Io sono Donato Fidato: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
m
Annullate le modifiche di 79.30.63.89 (discussione), riportata alla versione precedente di WGC
m (Annullate le modifiche di 79.30.63.89 (discussione), riportata alla versione precedente di WGC)
Matteo indossa solamente una maglietta con la scritta I.R (leggi in inglese ''I Are'' cioè “Io Sei”), e spesso è evidenziato il suo sedere rosso (come nell'episodio ''Colonizzatori di pianeti'' in cui indossa una particolare tuta da astronauta che ha anche il contenitore per esso), fonte di frequenti prese in giro.
Questo strano [[babbuino]] prova ad essere meglio di Donato in tutto, e ogni volta che crede di esserci riuscito, si esibisce nel suo classico balletto di vittoria, in cui, con le mani sui fianchi saltella in cerchio esultando.
In parecchi episodi comunque Donato e Matteo sono amici e lavorano insieme, e alle volte nei confronti di Donato si comporta in maniera strana. Inoltre il suo cognome ha il doppio significato di aggettivo sia per lui che per la persona che modificherà questo articolo di nuovo dopo di me, inoltre si sa che quella persona ha una buona [[Troia|mamma]]. Si può dire anche a riguardo che su [[nonciclopedia]] sono più elastici. Valastro <3 [[Fellatio|Suca]] [[Trecastagni]]
 
[[Vittorio Stagni]] è la voce italiana di Matteo Babbeo.
122 868

contributi

Menu di navigazione