Discussioni utente:Rotpunkt: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
::Con il tuo permesso continuerei in settimana. ho anche delle risposte alle tue risposte. Permettimi però di far notare che vincolare una rdP a distanza di anni se basata su elementi che magari tu stesso potresti ritenere eccessivo è al limite come processo, tu valuti il mio presente in base al mio passato, ma io non posso portare il tuo passato nel presente. Nella vita ricordati che se dici certe cose di qualcuno, devi arrivare il momento in cui ti ci devi confrontare. Non conta cosa hanno fatto gli altri dopo, conta comunque cosa hai fatto tu. Chiunque ti dica il contrario o ti faccia credere il contrario, o tuteli un sistema che giustifichi il contrario non ti fa un grande servizio come persona. Spero che tu possa concordare con questo aspetto, perché è una delle cose che ho imparato da piccolo e personalmente mi ci sono sempre trovato molto bene.--[[Utente:Alexmar983|Alexmar983]] ([[Discussioni utente:Alexmar983|msg]]) 16:52, 23 set 2018 (CEST)
::: {{ping|Alexmar983}} No ti prego basta Alexmar983 non ne voglio più parlare. Per quattro anni hai inondato le discussioni con fiumi di messaggi a me incomprensibili (e non solo a me a quanto si legge). Al culmine di questa situazione c'è stata la RdP che fotografava la situazione in quel momento. Ora sei cambiato? Ne sono felice e se i capirò i tuoi messaggi li leggerò con piacere. Ma nient'altro. --[[Utente:Rotpunkt|Rotpunkt]] ([[Discussioni utente:Rotpunkt|msg]]) 16:56, 23 set 2018 (CEST)
::::Tutti cambiano, ma per quanto guarda i miei messaggi è cambiata solo la tastiera. O le lingue in cui mi esprimo di più, o la comunicazione off wiki che la RdP ha fatto esplodere, con il risultato che posso fare molto di più, perché quando chiedo di passare da itwiki mi ricordano tutti che nel mio caso sarebbe una complicazione che è meglio evitare. Tanto cambia, e quindi magari cambierà anche il tuo atteggiamento. Ti faccio presente che sono stato a ascoltarti mentre dicevi di me delle cose portate all'eccesso con massimo rispetto, hai agito convinto che l'eccesso fosse giustificato da difendere una piattaforma su cui nemmeno ero già più molto attivo. A distanza di anni una discussione civile su questo non dovrebbe esserti così fastidiosa o che altro. Forse dovrebbe esserlo per me. Forse nella vita non ti è mai capitato qualcuno che dopo avergli detto di essere delirante, di dire cose sempre sbagliate ecc ecc ti parla ancora civilmente e in modo calmo (ma ripeto sulle cose che rguardano me non mi arrabbio, non sono portato). Posso solo dirti che persone così esistono. Sono passati quanto? due anni e mezzo. magari continueremo nel 2020. Magari no, questione di pazienza.
::::La questione iniziale di questa discussione era appunto imparare la pazienza. La pazienza di non togliere subito un template dagli OS e chiedere interventi. Nel 2016 ti preoccupavi di chi vede le discussioni e come si comporta chi "gestisce" wikipedia, verbo che tu usasti ma che non si applica a me visto che io faccio sempre più passaggi e faccio sempre fare a altri (''per questo'' sto in discussione). In Rl sono un gestore ma non qui. La "gestione" di itwikipedia si applica molto di più a te, visto quanto impattano le tue modifiche o non modifiche sono a livello profondo sull'architettura di wikipedia e sul flusso di lavoro delle utenze. Proprio per questo devi sforzarti tu di dare un'immagine di pazienza. Non togliere un template dagli OS, non chiedere subito interventi sugli utenti. Sii paziente. Se vuoi non esserlo troppo con me, ho le spalle larghe, ma almeno ti prego sforzati di essere ancora di più con gli altri.--[[Utente:Alexmar983|Alexmar983]] ([[Discussioni utente:Alexmar983|msg]]) 17:23, 23 set 2018 (CEST)
37 800

contributi

Menu di navigazione