Che sarà di me: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 19: Riga 19:
'''''Che sarà di me''''' è un brano musicale di [[Massimo Di Cataldo]], scritto insieme a [[Vincenzo Incenzo]] e [[Laurex]].
'''''Che sarà di me''''' è un brano musicale di [[Massimo Di Cataldo]], scritto insieme a [[Vincenzo Incenzo]] e [[Laurex]].


Con questa canzone Di Cataldo partecipa al [[Festival di Sanremo 1995]] nella sezione ''Nuove Proposte'', totalizzando 9.981 voti e classificandosi al secondo posto alle spalle dei [[Neri per Caso]]. Il brano viene inserito nell'album d'esordio ''[[Siamo nati liberi]]'', ed è contenuto anche nelle raccolte [[Il mio tempo]] e [[I consigli del cuore]]. Il video della canzone è firmato dalla regia di Marco Della Fonte. Nel [[2006]] Di Cataldo l'ha riproposto nel reality musicale ''[[Music Farm (terza edizione)|Music Farm]]'', vincendo la sfida diretta per l'eliminazione della quarta puntata contro [[Silvia Mezzanotte]] con il 70% del televoto. Nel [[2015]] il cantante ha inserito una reinterpretazione del brano in chiave acustica nella raccolta [[Addendum (Massimo Di Cataldo)|Addendum]].
Con questa canzone Di Cataldo partecipa al [[Festival di Sanremo 1995]] nella sezione ''Nuove Proposte'', totalizzando 9.981 voti e classificandosi al secondo posto alle spalle dei [[Neri per Caso]]. Il brano viene inserito nell'album d'esordio ''[[Siamo nati liberi]]'', ed è contenuto anche nelle raccolte [[Il mio tempo]] e [[I consigli del cuore]]. Il video della canzone è firmato dalla regia di Marco Della Fonte. Nel [[2006]] Di Cataldo l'ha riproposto nel reality musicale ''[[Music Farm (terza edizione)|Music Farm]]'', vincendo la sfida diretta per l'eliminazione della quarta puntata contro [[Silvia Mezzanotte]] con il 70% del televoto a favore. Nel [[2015]] il cantante ha inserito una rivisitazione del brano in chiave acustica nella raccolta [[Addendum (Massimo Di Cataldo)|Addendum]].


== Tracce ==
== Tracce ==

Versione delle 02:27, 1 nov 2015

Che sarà di me
singolo discografico
ArtistaMassimo Di Cataldo
Pubblicazione1995
Durata4:09
Album di provenienzaSiamo nati liberi
GenerePop
EtichettaEpic Records, Sony Music
ProduttorePhil Palmer, Marco Patrignani
FormatiCD
Massimo Di Cataldo - cronologia
Singolo precedente
Soli
(1994)
Singolo successivo
Liberi come il sole
(1995)


Che sarà di me è un brano musicale di Massimo Di Cataldo, scritto insieme a Vincenzo Incenzo e Laurex.

Con questa canzone Di Cataldo partecipa al Festival di Sanremo 1995 nella sezione Nuove Proposte, totalizzando 9.981 voti e classificandosi al secondo posto alle spalle dei Neri per Caso. Il brano viene inserito nell'album d'esordio Siamo nati liberi, ed è contenuto anche nelle raccolte Il mio tempo e I consigli del cuore. Il video della canzone è firmato dalla regia di Marco Della Fonte. Nel 2006 Di Cataldo l'ha riproposto nel reality musicale Music Farm, vincendo la sfida diretta per l'eliminazione della quarta puntata contro Silvia Mezzanotte con il 70% del televoto a favore. Nel 2015 il cantante ha inserito una rivisitazione del brano in chiave acustica nella raccolta Addendum.

Tracce

  1. Che sarà di me
  2. Que sera de mi