Tyler James Williams

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Tyler James Williams nel 2012.

Tyler James Williams (Contea di Westchester, 9 ottobre 1992) è un attore statunitense, noto per aver interpretato il ruolo di Chris Rock nella serie TV Tutti odiano Chris.

Biografia[modifica | modifica wikitesto]

Nel 2007, Williams ha vinto il NAACP Image Award for Outstanding Actor in a Comedy Series all'età di 14 anni, divenendo la persona più giovane al mondo ad aver ricevuto tale premio. Williams ha inoltre recitato in Little Bill, sostituendo per breve tempo Devon Malik Beckford nel 2000 ed ha interpretato il ruolo di se stesso nello show statunitense per bambini Sesame Street dal 2002 al 2005.

Il giovane attore ha anche recitato in Rischio a due, film sul gioco d'azzardo, affiancato da star del calibro di Al Pacino e Matthew McConaughey, nel telefilm Law & Order - Unità vittime speciali e in teatro nello spettacolo Mi sono perso il Natale (Unaccompanied Minors), uscito negli USA nel dicembre 2006. Ha anche partecipato ad un episodio di True Jackson, VP insieme a Keke Palmer interpretando il ruolo di Justin che si scopre poi essere una pop star in incognito.

Ha due fratelli: Tylen e Tyrel, entrambi attori.

Filmografia parziale[modifica | modifica wikitesto]

Doppiatori italiani[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

Controllo di autorità VIAF: 4694572 · LCCN: no2006118479 · BNF: cb16648240k (data)