vuole...). Buon lavoro e a risentirci! ;) Carmelo aka Sanremofilo (msg) 22:27, 13 lug 2010 (CEST)

File Kingfisherlogo.png[modifica | modifica wikitesto]

Dopo il mio inserimento del file Kingfisherlogo.png, il tuo bot ha segnalato che mancavano indicazioni relative al trademark. Ora le ho inserite, puoi controllare se è tutto OK. In tal modo la prossima volta vedrò di fare in modo di non sbagliare.

Ciao YukioSanjo (msg) 20:48, 13 lug 2010 (CEST)

Immagine Tg3_1987.jpg[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Filnik ho ricevuto il tuo messaggio il problema è che ho ancora delle difficoltà con wikipedia e comunque com'è che posso dimostrare che l'immagine Tg3_1987.jpg sia un marchio registrato? Io lo sò che è registrato perchè ho visto la fonte ma come posso dimostrarlo a tutti gli utenti e amministratori di wikipedia???? --Telewiki93 (msg) 15:03, 14 lug 2010 (CEST)

Script[modifica | modifica wikitesto]

La cosa mi puzzava, ma non ero certo e invece ci ha fregato:  :)

    for singleData in data:

        wikipedia.output(u'Processing %s..' % singleData[1])

        wikiPage = wikipedia.Page(site, singleData[1])

qui hai specificato che deve beccare solo il primo link sotto la riga del parametro par_Tisserand_J, e invece mi servono tutti i link (per generalizzare anche i primi e gli ultimi casi) che stanno sotto un parametro, fino al * successivo se vedi la sandbox, dopo i primi, ci sono più pagine che vogliono un parametro. Come si può fare? :-/
Grazie ancora. --ɡηυ ՊαԻςσσ 10:40, 15 lug 2010 (CEST)

re: File senza licenza[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Filnik, avevo appunto fatto richiesta a Kal, di spiegazioni perché vedi, questa nuova foto che ho messo, è come l'altra, ovvero una foto pubblica ... sono riuscita a sistemare tutto, tranne che mi dovresti ehm cancellare l'avviso di possibile cancellazione, non so come fare, grazie

-Charlotte79- 20:56, 18 lug 2010 (CEST)

Logo Università di Genova[modifica | modifica wikitesto]

Ciao! Scusa, ho letto il tuo messaggio, ma non so bene cosa devo fare per il logo dell'Università di Genova... questo logo si trova esattamente nella stessa situazione di quelli dell'Università di Bologna e delle altre. Cosa devo inserire? Scusami ma non sono un esperto! --Larry.europe (msg) 21:03, 18 lug 2010 (CEST)

Pagina Doom[modifica | modifica wikitesto]

Ciao

Avevo fatto delle variazione alla pagina Doom nella sottosezione multiplayer e non le trovo più. Visualizzando la cronologia mi sono accorto che la pagina da me modificata è stata riportata alla precedente versione. Come mai? Ho commesso degli errori? Se si, quali. Scusa sono un'utente nuovo.

Ciao

DarcySaba

Ciao Filnik

Purtroppo non posso fare alcuna modifica ai miei file perchè non posso effettuare il login..

Infatti sia con la vecchia password che con la nuova che mi avete inviato per e-mail dà

ERRORE PASSWORD ...

--79.9.255.95 (msg) 17:20, 20 lug 2010 (CEST)

Non posso fare il login[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Filnik

Purtroppo non posso fare alcuna modifica ai miei file perchè non posso effettuare il login..

Infatti sia con la vecchia password che con la nuova che mi avete inviato per e-mail dà

ERRORE PASSWORD ...

Scfn : scfn@interfree.it

--79.9.255.95 (msg) 17:25, 20 lug 2010 (CEST)

Foto FCM SDI 003.jpg[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Filnik. Il tuo bot mi ha informato del © per il file qui sopra. Errore mio nel caricare, ho dimenticato di cliccare la licenza. Posso ricaricare la foto con nuova licenza? grazie --Nicoglicerina (msg) 11:20, 21 lug 2010 (CEST)

File con licenza sbagliata[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Filnik, il bot mi informa di aver sbagliato qualcosa nel caricamento dell'immagine sul Volkerschlachtdenkmal. E' già la seconda volta che succede, e francamente non riesco a capire dove sia l'errore. Mi dai una mano a capirlo? grazie, ema --Emanuele Mastrangelo (msg) 17:36, 21 lug 2010 (CEST)

Grazie! Ora è anche chiaro come dovevo cambiare la dicitura ;) Ciao, --Emanuele Mastrangelo (msg) 11:30, 29 lug 2010 (CEST)

Ottimo lavoro![modifica | modifica wikitesto]

Wow! Vedo che svolgi un grande lavoro su wiki.it. Complimenti. Non so come voi anziani wikipediani riuscite a fare tutti questi lavori. Saluti Filnik. Francisco L. 23:16, 22 lug 2010 (CEST)

FL

Immagini caricate[modifica | modifica wikitesto]

Ciao, scusa una cosa ma se prendo un'immagine da internet che è stata precedentemente caricata da qualcuno in qualche spazio comune, come si fa ad ottenere la licenza??

Grazie per l'eventuale risp --SebeTheBest (msg) 11:17, 23 lug 2010 (CEST)

COPYRIGHT FOTO[modifica | modifica wikitesto]

Mi sono arrivati dei messaggi su tre immagini che ho pubblicato su Wikipedia: sinceramente ho controllato e non comprendo dove sia l'errore di copyright. Le tre immagini le ho scattate io ed ho inserito quanto richiesto. Sono alquanto inesperto nel settore perciò chiedo un aiuto! Grazie! DaddunDaddun (msg)