Utente:Caduto dal cielo

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
la saggia esortazione di Virgilio a Dante, condensata

«Hic manebimus optime. Siamo qui per restare: vogliamo che Wikipedia resti in giro per qualche secolo ed oltre.»

«"Perché l'animo tuo tanto s'impiglia" / disse 'l maestro, "che l'andare allenti? / che ti fa ciò che quivi si pispiglia? / Vien dietro a me, e lascia dir le genti: / sta come torre ferma, che non crolla / già mai la cima per soffiar di venti"»

L'enciclopedia sopravvisse a Diderot; lavoriamo affinché Wikipedia ci sopravviva. Vandali e troll non prevarranno.

Sono Caduto dal cielo ... e ora che sono caduto qui, sono qui per restare.

Spesso edito più da non-loggato che da loggato - pigrizia, e poco interesse in un "ricco medagliere" di contributi. Mi sono registrato perché mi pare che gli IP siano spesso visti come utenti di serie B: ovviamente sono assolutamente contrario a questo atteggiamento. Dagli IP vengono spesso contributi preziosi.

Questa è la pagina utente di un utente registrato su Wikipedia
Wikimedia Foundation
Wikimedia Foundation
Se trovi questa pagina su un sito diverso da Wikipedia si tratta di un clone. In questo caso la pagina può essere non aggiornata e l'autore potrebbe non riconoscersi più nei suoi contenuti. Indipendentemente dal grado di aggiornamento della pagina, l'autore stesso potrebbe non desiderare o non gradire alcuna affiliazione con il sito che stai consultando. La pagina originale si trova qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Caduto_dal_cielo