Spider-Man Unlimited (videogioco)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search
Spider-Man Unlimited
videogioco
PiattaformaAndroid, iOS, Windows Phone
Data di pubblicazioneMondo/non specificato 10 settembre 2014
GenerePiattaforme
OrigineFrancia
SviluppoGameloft
PubblicazioneGameloft
DirezioneBaptiste Marmey
ProduzioneSteve Melanson
DesignCorentin Delprat
ProgrammazioneJerome Chen
Direzione artisticaBen Berntsen
MusichePascal Dion
Modalità di giocoGiocatore singolo
SupportoDownload

Spider-Man Unlimited è un videogioco sviluppato da Gameloft per Android, iOS e Windows Phone 8. Il gioco è un classico endless running (letteralmente corsa senza fine) dove il giocatore impersona l'Uomo Ragno. Lo scopo del gioco è battere i sinistri sei con l'aiuto dello S.H.I.E.L.D..

Trama[modifica | modifica wikitesto]

L'Uomo Ragno si ritrova ad affrontare Goblin, ma una volta sconfitto scopre che è Goblin di un'altra dimensione. Ben presto viene informato da Nick Fury che New York è attaccata dai Sinistri Sei che hanno aperto dei portali dimensionali e mirano a creare un esercito di cloni che vogliono distruggere la loro dimensione.

L'Uomo Ragno, insieme allo S.H.I.E.L.D., dovrà sconfiggere i Sinistri Sei e liberare New York dal portale dimensionale, ma non sarà solo, infatti, oltre ai vari nemici di altre dimensioni (Goblin, Electro, Avvoltoio, Uomo Sabbia ecc.) , ci saranno sue "copie" di altre dimensioni che lo aiuteranno nell'impresa. Oltre a sconfiggere i Sinistri Sei dovrà raccogliere gli Iso-8 per aprire altri portali da cui usciranno versioni alternative dell'Uomo Ragno appartenenti ad altre dimensioni.

Novità[modifica | modifica wikitesto]

Con l'ultima versione del gioco sono state aggiunte nuove versioni dell'Uomo Ragno, 2 nuovi boss ed un nuovo scenario, inoltre gli aggiornamenti sono abbastanza frequenti.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]