Nueva Helvecia: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
MystBot (discussione | contributi)
m Bot: Aggiungo: fr:Nueva Helvecia Modifico: pt:Nueva Helvecia
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: Standardizzazione stile delle date
Riga 34: Riga 34:
}}
}}


'''Nueva Helvecia''', è una città del [[dipartimento di Colonia]] in [[Uruguay]]. La città si trova nella parte meridionale dell'Uruguay a pochi chilometri dall'[[Oceano Atlantico]]. La città si pensa sia atata fondata il [[24 Aprile]] [[1862]] da immigrati tedeschi, austriaci ma soppratutto svizzeri. Infatti, in spagnolo, ''Nueva Helvecia'' significa ''Nuova Svizzera''. La città è una grande produttrice di latte.
'''Nueva Helvecia''', è una città del [[dipartimento di Colonia]] in [[Uruguay]]. La città si trova nella parte meridionale dell'Uruguay a pochi chilometri dall'[[Oceano Atlantico]]. La città si pensa sia atata fondata il [[24 aprile]] [[1862]] da immigrati tedeschi, austriaci ma soppratutto svizzeri. Infatti, in spagnolo, ''Nueva Helvecia'' significa ''Nuova Svizzera''. La città è una grande produttrice di latte.





Versione delle 21:13, 27 ago 2010

Template:Città

Nueva Helvecia, è una città del dipartimento di Colonia in Uruguay. La città si trova nella parte meridionale dell'Uruguay a pochi chilometri dall'Oceano Atlantico. La città si pensa sia atata fondata il 24 aprile 1862 da immigrati tedeschi, austriaci ma soppratutto svizzeri. Infatti, in spagnolo, Nueva Helvecia significa Nuova Svizzera. La città è una grande produttrice di latte.