Baywatch - Matrimonio alle Hawaii

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Baywatch: Matrimonio alle Hawaii
Titolo originaleBaywatch: Hawaiian Wedding
PaeseStati Uniti d'America
Anno2003
Formatofilm TV
Genereazione, avventura
Durata100 minuti
Lingua originaleinglese
Rapporto1.33:1
Crediti
RegiaDouglas Schwartz
SoggettoMichael Berk, Gregory J. Bonann, Douglas Schwartz
SceneggiaturaMichael Berk, Douglas Schwartz
Interpreti e personaggi
Doppiatori e personaggi
FotografiaStuart Asbjornsen
MontaggioTom Erwin
MusicheCory Lerios, John D'Andrea
ScenografiaRobert W. Henderson
CostumiKatherine James
TruccoLaine Rykes
ProduttoreFrancis J. Conway, David W. Hagar
Produttore esecutivoMichael Berk, David Hasselhoff, Douglas Schwartz
Casa di produzioneFremantle Media, Fox Television Studios
Prima visione
Prima TV originale
Data28 febbraio 2003
Rete televisivaFOX
Prima TV in italiano
Data13 luglio 2004
Rete televisivaSky Cinema
Opere audiovisive correlate
OriginariaBaywatch

Baywatch: Matrimonio alle Hawaii (Baywatch: Hawaiian Wedding) è un film per la televisione del 2003, nato come episodio speciale conclusivo della popolare serie televisiva Baywatch.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

A Baywatch, insieme al Tenente Taylor Walch sono tornati Summer Quinn (dalla legione straniera), Neely Capshaw (dopo essere stata licenziata da Baywatch, per poi essere riassunta qualche anno dopo), J.D. Darius (tornato da Baywatch Hawaii) con Leigh Dyer, e Hobie Buchannon (dopo aver finito di frequentare il college). Mitch Buchannon non è morto nell'esplosione avvenuta al termine della decima stagione della serie (dove viene ritrovata solo una parte della muta da sub che indossava), ma sopravvissuto, è tornato a Los Angeles, dove instaura una relazione sentimentale con Allison Ford, molto somigliante al Tenente Stephanie Holden (infatti sono interpretate entrambe da Alexandra Paul), morta nella settima stagione.

Mitch chiede ad Allison di sposarlo, ignaro che in realtà, il loro incontro è un grande piano architettato da un vecchio nemico di Mitch, Mason Sato (Cary-Hiroyuki Tagawa) che vuole vendicarsi del guardaspiaggia. Nel frattempo C.J. Parker ha aperto un meraviglioso locale alle Hawaii il "C.J.'s Baywatch " e invita Mitch ed Allison a celebrare la loro festa di fidanzamento nel suo locale. Lani McKenzie lavora come ballerina nel locale di C.J. e le due ragazze incontrano John D. Cort e Eddy Kramer. Cort non ha perso fortunatamente del tutto la vista a causa della sua malattia, ma miracolosamente si è stabilizzata, mentre Eddie si è separato da Shauni McClain.

Kekoa Tanaka e Jason Ioane fanno ancora parte della squadra "Baywatch Hawaii" e si frequentano dopo la rottura del fidanzamento con J.D. che invece ora frequenta Leigh. Quando J.D. e Leigh ritornano alle Hawaii qualcosa nei sentimenti tra i due e tra Jason e Kekoa cambia. Anche Neely arriva alle Hawaii, non come invitata, ma per fermare il matrimonio visto la sua scarsa fiducia verso Allison. Neely chiede aiuto a Caroline Holden, sorella di Stephanie, che nel frattempo è diventata un'attrice.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione