Nestea: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nezdek (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
SanniBot (discussione | contributi)
m →‎Note: fix template References + fix minori
Riga 41: Riga 41:


== Note ==
== Note ==
{{references}}
<references />


== Collegamenti esterni ==
== Collegamenti esterni ==

Versione delle 17:51, 4 nov 2011

Template:Infobox Azienda Nestea è una azienda produttrice di di proprietà della Nestlé, distribuita direttamente da questa negli Stati Uniti e dalla Beverage Partners Worldwide (BPW),[1] una joint venture fra la The Coca-Cola Company e la Nestle, nel resto del mondo. È la prima concorrente della Lipton Iced Tea, di proprietà Unilever/Pepsi. La Nestea produce una vasta gamma di , normali e dietetici e tè freddi in bottiglia o lattine. A seconda della nazione, la Nestea produce tè di diversi gusti.

I prodotti Nestea sono venduti in Aruba, Australia, Austria, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Brasile, Bulgaria, Canada, Isole Cayman, Cile, Cina, Colombia, Costa Rica, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Ecuador, Guinea Equatoriale, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Guadalupa, Guam, Hong Kong, Ungheria, Islanda, India, Indonesia, Irlanda, Israele, Italia, Kazakhstan, Lituania, Libano, Lituania, Lussemburgo, Macao, Malta, Isole Marianne, Martinica, Messico, Marocco, Paesi Bassi, Norvegia, Panama, Filippine, Polonia, Portogallo, Corea, Romania, Russia, Saint Kitts e Nevis, Serbia, Slovacchia, Sud Africa, Spagna, Svezia, Taiwan, Thailandia, Turchia, Ucraina, Isole Vergini, Perù, Stati Uniti e Venezuela[2]. I più grossi mercati della Nestea sono rappresentati da Stati Uniti, Canada, Australia, Taiwan, Italia, Spagna, Svizzera, Germania e Vietnam.

Nello Sri Lanka i prodotti Nestea sono molto differenti rispetto al resto del mondo, in quanto si tratta di un te istantaneo al latte caldo. La Nestea commercializzò un prodotto simile anche nel Regno Unito negli anni settanta, per un breve periodo, prima di ritirarlo definitivamente dal mercato.

Spot

La musica dello spot Nestea dell'estate 2010 è Suddenly I See di KT Tunstall.

Note

Collegamenti esterni