There's a Place for Us

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
There's a Place for Us
singolo discografico
ArtistaCarrie Underwood
Pubblicazione16 novembre 2010
Durata3:53
GenereCountry pop
EtichettaArista Nashville
ProduttoreMark Bright
Carrie Underwood - cronologia
Singolo precedente
(2010)
Singolo successivo
(2011)

There's a Place for Us è un singolo della cantante country statunitense Carrie Underwood, pubblicato il 16 novembre 2010 dall'etichetta discografica Arista Nashville, utilizzata come colonna sonora del film Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero, prodotto dalla 20th Century Fox nel 2010.[1]

Il brano è stato interpretato da diversi artisti in tutto il mondo; per la versione italiana del film, ne è stata realizzata una versione da parte del gruppo pop rock Sonohra.

Per la versione del film uscita in Regno Unito, il brano è stato inciso da Joe McElderry, dagli E.M.D. per la versione svedese, da Sergej Lazarev per la versione russa e ucraina, da Victoria S per la Germania e da Xander de Buisonje per i paesi in lingua olandese.

La versione di Carrie Underwood è stata utilizzata negli Stati Uniti, in Canada, nelle Filippine, in Australia e Nuova Zelanda.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ (EN) Amy Sciaretto, Carrie Underwood records "There's a Place for Us" for new "Chronicle of Narnia" film, in artistidirect.com, 02 novembre 2010. URL consultato il 06-01-2011 (archiviato dall'url originale il 10 dicembre 2010).

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Musica: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Musica