Template:Avviso riassegnazione

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Richiesta di riassegnazione[modifica wikitesto]

Ciao, Avviso riassegnazione. È stata fatta una richiesta di riassegnazione del tuo nome utente, poiché non hai fatto nessuna modifica ed un altro utente vorrebbe utilizzarlo per contribuire. Hai sette giorni per obiettare e far decadere la richiesta di riassegnazione.

Se hai indicato un indirizzo e-mail valido per questo account, dovresti ricevere questo messaggio anche per posta elettronica.

Se non obietti a essere rinominato in modo che un altro utente possa usare il nome Avviso riassegnazione, per piacere fai il login e modifica questa pagina scrivendo che sei d'accordo. Se vuoi, puoi indicare il nuovo nome utente che ti piacerebbe avere; se non specifichi nulla, verrai rinominato d'ufficio in Avviso riassegnazione_(riassegnato).

Se non fai nulla, la richiesta verrà soddisfatta entro sette giorni, e sarai rinominato d'ufficio in Avviso riassegnazione_(riassegnato). Potrai comunque chiedere di cambiarlo con un altro di tua scelta in qualsiasi momento.

Se non sei d'accordo a essere rinominato, per piacere fai il login e modifica questa pagina scrivendo NO.

Nota bene: questo non ti impedisce di contribuire, né ti farà perdere alcun dato; tutte le tue preferenze, gli osservati speciali ed ogni altra impostazione saranno trasferiti al nuovo nome utente se Avviso riassegnazione sarà riassegnato.

Grazie per la tua attenzione,