Stadio polisportivo di Belluno: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 28: Riga 28:
|Ranking UEFA =
|Ranking UEFA =
}}
}}
Lo '''Stadio Polisportivo di Belluno''' è uno [[stadio]] con sede a [[Belluno]], le cui tribune possono ospitare fino a 2000 persone. Ospita le partite interne dell' [[Associazione Calcio Belluno 1905]]. Offre un regolamentare [[campo da calcio|terreno per il gioco del calcio]], attorno al quale sorge una [[Pista di atletica leggera|pista]] per l'[[atletica leggera]], con strutture per il [[salto con l'asta]] e i [[Atletica leggera#lanci|lanci]] dalla gabbia.

Lo '''Stadio Polisportivo di [[Belluno]]''' è uno stadio con 1947 posti a sedere, sede del [[Associazione Calcio Belluno 1905]]. Ci sono un campo da calcio regolamentare in erba,e una pista di atletica di 800m.Ci sono,inoltre,delle atrezzature per il salto in lungo e il salto in alto.





Versione delle 18:54, 26 set 2010

Lo Stadio Polisportivo di Belluno è uno stadio con sede a Belluno, le cui tribune possono ospitare fino a 2000 persone. Ospita le partite interne dell' Associazione Calcio Belluno 1905. Offre un regolamentare terreno per il gioco del calcio, attorno al quale sorge una pista per l'atletica leggera, con strutture per il salto con l'asta e i lanci dalla gabbia.


Collegamenti esterni