Wikipedia:Amministratori/Riconferma annuale/Gac/5: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Theirrulez (discussione | contributi)
Commento
Riga 20: Riga 20:


==== Commenti ====
==== Commenti ====
* È stato molto attento nel ritrovare un rinnovato equilibrio e una certa discrezione nel suo operato. La mia valutazione del suo ultimo anno è, pertanto, senz'altro positiva e ci tengo a dargliene atto poiché l'anno scorso mi espressi in modo diverso. Lo ringrazio del suo lavoro e gli auguro di continuare così. -- [[Utente:Theirrulez|<span style="color:darkblue; font-family:Trebuchet MS">'''Theirrules''']]</span> [[Discussioni utente:Theirrulez|<span style="color:blue;font-family:Comic Sans MS"><small>'''yourrules'''</small></span>]] 19:22, 22 dic 2012 (CET)
* ...

Versione delle 20:22, 22 dic 2012

Gac

sysop dal 25 dicembre 2009 e check user (contatta Gac - ultimi contributi - statistiche - log)

La procedura di riconferma tacita con la modalità del silenzio assenso inizia il 21 dicembre 2012 alle 11.45 e finisce il 28 dicembre 2012 alle 11.45.

Commenti dell'amministratore

Sull'anno di attività appena trascorso, su cosa pensa di poter dare in futuro e così via. NB: L'utilizzo di tale sezione è facoltativo.

  • ...


Contrari alla riconferma

  1. ...

Commenti

  • È stato molto attento nel ritrovare un rinnovato equilibrio e una certa discrezione nel suo operato. La mia valutazione del suo ultimo anno è, pertanto, senz'altro positiva e ci tengo a dargliene atto poiché l'anno scorso mi espressi in modo diverso. Lo ringrazio del suo lavoro e gli auguro di continuare così. -- Theirrules yourrules 19:22, 22 dic 2012 (CET)[rispondi]