Utente:Carcarlo

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Nasce nella ridente città di Firenze nel 1977 ed ivi risiede sino ad oggi. Coltiva varie passioni e le rivende come ortaggi di contrabbando al mercato di Novoli. Ama leggere scontrini fiscali e etichette delle bottiglie. Partecipa alla stesura del "Libro Bianco per Analfabeti" di cui cura l'inesistente impaginazione. È attualmente coinvolto nella ricerca e sviluppo di nuove metodologie volte ad affossare definitivamente la crescita del PIL e bloccare in modo irreversibile l'economia. Non reputa l'attuale forma di democrazia la migliore soluzione per l'Italia, crede che affidarne il governo ad un gruppo di animali sorteggiati tramite estrazione fra gli zoo più prestigiosi del mondo sia la scelta più giusta e saggia. Il suo hobby preferito è immettere aria nei propri polmoni per poi liberarsene dopo pochi secondi.


Lo sappia il postero[modifica | modifica wikitesto]

Egli da buon fiorentino tifa Fiorentina e non ha in simpatia una squadra incolore a righe verticali che qui si evita di citare per non turbare il gentil lettore.

Questa è la pagina utente di un utente registrato su Wikipedia
Wikimedia Foundation
Wikimedia Foundation
Se trovi questa pagina su un sito diverso da Wikipedia si tratta di un clone. In questo caso la pagina può essere non aggiornata e l'autore potrebbe non riconoscersi più nei suoi contenuti. Indipendentemente dal grado di aggiornamento della pagina, l'autore stesso potrebbe non desiderare o non gradire alcuna affiliazione con il sito che stai consultando. La pagina originale si trova qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Carcarlo