Discussioni utente:Gimmy dd: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Elenuz (discussione | contributi)
Riga 95: Riga 95:


Grazie!
Grazie!

= Risposta=
Non c'è firma e non ho il link alla tua pagina di discussione, comunque esiste un registro dei Wkitraduttori en-4 e possono essere contattati e rintracciati scrivendo sulla loro pagina personale, per beccarli tutti insieme non saprei, forse scrivendo nelle richieste di traduzione è possibile catturare l'attenzione di diversi traduttori contemporaneamente.
Per quanto mi riguarda il mio campo è la medicina ma assisto volentieri anche altri progetti, il mio limite è il tempo limitato, per cui la risposta è si ma sopratutto per revisioni, traduzioni limitate o particolarmente ostiche.
Wikipedia infondo è l'insieme di tanti piccoli contributi, fammi sapere ;)

Versione delle 20:39, 22 feb 2016

   Benvenuto Benvenuto su Wikipedia, Gimmy dd!
Guida essenziale Con i tuoi interessi e le tue conoscenze puoi far crescere il sapere libero e l'enciclopedia. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è prezioso!

Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili, i cinque pilastri. Per un primo orientamento, puoi guardare la WikiGuida, leggere la Guida essenziale o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet poiché NON è consentito inserire materiale protetto da copyright (nel caso sia tu l'autore, devi seguire l'apposita procedura), e di scrivere seguendo un punto di vista neutrale, citando le fonti utilizzate.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!
Altre informazioni
Apponi la firma nei tuoi interventi
  • Visualizza l'elenco dei progetti collaborativi riguardanti specifiche aree tematiche dell'enciclopedia: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle pagine di discussione: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida essenziale, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Wikipedia con il Tour guidato.
  • Hai già un altro account oppure qualcun altro contribuisce dal tuo stesso computer? Leggi Wikipedia:Utenze multiple.
Serve aiuto?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello informazioni (e non dimenticare che la risposta ti verrà data in quella stessa pagina). Se avessi bisogno di un aiuto continuativo, puoi richiedere di farti affidare un "tutor".

Hello and welcome to the Italian Wikipedia! We appreciate your contributions. If your Italian skills are not good enough, that’s no problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your native language or you can contact directly a user in your language. We hope you enjoy your time here!
Tour guidato
Raccomandazioni e linee guida
Copyright
Progetti tematici
Glossario

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Snow Blizzard 01:31, 14 gen 2014 (CET)[rispondi]

Tua pagina di discussione

Ti informo che non è consentito rimuovere messaggi dalla tua pagina di discussione. Ciao! Sanremofilo (msg) 13:51, 23 mar 2014 (CET)[rispondi]

Traduzioni

Ma non è che tu possa scegliere delle altre voci da tradurre dall'inglese? Ne ho viste alcune dell'India che già sono "penose" sulla wiki inglese (e con le fonti che tu oltretutto copi che non funzionano neppure) e ora sono penose anche su wiki-en (e sconosciute a tutte le altre wiki, compresa quella indiana).

Il tradurre va certo bene, però bisogna avere anche sempre il cervello attaccato e controllare ciò che si fa; diversamente, soprattutto su argomenti semi-sconosciuti, si rischia anche di tradurre e riportare anche qui da noi delle cose sbagliate, se non proprio delle bufale inventate.

Grazie dell'attenzione e buona giornata. --Pil56 (msg) 14:36, 28 gen 2014 (CET)[rispondi]

Non diamo da mangiare ai troll
Divertiamoci pure, ma non diamo troppa pappa ai troll. Un troll grasso non piace a nessuno.
Un troll ciccione suda e puzza (più del solito). Un troll obeso costa una fortuna in iscrizioni alla palestra.
Non è affatto bello tenersi una palla di ciccia verde in salotto, specie se ha una clava.
Per cui non rispondere al troll, grazie. Pensa alla sua salute.


Traduzioni

Apro questa discussione per eventuali richieste di traduzione, puntualizzazioni, consigli e difetti delle traduzioni già svolte, se avete qualcosa da dire non esitate a farlo presente :D --Mark 雪 (msg) 22:47, 14 mag 2014 (CEST)[rispondi]

File senza licenza

Grazie per aver caricato File:Zathura book cover.jpg. Ho notato però che nella pagina di descrizione del file manca il template di licenza che indica il modo con cui vuoi distribuire la tua immagine. Tieni presente che i file senza chiare informazioni sulla loro provenienza e sullo status del copyright saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione. Se hai caricato altri file, per favore controllali per assicurarti di aver fornito sufficienti informazioni nel formato corretto. Per maggiori informazioni, vedi Wikipedia:Copyright immagini o visita le FAQ. Questo è un messaggio automatico di Bottuzzu. --Bottuzzu (msg) 03:02, 24 lug 2014 (CEST)[rispondi]

Avviso

Per favore leggi con attenzione.
Ciao Gimmy dd!

Grazie per aver caricato File:Zathura book cover.jpg, ogni contributo è ben accetto. Purtroppo però, l'immagine è stata cancellata perché copertina di un libro scritto da persona vivente o morta dopo il 1944.

La Wikimedia Foundation è molto attenta alle immagini che vengono incluse in Wikipedia a causa delle leggi sul copyright (vedi la politica sulle immagini di Wikipedia).

Se sei certo che l'immagine sia legalmente utilizzabile nella Wikipedia in lingua italiana, contatta un amministratore che provvederà al ripristino del file.

Se hai qualche domanda, sentiti libero di contattarmi, oppure chiedi allo sportello informazioni.

Grazie.

-- Vegetable MSG 09:17, 24 lug 2014 (CEST)[rispondi]

Non è possibile inserire un'immagine presente su un'altra wikipedia. Tale impossibilitá è sia a livello di codice tecnico che a livello legale poiché le norme sui file non sono le stesse per tutte le lingue-- Vegetable MSG 00:04, 25 lug 2014 (CEST)[rispondi]

Traduzione incompleta (e altro)

Ciao Gimmy dd. Ho notato questa voce tradotta da te circa 3 mesi fa e poi abbandonata con termini non tradotti (es. "million", presente più volte in tabella), link non funzionanti, note interamente in lingua inglese e diversi svarioni grammaticali, tanto che un utente ha successivamente inserito il {{Correggere}}. Apprezzo la tua buona volontà nel tradurre, ma vorrei invitarti a fare più attenzione a quello che traduci e a come lo traduci, chiedendo eventualmente consiglio in caso di dubbi a un utente esperto o al progetto di riferimento. Ho notato, inoltre, questa tua vecchia modifica nella tua talk (che segue a una serie di rimozioni ingiustificate). Vorrei farti notare che dare del troll a un utente che si era semplicemente preoccupato di segnalarti un problema è un attacco personale e che se ti ritieni offeso la prima cosa da fare è discuterne con il diretto interessato. --Mari (msg) 13:03, 21 feb 2016 (CET)[rispondi]

traduzioni italiano - inglese

Ciao! stiamo cercando di completare il progetto QRpedia con la Galleria Nazionale di Parma, che supportiamo nella creazione di voci relative alle opere d'arte del museo, alle quali poi il visitatore può accedere attraverso un qrcode (le trovi qui https://it.wikipedia.org/wiki/Galleria_nazionale_di_Parma ). L'ultimo passo è tradurre alcune voci in altre lingue in modo che da device non italiani si apra direttamente la voce nella lingua del visitatore straniero. Sapresti indicarmi come candidare le schede che ci interessa tradurre dall'italiano all'inglese, in modo che vengano sottoposte all'attenzione dei wikitraduttori? Ti potrebbe interessare offrire il tuo supporto a questo progetto?

Grazie!

Risposta

Non c'è firma e non ho il link alla tua pagina di discussione, comunque esiste un registro dei Wkitraduttori en-4 e possono essere contattati e rintracciati scrivendo sulla loro pagina personale, per beccarli tutti insieme non saprei, forse scrivendo nelle richieste di traduzione è possibile catturare l'attenzione di diversi traduttori contemporaneamente. Per quanto mi riguarda il mio campo è la medicina ma assisto volentieri anche altri progetti, il mio limite è il tempo limitato, per cui la risposta è si ma sopratutto per revisioni, traduzioni limitate o particolarmente ostiche. Wikipedia infondo è l'insieme di tanti piccoli contributi, fammi sapere ;)