Discussioni utente:KS/archivioGiu08: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
+un
Riga 44: Riga 44:
Edit:risolto tutto.Grazie lo stesso e buon lavoro,ciao :) [[Utente:America5|<span style="color:dodgerblue;">America5</span>]][[discussioni utente:America5|<span style="color:slateblue;">il Khan</span>]]-- 21:46, 2 giu 2008 (CEST)
Edit:risolto tutto.Grazie lo stesso e buon lavoro,ciao :) [[Utente:America5|<span style="color:dodgerblue;">America5</span>]][[discussioni utente:America5|<span style="color:slateblue;">il Khan</span>]]-- 21:46, 2 giu 2008 (CEST)


==Whisper==
Salve, risulta cancellata la pagina Whisper da Wikipedia, e viene indicato lei come autore della cancellazione, le risulta corretto ?
Salve, risulta cancellata la pagina Whisper da Wikipedia, e viene indicato lei come autore della cancellazione, le risulta corretto?<br/>

Grazie in anticipo della risposta
Grazie in anticipo della risposta. {{unsigned|Aliberto1970}}

Versione delle 00:43, 4 giu 2008

NO ai Flame inutili
Il titolo di questa pagina non è corretto per via delle caratteristiche del software MediaWiki. Il titolo corretto è Talk@KS.
Per lasciare un messaggio cliccate qui
Potete anche scrivermi una mail cliccando qui, ma considerate che, salvo eccezionali
motivi di riservatezza, risponderò alle mail nella vostra pagina di discussione.

ARCHIVIO

2007
  1. ^ Con la cronologia di tutte le mie discussioni fino al 30.06.2007.

Immagine

Ciao KS,volevo chiederti una cosa; Io dal mio iPod,quando vedo i video da iTunes,posso premere il tasto "Stamp R Sist" e si copia l'immagine.
Poi con Paint la taglio e copio solo l'immagine del video.
Se l'immagine la carico su it.wikipedia,è violazione del copyright??--Dindo (msg) 13:43, 1 giu 2008 (CEST)[rispondi]

L'immagine non è piccola perchè posso anche ingrandirla proprio da itunes...basta che tu ingrandisci la finestra da dove stai vedendo il video (di solito il video si apre in un'altra finestra). Comunque controllo che non ci siano loghi e carico l'immagine...grazie dell'informazione--Dindo (msg) 20:20, 1 giu 2008 (CEST)[rispondi]

Ciao, sei sicuro che l'egagropili sia chiamata anche patata di mare? Io con questo nome conosco l'ascidia Halocynthia papillosa.--Tursiops contattami al delfinario 17:22, 2 giu 2008 (CEST)[rispondi]

segnalazione voci identiche

ciao,volevo segnalare che esistono due voci identiche.La prima,creata da me tempo fa:Khanato dell'Orda Blu,e la seconda che sarebbe una voce sullo stesso argomento,però creato giorni fa,dall'utente Kronos:Orda Blu!! Le voci rimarranno così,oppure la voce Orda Blu sarà rimossa? Grazie in anticipo per la risposta e buon lavoro :) America5il Khan-- 20:57, 2 giu 2008 (CEST)[rispondi]


Edit:risolto tutto.Grazie lo stesso e buon lavoro,ciao :) America5il Khan-- 21:46, 2 giu 2008 (CEST)[rispondi]

Whisper

Salve, risulta cancellata la pagina Whisper da Wikipedia, e viene indicato lei come autore della cancellazione, le risulta corretto?
Grazie in anticipo della risposta. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Aliberto1970 (discussioni · contributi).