Template:Biografie per nome

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da Template:NotaBiografie2)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Nonostante di solito le biografie siano ordinate alfabeticamente per cognome, in questa categoria l'ordinamento è per nome e cognome o per titolo della voce.

Se si utilizza il template {{Bio}}, l'ordinamento avviene in automatico per cognome; per ordinare per nome, occorre usare il parametro ForzaOrdinamento (per tutte le categorie) oppure categorizzare la voce inserendo [[Categoria:nomecategoria|Nome, Cognome]] (solo per questa).
Info Istruzioni per l'uso
Le istruzioni che seguono sono contenute nella sottopagina Template:Biografie per nome/man (modifica · cronologia)
Sandbox: Template:Biografie per nome/Sandbox (modifica · cronologia) · Tutte le sottopagine: lista

Questo template di avviso si applica alle categorie che raccolgono le voci dell'enciclopedia che, pur essendo biografie, necessitano di una categorizzazione per nome cognome. Viene usato ad esempio nelle categorie che raccolgono tutti i membri di una determinata famiglia: es. Categoria:Casa d'Asburgo.

Il template va posizionato dopo la descrizione generale del contenuto della categoria.

Sintassi

{{Biografie per nome}}

Template correlati

VisualEditor Dati per VisualEditor
La tabella TemplateData che segue è contenuta nella sottopagina Template:Biografie per nome/TemplateData (modifica·cronologia)

Questo template di avviso si applica alle categorie che raccolgono le voci dell'enciclopedia che, pur essendo biografie, necessitano di una categorizzazione per nome cognome. Viene usato ad esempio nelle categorie che raccolgono tutti i membri di una determinata famiglia: es. Categoria:Casa d'Asburgo. Il template va posizionato dopo la descrizione generale del contenuto della categoria.

Parametri template[Modifica dati del modello]

ParametroDescrizioneTipoStato
Nessun parametro specificato
  Progetto Biografie: collabora a Wikipedia sull'argomento biografie