Ultimate Muscle Galactic Wrestling

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Ultimate Muscle Galactic Wrestling
Sviluppo Atari
Pubblicazione Bandai
Data di pubblicazione 2005
Genere Picchiaduro
Tema Wrestling
Modalità di gioco Giocatore singoloMultiplayer
Piattaforma GameCube, PlayStation 2, Xbox
Fascia di età PEGI: 12+

Ultimate Muscle Galactic Wrestling è un videogioco basato sull'universo di Ultimate Muscle, esso replica fedelmente il manga.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Mantaro Kinniku/Kid Muscle viene inviato sulla Terra dove incontra Meat, che gli insegna ad essere un wrestler. Kid affronta i suoi primi incontri contro Dial Balik, Pumpinetor, Mars, Hydrozoa, Road Rage e Check Mate. Successivamente Kid viene inviato nel suo pianeta dove affronta tre avversari: Forkolossus, Hanzo e Bone Cold. Poi viene rinviato sulla terra dove partecipa al 22000º torneo chojin e affronta: El Nino, Barrierfree Man, Ricardo (il capo della D.M.P.), Hollywood Bowl e Kevin Mask (quest'ultimo riesce a sconfiggere Kid e si aggiudica le finale). Dopodiché Kid, Barrierfree Man, Mars, Turbiskij e Kevin, ormai decisi a diventare dei Chojin di luce, si scontrano e sconfiggono Ashuraman, 4D la costellazione e Voltman.

Dopo questa esperienza Kid e i suoi compagni vengono spediti nel passato per affrontare e sconfiggere il duo Lighting e Thunder, che hanno la capacità di viaggiare nel tempo. Il duo si iscrive al torneo tag team dove affronta e sconfigge Neptuneman e Mammothman, successivamente Kid si iscrive al torneo insieme al suo partner Chaos Avenir (che per partecipare si mette le vesti di Kinnkuman Great) e il loro tag team si chiama Muscle Brothers Nouveau. Kid e Chaos negli incontri affrontano e sconfiggono: Beefman, Curry Lou Thesz, Unnamed Bogus Rupin, Tenmusuman e Itto Mask. Dopo aver battuto questi avversari Chaos muore per manodel duo Lighting e Thunder; Kid rimane così senza partner. Kevin approfitta della situazione e si offre volontario di fare squadra con Kid, che decide di allenarsi per imparare la Muscle Spark.

Personaggi[modifica | modifica wikitesto]

Il videogioco contiene in tutto ben 100 personaggi, contando pure i vestiti alternativi e le comparse.

Modalità[modifica | modifica wikitesto]

il videogioco contiene ben tre modalità di battaglia: match a due, match tag e match quattro contro quattro.

Videogiochi Portale Videogiochi: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di videogiochi