Dreams Road: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Aldo cairo (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
'''Dreams Road''' è una trasmissione televisiva ''on the road'', realizzata e condotta da [[Emerson Gattafoni]] con [[Valeria Cagnoni]], e andata in onda sulle reti RAI dal [[2010]]. Il programma, prodotto dalla Geko Film Entertainment, è stato ideato dai conduttori è una visione del mondo dal punto di vista delle moto, sulle quali viaggiono i reporter alla ricerca di mete sorprendenti per la varietà delle culture e delle tendenze, attraverso suoni, immagini ed eventi. ''Dreams Road'' ha vinto anche il premio di Comunicazione della categoria mezzi audiovisivi con un reportage dedicato alla Catalogna e alla Costa Brava andato in onda su [[Rai Uno]] nel [[2010]] per “aver contribuito alla diffusione dei valori e delle attrazioni del territorio di Girona tra gli appassionati delle escursioni e dei viaggi”.
'''Dreams Road''' è una trasmissione televisiva ''on the road'', realizzata e condotta da [[Emerson Gattafoni]] con [[Valeria Cagnoni]], e andata in onda sulle reti RAI dal [[2004]]. Il programma, prodotto dalla Geko Film Entertainment, è stato ideato dai conduttori è una visione del mondo dal punto di vista delle moto, sulle quali viaggiono i reporter alla ricerca di mete sorprendenti per la varietà delle culture e delle tendenze, attraverso suoni, immagini ed eventi. ''Dreams Road'' ha vinto anche il premio di Comunicazione della categoria mezzi audiovisivi con un reportage dedicato alla Catalogna e alla Costa Brava andato in onda su [[Rai Uno]] nel [[2010]] per “aver contribuito alla diffusione dei valori e delle attrazioni del territorio di Girona tra gli appassionati delle escursioni e dei viaggi”.


== Voci correlate ==
== Voci correlate ==

Versione delle 19:19, 3 lug 2012

Dreams Road è una trasmissione televisiva on the road, realizzata e condotta da Emerson Gattafoni con Valeria Cagnoni, e andata in onda sulle reti RAI dal 2004. Il programma, prodotto dalla Geko Film Entertainment, è stato ideato dai conduttori è una visione del mondo dal punto di vista delle moto, sulle quali viaggiono i reporter alla ricerca di mete sorprendenti per la varietà delle culture e delle tendenze, attraverso suoni, immagini ed eventi. Dreams Road ha vinto anche il premio di Comunicazione della categoria mezzi audiovisivi con un reportage dedicato alla Catalogna e alla Costa Brava andato in onda su Rai Uno nel 2010 per “aver contribuito alla diffusione dei valori e delle attrazioni del territorio di Girona tra gli appassionati delle escursioni e dei viaggi”.

Voci correlate