Template:Trademarked

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Marchio registrato Indipendentemente dal suo status giuridico in materia di diritto d'autore (copyright), quest'opera contiene materiale che potrebbe essere soggetto alle leggi sulle denominazioni, stemmi, emblemi, marchi e del diritto commerciale in una o più giurisdizioni. Prima di utilizzarla, per favore assicurati di averne il diritto conformente alle norme che disciplinano l'uso che intendi farne, nelle relative circostanze. L'utilizzatore è il solo responsabile dell'uso della presente opera e deve assicurarsi di non infrangere alcun diritto collegato al materiale presente in questa opera. In proposito vedi il nostro disclaimer. La disponibilità di questo file e l'uso che ne viene fatto non indicano in alcun modo approvazione o sostegno o relazione di nessun tipo col titolare dei diritti sull'opera o su parte di essa da parte di Wikipedia, della Wikimedia Foundation, o viceversa.

Questo è un avviso informativo e non è un tag di copyright. Deve essere quindi presente anche un tag che indichi lo status del copyright.

Info Istruzioni per l'uso
Le istruzioni che seguono sono contenute nella sottopagina Template:Trademarked/man (modifica · cronologia)
Sandbox: Template:Trademarked/Sandbox (modifica · cronologia) · Tutte le sottopagine: lista

Per immagini che rappresentano esclusivamente un marchio registrato, utilizza {{Marchio}}.

Usa questo template solo se il marchio registrato è incluso in una immagine con licenza libera.

Un testo che identifichi esplicitamente il titolare del marchio dovrebbe essere aggiunto alla pagina di descrizione dell'immagine.

Esempio d'uso:

Questo template inserisce le immagini nella categoria Categoria:Immagini con marchi registrati.