Utente:Vituzzu/archiviocrono16: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Ruskij (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Ruskij (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 232: Riga 232:


Propongo di finirla una volta per tutte. Tutti possono sbagliare. --[[Utente:Ruskij|Gavarisc Ruskij]] ([[Discussioni utente:Ruskij|msg]]) 20:46, 4 lug 2009 (CEST)
Propongo di finirla una volta per tutte. Tutti possono sbagliare. --[[Utente:Ruskij|Gavarisc Ruskij]] ([[Discussioni utente:Ruskij|msg]]) 20:46, 4 lug 2009 (CEST)

Io non possiedo una connessione, uso una WLAN pubblica accessibile a tutti i cittadini nei dintorni. --[[Utente:Ruskij|Gavarisc Ruskij]] ([[Discussioni utente:Ruskij|msg]]) 20:47, 4 lug 2009 (CEST)

Versione delle 20:47, 4 lug 2009


Archivi centrali



Scrivi i tuoi messaggi in fondo alla pagina e per favore cerca di essere conciso:
sarai più efficace ed otterrai una risposta più soddisfacente ed in tempi più rapidi ;)

Se sei un troll, un pazzoide un vandaluccio o tutte e tre le cose clicca qui/
If you're a troll, a vandal, a mad man or all these things please click here


mastiBot

Grazie! :) Masti (msg) 20:58, 1 lug 2009 (CEST)

Cambio del nome utente (2)

Ti stavo scrivendo per ringraziarti quando è arrivato il tuo graditissimo messaggio. Intanto GRAZIE per quello che hai fatto. E poi: certo che desidero che contatti tu chi di dovere. L'obiettivo è sempre quello: tutti i contributi, su en:wiki e su Commons devono apparire col nome utente Giovanni Camporeale e non più con GdaBaskerville. Fai pure tu quello che puoi già fare e guidami passo passo a quello che necessariamente devo fare io. Grazie ancora. --Giovanni Camporeale (msg) 21:21, 1 lug 2009 (CEST)

Parliamo di EN:WIKI. Dunque, se ho ben capito, l'obiettivo rimane quello di avere Giovanni Camporeale come utente principale, poi i due utenti GdaBaskerville (con contributi) e Guglielmo daBaskerville (senza contributi) diventano dei redirect a Giovanni Camporeale.
La domanda che mi poni è cosa fare dei contributi. L'ideale sarebbe rinominare quelli di GdaBaskerville come fatti da Giovanni Camporeale e aggiungerli ai vecchi di Giovanni Camporeale. Quindi GdaBaskerville diventa un redirect ecc. In tal modo non si perde nulla.
Ma pare di aver capito che non si possa fare. O si perdono quelli di Giovanni Camporeale o quelli di GdaBaskerville. Se proprio non è possibile il merge, scelgo di perdere quelli di Giovanni Camporeale.
Quindi, a fine operazione, vedrò Giovanni Camporeale come unico utente (gli altri 2 sono redirect) con i soli contributi ripresi da GdaBaskerville. SE HO CAPITO BENE, PROCEDIAMO COSI'.
Su Commons non dovrebbero esserci problemi perchè dovrebbero esserci contributi col solo GdaBaskerville (da rinominare).
PS. Sono contento di quanto hai scritto sul mio lavoro. Ti posso ringraziare almeno per questo motivo? Aspetto il tuo prossimo messaggio. --Giovanni Camporeale (msg) 16:07, 2 lug 2009 (CEST)
Ciao. Scusami ma sono subito nei guai. Mi sono collegato a Commons come GdaBaskerville ed ho scritto nel box di ricerca Special:Mergeuser. La risposta è stata la seguente segnalazione di errore: No such special page - You have requested an invalid special page.
Piuttosto che fermarmi ho scritto nel box Commons:Changing_username e questa volta non ho avuto segnalazioni di errore e forse ho addirittura capito come fare la richiesta di cambio di nome. Ma non ho capito affatto che link devo aggiungere.
Sono bloccato. Mi puoi aiutare? --Giovanni Camporeale (msg) 23:31, 2 lug 2009 (CEST)
Scusami ancora: e la questione che se scrivo Special:Mergeuser mi da' errore come la risolvo?--Giovanni Camporeale (msg) 23:46, 2 lug 2009 (CEST)

Ho appena finito di fare la richiesta di cambio nome su Commons. La trovi qui: http://commons.wikimedia.org/wiki/Commons:Changing_username/usurp_requests#GdaBaskerville_to_Giovanni_Camporeale
Per favore controlla se è tutto a posto. L'edit di controllo è sulla mia pagina di discussione (GdaBaskerville to Giovanni Camporeale). --Giovanni Camporeale (msg) 09:53, 3 lug 2009 (CEST)

Ciao. Il cambio nome su Commons è a posto. Grazie per quanto hai fatto. Resta ora lo scoglio di en:wiki. Come ti dicevo, se c'è da perdere interventi, preferisco perdere quelli (vecchi) di Giovanni Camporeale e conservare quelli di GdaBaskerville, che andrebbero a finire sotto il nuovo Giovanni Camporeale. E' una cosa un pò contorta. Se non si può fare, allora lascerò perdere quello che non si può conservare. Aiutami tu su cosa fare ora. --Giovanni Camporeale (msg) 18:12, 3 lug 2009 (CEST)

Pagina utente

Ciao Vito, lo so che non c'entra niente, ma complimenti per la tua pagina utente, è la più simpatica che abbia mai visto ^_^ !! --Brigante lucano aka Il conte 21:42, 1 lug 2009 (CEST)

Concordo, è fantastica! Stamattina non riuscivo più a fermarmi e cliccavo su "aggiorna" continuamente soffocando dalle risate!--Melkor II (aò dimme) 13:09, 2 lug 2009 (CEST)

Ciao

Ciao. E' tanto che non ci si sente. Volevo sapere un pò come andava. Spero tutto bene. --Bimbo88 (Msg) 22:03, 1 lug 2009

Eheh. Controllano se mi comporto bene? Scherzi a parte, manco sapevo che facevano il controllo. --Bimbo88 (Msg) 23:50, 1 lug 2009

Vabbè, questa volta era davvero venuto solo per sapere se andava tutto bene. Il se e quando posso tornare non sta a me deciderlo, ma a voi. In che senso se ho proposte?  :) --Bimbo88 (Msg) 14:56, 3 lug 2009

???

Scusa non mi è chiaro a cosa alludi.--Cenzin (msg) 00:52, 2 lug 2009 (CEST)

Se alludi alla categoria delle federazioni: ho appena finito di risistemarla con delle sottocategorie come per le nazionali. Ho spostato le voci...tra l'altro lavoretto piuttosto lungo...--Cenzin (msg) 00:58, 2 lug 2009 (CEST)
meglio...ma un trol che è??--Cenzin (msg) 01:05, 2 lug 2009 (CEST)
Don't worry. :) grazie per l'aiuto.--Cenzin (msg) 01:07, 2 lug 2009 (CEST)

eh?

Perché hai scritto "vattene" nella mia pagina? Posso solo immaginare un errore (o aspettarmi una spiegazione più chiara). :) --Marcol-it (msg) 00:54, 2 lug 2009 (CEST)

Fiuuuu! :) --Marcol-it (msg) 01:00, 2 lug 2009 (CEST)

Mail

Cao Vituzzu, hai posta--AnjaManix (msg) 02:04, 2 lug 2009 (CEST)

Bozza

Immagino che la lunghezza della bozza dipenda dalla distanza percorsa in questi ultimi giorni! :-) --Rifrodo (msg) 09:25, 2 lug 2009 (CEST)

ThePassenger/IlPasseggero

Ciao, grazie per la risposta, non preoccuparti se ti eri dimenticato. Uhm... non so se ho capito, ma va bene per la ridenominazione di ThePassenger in IlPasseggero. Ma così le modifiche fatte come IlPasseggero nel frattempo andranno perdute o rimarranno? Fate pure quando volete la ridenominazione, per me va bene. Per quanto riguarda gli altri Wiki (Wikiquote italiano e Wikimedia Commons) vale lo stesso discorso: sono ThePassenger e IlPasseggero su entrambe. Dici che devo chiedere agli amministratori delle relative Wiki? Grazie. --  Il Passeggero - amo sentirvi 15:23, 2 lug 2009 (CEST)

OK, grazie! Bene, adesso con ThePassenger cosa faccio? Posso mettere un redirect alla pagina utente ThePassenger? --  Il Passeggero - amo sentirvi 08:07, 3 lug 2009 (CEST)
Ah, capito... ecco i perché dei rollback dei primi giorni! Grazie. --  Il Passeggero - amo sentirvi 12:31, 3 lug 2009 (CEST)

cambio voto

Secondo me hai hai stonato al riguardo. Prova a fermati un attimo e a pensarci su. Ciao, --Rifrodo (msg) 16:57, 2 lug 2009 (CEST)

Blocco Discussione:Calabria

Ciao Vito, come va? Ho visto che hai bloccato Calabria, magari (visto il livello degli interventi) sarebbe opportuno fare lo stesso con Discussione:Calabria, che ne pensi?GJoParlami 17:31, 2 lug 2009 (CEST)

Ok, lo tengo d'occhio.GJoParlami 23:28, 2 lug 2009 (CEST)

Pasquino?

Come mai viene cancellata la pagina creata su Pasquino? Non è pubblicità in quanto non ci sono link diretti o altro e parla di un fenomeno online nato di pari passo coi social network. Grazie ^.^


Cancellazione

Ho proposto come voci da cancellare Il Campionato dei Campioni e Diretta stadio... ed è subito goal!. Se vuoi partecipa alla discussione. --Rex Bunner (msg) 12:38, 3 lug 2009 (CEST)

Jo Joe e Jennifer

Ok, infatti ho rifiutato di fare da proxy tra lui e il progetto. Non ho rollbackato, nonostante la sua ammissione, perché non sapevo neanche perché fosse stato bloccato (o, meglio, me l'ha detto lui, ma non potevo verificare). Comunque, se posso permettermi di darti un consiglio nell'interesse del progetto, sarei un attimino più flessibile: ok il blocco, ci sta tutto, però la ricerca delle fonti c'è stata e (tranne quella che indirizzava a The Pirate Bay -.-) non era male, come lavoretto. Forse lasciare il suo messaggio nella talk sulla Lopez non avrebbe fatto molti danni, anzi, avrebbe portato quella voce a migliorare in parte. Attualmente è un'accozzaglia di roba senza fonti che non fa onore al nome del progetto. Chiaramente, poi, vedi tu cosa fare. Ripeto: per me lasciando quel messaggio il progetto non ci perde nulla, semmai può guadagnarci. A presto, --Ginosal 2.0 13:23, 3 lug 2009 (CEST)

Ti rispondo così perché il tuo messaggio si incentra totalmente sul blocco: non ho nulla da dire su questo "provvedimento". Il motivo per cui è stato bloccato è particolarmente odioso e i SP/reincarnazioni vanno infinitati, amen, su questo non si discute. Quello su cui ti chiedevo di riflettere era il rollback della proposta di revisione. Essendoci la regola, d'altronde, non potrei neanche contestarti (e, infatti, non lo faccio. ti temo!). Era giusto uno spunto. Vado a strafogare. Au revoir. --Ginosal 2.0 13:35, 3 lug 2009 (CEST)

penso ke fino a ottobre sia troppo e non sopporto ke quella voce sia stata ridotta in quel modo da utenti idioti. mi spiace davvero ma è stato più forte di me. non ce la faccio. la vedrò sempre come un'ingiustizia (non intendo il mio blocco) comunque la si ponga la cosa ed è un fatto che va al di là delle regole di wikipedia.fino a inizio settembre posso aspettare...oltre nn ce la faccio

ok...starò a guardare sino al 1° di ottobre nel frattempo mi salverò le cose che voglio modificare su microsoft word in modalità da edit pronte ad essere inserite immediatamente appena entro con tutte le fonti del mondo.

Ho capito perchè succederebbe questo prima, ma non capisco perché al ritorno...cosa intendi?

ah ok...

inserimento biografie !!! Cartellino giallo???

Gent.mo Vituzzu, le scrivo perchè sono intenzionata ad inserire alcune Biografie in Wikipedia (Selene Lungarella- Riccardo Benini - Festival Cabaret Emergente ecc.) e essendo nuova mi sembra che queste non vengano accetate dall'enciclopedia, o mi sbaglio? Mi scusi ancora per il disturbo in attesa di ricevere un riscontro alla presente a e so benissimo che non è myspace i migliori saluti Marina Pretoriani

Ho capito !!

Ci dispiace ma a noi non sembra di carattere promozionale...visto che abbiamo preso come punti di riferimento alcune Biografie di cantanti note all'interno di Wikipedia. Comunque rispetto la vostra decisione abbiamo letto i parametri di inserimento dei Gruppi. Grazie dell'informazione. i migliori saluti Marina Pretoriani

???

Mi scusi Vito, una curiosità! Ma nella pagina dedicata alla cantante Elsa Lila, c'è scritto che ha pubblicato alcuni singoli e un album! Ma io ho letto, per la sezione gruppi che lei gentilmente mi ha inviato, che gli album devono essere almeno due e allora come si spiega la cosa???... Grazie e scusi nuovamente Marina Pretoriani

Informazione

Ciao Vito, ho bisogno di un'informazione. Su simple english cerco di entrare ma mi dice che l'account Matthew Riva non esiste. Cosa devo fare? Mi devo registrare su simple english? Grazie!--Matthew Riva (msg) 20:31, 3 lug 2009 (CEST)

Sono andato lì, e mi ha unificato l'utente solo su it.wiki, en.wiki, fr.wiki, commonds e media. Come devo fare?--Matthew Riva (msg) 20:47, 3 lug 2009 (CEST)
Si si . Ora sì. Scusami per il disturbo e grazie ancora! Ciao!--Matthew Riva (msg) 20:52, 3 lug 2009 (CEST)

Dubbio

Ciao Vituzzu, sono giusto giunto casualmente alla pagina utente di Dario vet planante Dario vet, dove è esplicitamente scritto che si tratta di un sockpuppet dell'utente Dario vet. Mi chiedevo: secondo quanto è scritto qui, non dovrebbe essere bloccato all'infinito chi fa uso utenze multiple? --The King (msg) 20:33, 3 lug 2009 (CEST)

Ah, capito. Scusa per il disturbo! P.S Mi sto inserendo nell'impresa di pulizie --The King (msg) 20:44, 3 lug 2009 (CEST)

Non ho capito

«Uhm ci si becca al solito posto»

Più semplicemente??? --The King (msg) 20:50, 3 lug 2009 (CEST)

Possibilità di rientro

Ciao Vito ho visto che hai permesso ad alcuni infinitati di ritornare tra qualche mese, come ti ho già detto ho un'utenza attiva (non questa) con edits che però non uso tanto per paura del blocco mi chiedevo se potevi graziare anche me....Ti garantisco che non te ne pentirai, è una promessa. Ti prego di considerare che non ricevo un blocco all'IP da un pezzo, forse anche altri potrebbero essere d'accordo visto che non mi bloccano potrebbero avere capito che ho cambiato atteggiamento radicalmente. Rispondimi pure nella mia talk. Ciao. Giacomo--Anonimo1982 (msg) 21:06, 3 lug 2009 (CEST)

Mi spiego meglio: se e solo se venisse bloccata l'utenza da qualche altro admin per evasione del blocco, mi sbloccheresti o rischieresti il flagellamento? Ovviamente non vale se venissi bloccato per qualsiasi altro motivo (insulti, trolling, copyvol e chi più ne ha più ne metta). Ultima domanda: Se tu fossi favorevole, tra quanto tempo potrei utilizzare la mia utenza per creare voci o fare edit nell'Ns0? (ti spiego ho fatto già interventi ma unicamente in talk altrui con l'utenza e non mi hanno bloccato, quindi presumo che ne possa fare, ma aspetterei qualora me lo chiedessi). Se ti sembra un argomento troppo delicato sarei felice di ricevere una tua mail :-) --Anonimo1982 (msg) 23:22, 3 lug 2009 (CEST)

E' ancora presto, dovete aver pazienza, i tempi di internet son brevi ma quelli delle persone no! --Vito (msg) 23:25, 3 lug 2009 (CEST)

1 ottobre come all'altro andrebbe bene? Potrei per quella data utilizzare il mio account senza rischiare di essere bloccato per evasione del blocco? Ho la tua parola d'onore che ti impegni a fare le cose soprascritte?--Anonimo1982 (msg) 23:33, 3 lug 2009 (CEST)

Ovviamente ti chiederei di bloccare i miei SP, anzi se vuoi te li dico pure ora--Anonimo1982 (msg) 23:35, 3 lug 2009 (CEST)

Naaaa il 1/10 è ancora prestino, quello aveva fatto meno casino, vediamo più in là, c'ho un'estate per pensarci. --Vito (msg) 23:40, 3 lug 2009 (CEST)

D'accordo allora ti ricorderò di questa discussione a fine estate. Per dimostrarti la mia buona fede: I miei SP dormienti sono Giacomo100, Anonimo1982, Hendom, Hendom1-8 tutti compresi, il mio SP attivo è Giacomo101 che sempre che tu sia favorevole e quando deciderai ti chiederò di rinominarlo in GiacomoBajamonte1982. Conto che tu o altri li bloccherete quanto prima. Una cortesia però: Con Giacomo101 ho avuto discussioni in talk altrui e vorrei continuare ad averne, visto che ho ricevuto richieste di iscrivermi sia da Beatrice sia da DoppioM, che mi ha contattato subito dopo che ho creato la voce Boemondo V d'Antiochia. Me lo lasceresti questo per comodità di discussione e solo per quella? Le voci le continuo a creare da anonimo (tanto ho intenzione di fare solo Boemondo VI e Boemondo VII). Ah quasi dimenticavo, da ora la pianto di creare SP, te li ho elencati tutti.--82.53.98.153 (msg) 00:22, 4 lug 2009 (CEST)

Controllino su OTRS?

Ciao Vituzzu

Puoi vedere se in OTRS l'autorizzazione presente in Questa voce valga anche per Giuditta Sommaruga? L'autore e il sito sono gli stessi ma le pagine del sito diverse (cioè ti chiedo verifica se abbia dato l'autorizzazione per il sito completo o solo per quella singola pagina) Grazie e scusa (OTRS questo sconosciuto)--AnjaManix (msg) 22:24, 3 lug 2009 (CEST)

Ok velocissimo, grazie--AnjaManix (msg) 22:38, 3 lug 2009 (CEST)

Se possibile si puo eliminare l'oracolo?--79.47.180.116 (msg) 01:02, 4 lug 2009 (CEST)

Mi puzza di qualcosa di bambinesco..nessuno puo sapere il futuro c'è poco da oracolare..per quello tu che sei il presidente qui potresti e dovresti rimuoverla, wikipedia ha bisogno di serietà.--79.47.180.116 (msg) 01:04, 4 lug 2009 (CEST)

Allora credo che avvierò sulla pagina stessa la procedura di cancellazione cosi vediamo cosa ne pensa la comunità--79.47.180.116 (msg) 01:07, 4 lug 2009 (CEST)

L'intoccabile , complimenti !!!

Utente:Ruskij

Tornando al tuo dubbio di ieri sera, se proprio non vuoi presumere la buona fede fai pure un controllo (non ti far sfuggire uno solo dei miei contributi) per verificare che sono pulito (per ulteriori delucidazioni vedi quello che ho scritto ad Austroungarika nella sua pagina di discussione). Grazie. --The King (msg) 09:23, 4 lug 2009 (CEST)

Comunque carina l'ironia della tua pagina utente --The King (msg) 09:24, 4 lug 2009 (CEST)

Ruskij

Abbiamo risolto il malinteso, spero. A risentirci ;) P.S. Se vuoi chiedermi qualcos'altro non esitare a scrivermi. --Gavarisc Ruskij (msg) 13:08, 4 lug 2009 (CEST)

Utenze

Chiarisco nuovamente che non ho altre utenze, se non vuoi credermi fai pure un controllo, è quello che ho detto anche all'utente Austroungarika. Se sospetti che ho altre utenze, fai pure un controllo. Ho già detto che per me non ci sono problemi, così chiariamo questo equivoco. Ok? --Gavarisc Ruskij (msg) 19:28, 4 lug 2009 (CEST)

Possibile SP

Volevo farti notare questo Discussioni utente:Frieda#Cambiare nome utente e questo Utente:Il giustiziere della notte. Possibili SP ?--Midnight bird fly with me 20:00, 4 lug 2009 (CEST)

Non puoi fare accuse simili, del tutto infondate. Non posso accettare queste accuse gratuite e dei tuoi nomi non ne so niente. Fai pure un controllo, controlla tutti i miei contributi e ti sarà dimostrato il contrario. Anche se non credo si possano chiedere controlli per sospetti infondati. Mi hai cominciato ad attaccare per una semplice curiosità che avevo. --Gavarisc Ruskij (msg) 20:01, 4 lug 2009 (CEST)

Con tutta la mia trasparenza, mio malgrado, ti segnalerò tra gli amministratori problematici se continui a daccusarmi in questo modo. L'unica cosa che ti posso assicurare è che la mia breve collaborazione al progetto non si prolungherà. Non è possibile lavorare sotto tutta questa pressione. Ciao. --Gavarisc Ruskij (msg) 20:04, 4 lug 2009 (CEST)

E che c'entrano sti pirla con me, scusa! --Gavarisc Ruskij (msg) 20:06, 4 lug 2009 (CEST)

Dammi una prova per i tuoi sospetti premettendo che:

  • Spesso mi connetto dai server di una biblioteca pubblica e di una scuola, come ho avviasato nella pagina di discussione cosa che ho fatto negli ultimi giorni. Il servizio web è utilizzabile da chiunque in qualunque momento;
  • Gli ip che hai appena scritto, spiacente, non coincidono con il mio ip.
  • Non ho la minima idea di chi sia il tuo "lpl", se non per sentito dire nè tantomeno dei nomi che hai scritto.

--Gavarisc Ruskij (msg) 20:11, 4 lug 2009 (CEST)

Se hai notato ho scritto "spesso", non "in qualunque momento". Inoltre questa mattina mi sono connesso dal computer di una scuola pubblica, se vuoi ti fornisco tutti i dettagli che ti servono. Chiedo che tu la smetta con queste accuse diffamanti. Non sono rette da alcuna prova. --Gavarisc Ruskij (msg) 20:16, 4 lug 2009 (CEST)

Oggi pomeriggio sono connesso con la WLAN del municipio del mio paese, abito lì vicino. Se vuoi la wep key chiedi pure. --Gavarisc Ruskij (msg) 20:18, 4 lug 2009 (CEST)

Basta che ti iscrivi e puoi usufruire gratuitamente della connessione, credimi, è conveniente anzichenò! --Gavarisc Ruskij (msg) 20:19, 4 lug 2009 (CEST)

Ciao, ma chi è questo che si permette di dire che io sarei il SP di qualcun'altro? Io lo considero un attacco personale!--Il giustiziere della notte (msg) 20:21, 4 lug 2009 (CEST)

Vedere per credere. Recati nel comune di Rho e cerca le reti disponibili, magari con un palmare od un laptop! Vedrai che l'accesso ti sarà consentito dopo aver inserito i tuoi dati personali (codice fiscale, indirizzo...) --Gavarisc Ruskij (msg) 20:26, 4 lug 2009 (CEST)

Mai sentito parlare di Hotspot? Diversamente da come credi il nostro comune garantisce un sistema molto simile agli Hotspot, attivo 24h su 24 gratutitamente. --Gavarisc Ruskij (msg) 20:27, 4 lug 2009 (CEST)

Si tratta di ripetitori a portata d'onda maggiore rispetto ai semplici router privati e la connessione non cade quasi mai, fidati --Gavarisc Ruskij (msg) 20:28, 4 lug 2009 (CEST)

«non potrebbe tenere abbastanza utenti, magari potrei fare il sistemista al comune»

I ripetitori delle istituzioni pubbliche riescono a mantenere la connesione nonostante il numero elevsto di potenziali utenti. Al comune non credo che serva un sistemista, fino ad ora -escludendo alcuni rallentamenti nelle "ore calde" fila tutto alla perfezione, nè? --Gavarisc Ruskij (msg) 20:31, 4 lug 2009 (CEST)

Se ti interessano gli orari di apertura della Biblio Villa Burba dai un'occhiata qui per la sezione adulti, qui per la sezione ragazzi (Biblioteca Piras), se invece ti interessa quella popolare vedi qui. --Gavarisc Ruskij (msg) 20:35, 4 lug 2009 (CEST)

....

Se adesso vuoi mettere un punto a questo equivoco avvisami qui. Ciao! --Gavarisc Ruskij (msg) 20:38, 4 lug 2009 (CEST)

Biblioteca?

Io infatti non ho parlato di biblioteca pubblica ADESSO, ma ti ho scritto chiaramente che sto usando la WLAN del municipio, rileggi la mia risposta!

"Oggi pomeriggio sono connesso con la WLAN del municipio del mio paese, abito lì vicino. Se vuoi la wep key chiedi pure" l'ho scritto due righe qui sopra. --Gavarisc Ruskij (msg) 20:43, 4 lug 2009 (CEST)

Il sabato la biblioteca chiude alle 12:30, guarda pure gli orari che ti ho linkato! --Gavarisc Ruskij (msg) 20:44, 4 lug 2009 (CEST)

Propongo di finirla una volta per tutte. Tutti possono sbagliare. --Gavarisc Ruskij (msg) 20:46, 4 lug 2009 (CEST)

Io non possiedo una connessione, uso una WLAN pubblica accessibile a tutti i cittadini nei dintorni. --Gavarisc Ruskij (msg) 20:47, 4 lug 2009 (CEST)