Differenze tra le versioni di "L'atro antro"

Jump to navigation Jump to search
m
ortografia
m (r2.6.4) (Bot: Modifico: pt:The Grim Grotto)
m (ortografia)
I ragazzi sono dunque costretti a cercare un antidoto il più presto possibile, ma sono ostacolati dalla venuta di Olaf nel suo sommergibile-polipo.
 
Vengono abbordati e costretti a salire sul sottomarino. Qui scoprono che i boy-scout delle nevi rapiti nel libro ''[[La scivolosa scarpata]]'' sono stati impiegati come vogatori. Incontrano [[Carmelita Ghette]], vestita come [[principessa]]-[[ballerina]]-[[veterinaria]] del tip-tap, e scoprono che il sommergibile ha il suo nome. Insieme a lei ede ad Olaf c'è Esmè Squalor vestita da piovra.
 
I ragazzi chiedono al conte di liberarli per poter salvare Sunny proponendo in cambio di rivelargli dove si trova la zuccheriera (anche se in realtà neppure loro lo sanno). Olaf non accetta affermando di poter conoscere tutto ciò che vuole facendoli torturare dall'[[Fernald Controsenso|uomo con gli uncini]], ma quando raggiungono il loro torturatore scoprono che si tratta del fratello di Fiona, Fernald Controsenso. Gli orfani lo supplicano di aiutarli, ma infine è Fiona a convincerlo.
437 661

contributi

Menu di navigazione